Capitolo 7

1.2K 90 1
                                    

ARIANA
•7.00 a.m•
La sveglia suona ... Segno che devo alzarmi per andare a scuola . Corro di sotto per la colazione
A:" Ciao papà ."
P:" Buon giorno tesoro."
Mio padre si che mi capisce :cappuccino , una fetta di torta al cioccolato, latte e cereali e fette biscottate e marmellata con il succo d'arancia... Lo so mangio tantissimo ma è così solo a colazione... Corro di sopra di nuovo a vestirmi ed in dieci minuti sono pronta mentre scendo le scale sento il campanello suonare e vado ad aprire : mi ritrovo Justin davanti che appena mi vede accenna ad un sorriso ...
J:" Buongiorno... Sei pronta?"
A:" Si prendo lo zaino ed andiamo ..."
Prendo il mio zaino ed esco ... Ci incamminiamo verso scuola in un silenzio imbarazzante ... Non sapevo come rompere il ghiaccio dopo ieri sera ... Contando il fatto che ieri pomeriggio stava per accadere qualcosa ma la signora sconosciuta ci ha fermato... O meglio MI ha fermato. Ma lasciamo stare... Senza accorgermene arriviamo a scuola . All'entrata noto tutti fissarmi ... Ma che cavolo vogliono!!!
A:" Juss dopo mi accompagni a prendere la combinazione dell'armadietto e gli orari per favore?"
J:" Certo, un secondo e andiamo." Prende i suoi libri e ci incamminiamo verso la segreteria . Passiamo davanti ai bagni e noto Chris fissarci e lanciarci sguardi di fuoco da me ricambiati ... Juss ha il volto chino.
A:" Sai Juss ... Mi piace quest-" mi giro verso di lui ma non lo trovo più... Merda, Chris!
Corro verso i bagni e sento delle urla provenire da quello dei maschi :
X:" Sentimi bene sfigato, ieri la tua puttanella mi ha fatto davvero male e quindi adesso sono cazzi tuoi!" Entro senza farmi vedere e trovo Chris che lo tiene per il colletto , è girato di spalle... Bene! Mi avvicino e noto Justin guardarmi... Gli mimo un ' non mi guardare' ma ... Troppo tardi: Chris si è accorto di me... Merda!!!
C:" Ma guarda un po' chi c'è ... La troietta è qui , bene bene , oggi non mi farò prendere alla sprovvista come ieri..."
Si avvicina e mi attacca al muro...
C:" Ora devi pagare pegno baby ... Con il tuo corpo davanti allo sfigato..." Mi vuole violentare... No! No ! No! Comincio a dimenarmi ma lui mi prende i polsi, me li attacca al muro e comincia a baciarmi il collo.
J:" Ok adesso basta cretino di merda !" Sgrano gli occhi ... Ma è stato davvero lui a dirlo? Lo vedo molto arrabbiato... Ha lo sguardo di fuoco e la vena sul collo che pulsa... Si è incazzato sul serio... Che figo! Emm... Cioè ... Che fortuna! Lo prende , lo stacca da me e gli dà un pugno sullo zigomo... Cosa?! Quello non è Justin... O almeno quello che conoscevo.
C:" Che c'è Bieber ... Ti piace la puttana ?"
J :" Lei non é una puttana, quella magari è Brittany... La tua ' ragazza' che nel frattempo si fa mezza scuola!" E dopo questo gli molla un'altro sinistro e mi trascina fuori dal bagno .
A:" Juss?"
J:" Si?" Mi risponde tranquillo ... Cooooosa?? Prima ha steso Chris è ora è tranquillissimo?
A:" Ti sei reso conto di ciò che hai fatto?"
J:" Ho steso Chris...?"
A:" Ah ah... T-tu ... Cioè ... Come hai fatto?"
J:" Non lo so neanche io ma adesso meglio non pensarci ed andare a prendere il codice e l'orario..."
A:" Ok andiamo"
La giornata scolastica è andata bene , Chris non l'abbiamo più visto ed io è Justin siamo stati tutto il giorno insieme visto che abbiamo gli stessi orari.
Beh... Come prima giornata scolastica mi piace! Tornati a casa andiamo ognuno per fatti suoi...
A:" Ciao Juss a domani ..." Dico per poi stampargli un bacio sulla guancia.
J:" Ciao Ary" E ricambia il bacio.
È la seconda volta che ricambia un bacio sulla guancia ... Oh mio dio , ha le labbra morbidissime ... Entro salutandolo con la mano e sorridendo come un'ebete: non so il perché ma sto toccando il cielo con un dito !!!

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora