Capitolo 17 SPCIALE 1K DI VISUALIZZAZIONI

722 54 1
                                    

PATTIE

*16 anni prima, London , 1 marzo 1994 *

X:" Amore..." sento scuotermi su un braccio ... Dio no... Fatemi dormire 5 minuti...

P:"5 minuti..." dico assonnata e girandomi dall'altra parte del letto.

X:" Amore , le infermiere hanno portato qui Justin... E ... Io vorrei prenderlo in braccio..."mi sussurra qualcuno nell'orecchio. Mi giro ed apro un occhio trovando Jeremy , il mio amore, alle prese con il nostro fagottino. Sorrido guardandolo mentre mi fissa con un sorriso abbastanza imbarazzato. Cerco di alzarmi con il busto m inutilmente... Il parto mi ha davvero sfinita e il mio bassoventre è ancora dolorante. Jeremy mi aiuta a tirare su il busto e mi bacia dolcemente.

P:" Amore, avvicinami la culla." gli dico sussurrando per non svegliare il piccolo. Assomiglia tutto al padre, gli occhi color caramello che fanno invidia al mondo intero, il nasino all'insù e piccolo piccolo, le guance paffutelle e qualche ciuffo biondo in testa. Indossa una tutina celeste con le righe verdi da una parte ed un mega-orsacchiotto bianco sorridente al contro che tiene in man un ciuccio. Lo prendo con estrema delicatezza e lo metto n braccio al papà che lo guarda e gli sorride mentre lui cerca la mano per stringergli un dito fra le sue piccolissime e delicate. Sorrido alla scena, prendo la macchina fotografica e faccio una foto. 

J:" E' bellissimo il mio ometto... " dice guardandolo.

P:" Come il papà." dico stampandogli un bacio sulla guancia. Mi stringe a lui con un braccio mentre con l'altro tiene il piccolo.

J:" E dolce come la mamma." dice baciandomi sulle labbra delicatamente.

J:" Ora che siamo una famigli posso chiedertelo..." dice guardandomi.

P:" Chiedermi cosa?" chiedo molto curiosa. Mette il bimbo nella culla e lo copre con la sua copertina per non fargli prendere freddo... Anche se siamo a marzo è comunque freddo .

Si inginocchia davanti al letto e porta una mano sulle tasche posteriori dei jeans estraendo una scatolina di velluto blu. La apre e dentro c'è un anello con un diamante incastonato a forma di cuore. I miei occhi si riempiono di lacrime per l'emozione.

J:" Patricia Lynn Mallette, vuoi concedermi l'immenso onore di diventare mia moglie?"

Lo attino a me e lo bacio come non mai , per farli capire ch'unica cosa che voglio e che ci sposiamo si, ma il prima possibile.

J:" Lo prendo per un si." dice mettendomi l'anello. Lo guardo senza parole, riesco solo a piangere di gioia. 

* 21 marzo 1994*

E:" Patricia Lynn Mallette vuoi tu prendere Jeremy Jack Bieber come to legittimo sposo , per amarlo ed onorarlo finché morte non vi separi?" mi domanda Elvis . Siamo in una piccola chiesa di Las  Vegas , davanti a noi c'è Elvis e alla mia destra ho l'uomo più bello del mondo. Justin è dietro con i nostri genitori.

P:" Si , lo voglio."

Elvis fa la stessa domanda a Jeremy il quale dà la mia medesima risposta.

E:" Avete giurato davanti a Dio ed Elvis , vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa." dice sorridendo a Jeremy.

Non se lo fa ripetere due volte, si fionda su di me e mi bacia con passione.


* La sera*

La cena è stata magnifica. Oltre ai nostri genitori c'erano anche Taylor, sua moglie Liza e la loro piccola Ariana che con Justin hanno fatto sorridere tutti i presenti compresa me, si abbracciavano come non mai e quando cercavamo di staccarli piangevano... Dopo la cena mia madre si è offerta di tenere Justin per questa notte visto che è la prima notte da sposi.  Stiamo andando in hotel, uno stupendo a quattro stelle. Mi prende in braccio e mi porta fino alla camera. i stendiamo sul letto ed iniziamo a spogliarci per poi fare l'amore tutta la notte, sussurrandoci parole dolci ad ogni spinta.


* 16 anni dopo*

La storia fra me e Jeremy è stata una favola dall'inizio ala fine ma non ha avuto il 'per sempre felici e contenti' . Mi ha lasciata quando Justin aveva 5 anni, sono stata malissimo quel periodo in cui voleva il divorzio . Da allora non si è fatto più vivo... 11 anni cavolo, Justin ci sta male, si sfoga su se stesso,  lui non sa che io so, lo farebbe star peggio. Dopo tanto tempo Taylor torna dall'Italia con la figlia... E' già, la piccola Ariana, quella con da cui Justin non voleva staccarsi il giorno del matrimonio.

Flashback

L:" Pattie, i nostri figli hanno un futuro da coppia !" esclama guardandoli sorridendo.

P:" Già , facciamo così , i nostri figli sono promessi e noi , intendo tutti-" dissi riferendomi anche a Jeremy e Taylor"- ci impegneremo per far si che questo accada, ok?" chiedo con un sorriso sognante.

L,J,T:"Ok" risposero in coro.

 Fine Flashback

Povero anche quell'uomo e sua figlia, ma soprattutto Liza, strappata a questa terra e alle persone che più amava da una malattia crudele. Manterrò la promessa si per me che per lei, è questo che volevamo ed è questo che accadrà , parola mia!

----------------------------------------------------------------------------------------------

Care lettrici, è domani XD quindi ecco a voi lo SPECIAE 1K DI VISUALIZZAZIONI. Spero vi piaccia ci ho messo davvero tutta me stessa. Volevo ringraziarvi ancora perché davvero è un traguardo immenso per me . Poi ringrazio anche in particolare le fan di Needless e la stessa scrittrice che che ha pubblicato Survive ed il sequel e nel nostro fangruppo su whatsapp  mi hanno incitata a pubblicare la storia , un grazie speciale anche a voi ragazze e spero stiate leggendo. Però ora ci vuole un ringraziamento speciale anche ai protagonisti della storia che mi supportano ,anche se non lo sanno, ogni giorno pubblicando le loro canzoni e restando fedeli ai loro fans .  GRAZIE di nuovo a tutti e continuate a leggere perché nei prossimi capitoli ce ne saranno delle belle...


Ma non vi spoilero niente...

 Baci

Meredith2015 <3







Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora