JUSTIN
Appena ci siamo salutati ho sentito una specie di vuoto ... Ho questo effetto se mi separo da lei? Anche se so che rivedremo domani? OMG...! Grazie a lei ora non voglio tagliarmi, grazie a lei ho steso Chris e grazie a lei ora ho ricominciato a mangiare... Adesso che ci penso...
J:" Mamma, è pronto il pranzo?"
M:" Si "
J:" Mmm... Penne con panna e salsiccia ..."
Mi sbrano tutto il piatto e noto mia madre guardarmi con gli occhi sbarrati ...
J:" Mamma ti senti bene?"
Si riscuote e gli spunta un sorriso da orecchio a orecchio ...
M:" Niente... Ti sono piaciute le penne?"
J:" Si molto... Ora vado di sopra..."
Le dó un bacio sulla guancia e vado ...
Mi stendo sul letto e comincio a pensare a quando è iniziato tutto il fatto del conflitto di Chris contro di me: io prima ero il più popolare ma non picchiavo nessuno ... Anzi , ero popolare perché aiutavo le persone ed ero gentile e la gente vedendo questo mio modo di fare mi vedeva come una persona che comunque andava rispettata ma a Chris non andava bene... Voleva esser lui il più popolare e quindi diceva che il mio esser gentile non era vero è che io in realtà picchiavo i più piccoli i quali confermavano per paura che Chris li picchiasse a sangue... Così un giorno mi hanno tutti sfottuto ed umiliato e da lì è iniziata la tortura. Ryan e Chaz sanno che io sono ancora il più popolare e che quando vado dietro i vicoli andiamo a fumarci una sigaretta ma non è così ... Io non fumo ma loro quando mi vedono, pensando il contrario, cominciano con la noia ...
A riscuotermi dai miei pensieri è la suoneria del telefono : Ary❤️
#telefonata#
J:" Hey Ary"
A:" Hey... Emm che fai?"
J:" Niente te?"
A:" Mi annoio... Verresti a casa mia a studiare con me e dopo usciamo? Ti prego ti prego ti prego ti pre-"
J:" Ok prendo le cose ed arrivo ..."
A:" Yeeeeeeeeee a dopo !!"
#fine telefonata#
Noi in teoria dovevamo vederci domani ma vabbè ... Preferisco andare a casa sua e divertirmi più tosto che starmene a casa ed annoiarmi ... Prendo lo zaino e vado a casa sua ... Quando sto per bussare mi apre lei... Ma come ha fatto?
J:" Stavi spiando dalla finestra?" Dico ridendo ... Lei arrossisce .
A:" Chi io? Noooo ma che vai a pensare ..."
J:" Sei sicura ?"
A:" Beh in realtà spiavo dalla fessura della porta ma dettagli ..." Ridacchiò ed entro. Saliamo e ci mettiamo a fare i compiti, in meno di un'ora abbiamo finito e sono riuscito a capire gli esercizi di matematica grazie a lei... Evviva!
*3.00 p.m*
A:" Oddio è un caldo pazzesco!!!" Dice sventolando una mano per farsi aria .
J:" Già... Cosa ti va di fare ?"
A:" Mmm..." Ci pensa un po' su ed io nel frattempo faccio lo stesso...
A:" Che idea!! Jus io ho la piscina qui dietro casa ... Possiamo farci un tuffo! "
J:" Ok vado a mettere il costume e torno"
A:" Ok"
Esco da casa di Ariana e vado nella mia. Corro in camera , lancio lo zaino sul letto ed apro l'armadio, estraggo il costume vado in bagno e lo indosso lasciandomi la maglia sopra. Prendo un borsone e metto il cambio con un'asciugamano ,la crema solare e gli occhiali da sole poi ci rifletto un po' e prendi un pallone gonfiabile da spiaggia . Vado in casa di Ariana e sta volta riesco a bussare. Mi viene ad aprire lei in costume: ne indossa uno blu con il sopra tempestato di brillantini . Resto , senza accorgermene , a fissarla dalla testa ai piedi ... A riportarmi alla realtà è lei che ridacchia sicuramente dalla mia reazione . Entro rosso come un pomodoro dal l'imbarazzo e mi porta sul retro dove c'è la piscina . Mi levo la maglia e la raggiungo nell'acqua .
A:" Aspetta un secondo..." Si allunga per prendere qualcosa e quando si tira su ha in mano due pistole ad acqua .
A:" Usiamo queste!"
J:" Ci sto !" Passiamo il pomeriggio a spararci con quelle cose .
A:" Juss che ne dici di uscire? Inizia a rinfrescarsi..."
J:" Hai ragione andiamo..."
Usciamo e mentre Ariana viene verso le sdraio inciampa e la riprendo per un pelo.
J:" Ti sei fatta male?" Dico guardandola negli occhi.
A:" No no sto bene" dice ricambiando lo sguardo. Oddio ... Quegli occhi cioccolato fondente ti ipnotizzano ... Puoi perdertici dentro, puoi restare a guardarli per anni senza mai stancartene ... Le sue labbra delicate e stupende ... Mi attraggono come non mai... Mi avvicino ed anche lei come se fossimo calamite e ... Mi ritrovo in paradiso appena la sento attaccata a me ... In un istante sento un benessere totale , i dubbi se ne vanno , tutto ciò che è intorno a me si dissolve . Ariana mette le braccia intorno al mio collo e mi attira a se ed io le ci ci la vita con le braccia e la stringo a me per avvicinarla di più. Dopo un po' si stacca ed arrossisce ... Ho la sua stessa reazione . Ci stacchiamo l'uno dall'altra e ...
STAI LEGGENDO
Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]
FanfictionJustin Bieber: ragazzo molto timido e fragile, uno stupido bullo di nome Chris ed i suoi stupidi compagni gli rendono la vita impossibile ma con l'arrivo di Ariana tutto cambierà . Ariana Grande: molto sensibile ma forte di spirito , cambierà il mod...