Capitolo 21

833 60 5
                                    

JUSTIN
*Due giorni dopo 8.00 a.m."
Beh che dire del campeggio... È stato bellissimo, soprattutto dopo che Taylor ha accettato la storia tra me ed Ariana , dopo siamo potuti finalmente tornare a baciarci senza aver paura di nessuno. Oggi torniamo a scuola ed abbiamo deciso di non nascondere quel che c'è fra di noi... Spero in meglio.
A:" Amore vado al mio armadietto. " dice allontanandosi .
J:" Ok , anche io ... Ma sbrighiamoci... Voglio stare vicino a te a lezione." Dico correndo al mio.
Prendo i libri e mentre sto per tirare fuori la mano dall'armadietto qualcuno lo chiude di forza prendendomici il gomito... Dio che male!
C:" Oh Bieber scusa, avevo mirato alla testa.." Dice Chris ridendo.
A:" Oddio Juss , ti ho sentito gridare dal mio armadietto ... Cosa ti ha fatto ?" Dice fulminando con lo sguardo Chris.
C:" Oh ma guarda... Viene a proteggerti la tua fidanzatina che mi sono quasi scopato..." Esclama ottenendo le risate dei coglioni dietro di lui fra cui noto Brad... Hey , un momento... Io e lui dobbiamo fare due chiacchiere fra ragazzo incazzato e morto che cammina.
J:" Pensa per la tua che si è scopata tutta la squadra di basket insieme.." Dico con voce spezzata... Il dolore è atroce.
A:" Fammi vedere..." Dice prendendomi il polso sinistro con molta cautela . C'è un livido al lato e si sta gonfiando di brutto.
A:" È rotto... Chiamo mio padre, andiamo in ospedale ." Chiama suo padre che le dice che tra poco ci verrà a prendere .
C:" Povero il piccolo Bieber.. Ha il polso rotto.. Che peccato!" Dice scimmiottandomi.
A:" Senti pezzo di merda la prossima volta che ci provi ti taglio le palle, capito? Lui l'avete terrorizzato con le vostre scenate e cazzate ma a me non fate paura!" Dice per poi tirargli un pugno in pieno viso e calcio ( con aggiunta di tacchi) dove non batte il sole.

*in ospedale*

T:" Justin hai una frattura scomposta , ti dobbiamo operare al più presto ...-" Dice Taylor consultando una cartella"-comunque quel ragazzo passerà un sacco di guai visto che l'ospedale ha fatto partire la denuncia: verranno avvisati i genitori e quant'altro... App riposo di genitori ...Pattie?"
A:" Sta arrivando , quando lo operate?" Chiede abbastanza preoccupata .
T:" Appena si libera una sala quindi se tutto va bene tra una o due ore , nel frattempo ti ho somministrato degli antidolorifici ... Faranno effetto fra poco, per qualsiasi cosa chiamatemi con il pulsante apposito." Dice andandosene. Ho il polso che fa malissimo... Dio non si può spiegare! Sposto il mio sguardo su Ariana che appena nota che la sto guardando mi sorride, le faccio un po' di posto sul letto e si sdraia , stando attenta a non farmi male .
J:" Ti voglio così , sul letto con me , quando mi sveglierò ..." Dico guardandola negli occhi... Due oceani di cioccolato fuso che ti ipnotizzano appena ti ci soffermi un'istante.
A:" Ok ... Ora chi mi preparerà la colazione la mattina?" Chiede scherzando .
J:" Tu, è la preparerai anche a me " dico stampandole un bacio sulle sue soffi ci labbra .
A:" Vuoi vedere la tua cucina in fiamme?" Domanda vicina al mio viso.
J:" Sinceramente no..."
A:" allora é meglio che ci compriamo tanti cereali." Dice ridacchiando .
Ci baciamo di nuovo ma sta volta con più passione : cominciavo a modellarci le labbra a vicenda e le chiedo l'accesso che come al solito non mi nega , iniziamo la solita lotta , in cui le vincitrici sono solo le emozioni stupende .

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora