Capitolo 11

1K 85 1
                                    

ARIANA
Prendo le chiavi dalla tasca , le inserisco e giro la serratura . Questa notte con Justin l'ho passata davvero bene... È stupendo dormire insieme alla persona a cui vuoi bene . Siamo stati tutto il tempo abbracciati.
Salgo di sopra , in camera mia . La apro e mi dirigo verso l'armadio , apro le ante e sento che qualcosa mi viene poggiato sulla bocca ... Dello scotch nero ... Le mani mi vengono unite e legate anch'esse con dello scotch . Urlo ma invano. Qualcuno mi prende e mi butta con tanta grazia ( da notare il sarcasmo ) sul letto. È Chris... Merda! Justin dove sei?
C:" Bene , bene , bene ... Ciao troietta... Come va? Non credi sia ora di ripagare i danni che mi hai causato alle parti basse? Ma non preoccuparti ho qui una telecamera che filmerà tutto per il tuo adorato sfigato ."
Inizio a dimenarmi come una pazza ma lui mi blocca: mi mette le mani sopra la testa legandole al letto e si mette a cavalcioni su di me . Inizia a baciarmi il collo e ad alzarmi la maglia di Justin... Mette le mani dietro la mia schiena ed inizia a cercare il gancetto del reggiseno , nel frattempo sul collo inizia ad essere più violento: morde forte e succhia anche peggio fa un male cane ... Io mi dimeno ma non riesco a liberarmi , la presa è fortissima . Alza del tutto la maglia e la mette tutta acciuffata sui miei polsi e mi slaccia il reggiseno ... No non voglio! Inizio a dimenarmi di più ma mi tira uno schiaffo e inizia a mordermi e succhiarmi i capezzoli ... Mi ha tirato uno schiaffo? Beh una cosa ai è dimenticato di fare ... Le gambe sono libere... Deficente...
J:" Ary! Ary dove sei?" Lo sento urlare a di sotto e salire le scale in fretta e furia , spalanca la porta e quando lo vede sopra di me la sua espressione cambia da preoccupata a furiosa in due secondi .
C:" Oh Bieber ... Giusto in tempo, sai... Stavamo progettando un mini- video per te." Gli dice ghignando io nel frattempo cerco di coprirmi ma non ci riesco.
J:" Togliti- da - lei- ora!"
C:" Che c'è Bieber? Non ti piace mezza nuda ? E dai ... Una botta e via ... Puoi guardare se vuoi"
Dopo questa non ci vede più dalla rabbia e lo scaraventa via da me riempiendolo di pugni e calci . Io cerco di liberarmi ma non ci riesco . Justin porta il bastardo di sotto e sbatte la porta ... Di sicuro l'ha buttato fuori a calci .
J:" Ary... Io ... Aspetta ti aiuto " dice con le lacrime agli occhi . Mi rinfila la sua maglia e mi libera le mani , poi toglie delicatamente il nastro dalla mia bocca e mi abbraccia fortissimo.
J:" Scusa non dovevo lasciarti sola.. A-av-veri dovuto i-immaginarl-lo ... È-è t-tutta colp-a mi-a..."
Dice singhiozzando . Lo stringo a che io alle mie braccia poi mi stacco e lo guardo negli occhi : è bellissimo anche mentre piange, si sta preoccupando tantissimo per me... Mi fa male vederlo in quel modo . Mi vengono le lacrime agli occhi anche a me e non riesco a trattenerle vedendolo così per me.
A:" Jus tu n-non ha-i colpa-a di n-niente o-key?"
Mi guarda ed annuisce . Porto le mani sul suo viso e gli asciugo le lacrime poi lo attiro a me e lo bacio. Lo faccio stendere su di me per goderci il momento : le mie labbra sulle sue , morbide e stupende al tatto , lui su di me che mi stringe per rassicurarmi. Tutto quello che è successo oggi non mi interessa se lui è al mio fianco, se lui è qui , q proteggermi e sostenermi. Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo negli occhi.
J:" Direi che è tardi per andare a scuola..."
A:" Si ... Che ne dici se ci rimettiamo a dormire?"
J:" Mi sembra un'ottima idea... Spiegheremo tutto dopo ai nostri genitori..."
Dice togliendosi la maglia e le scarpe e rimanendo in jeans. Alzo le coperte e ci mettiamo all'interno. Mi abbraccia e mi bacia a stampo
J:" Buonanotte di nuovo..."
Ridacchia e si mette giù .
A:" Buonanotte " dico e ricambio il bacio a stampo.
È tutto perfetto tra noi : i baci , gli abbracci, le dormite insieme, gli sguardi dolci , le parole non dette ma sentite fino in fondo, le carezze e le prese per mano ... Tutto e dico tutto perfetto . Noi insieme siamo perfetti!

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora