ARIANA
Cullata dal suo dolce respiro, gli occhi iniziano a farsi pesanti e Morfeo mi accoglie fra le sue braccia (oltre a Justin ovviamente).
* 7.00 a.m. *
DRIIIIN DRIIIIN!
Che pizza la sveglia... L'oggetto più inutile del mondo... Sbatto più e più volte su quella cos aliena e quado cessa di suonare mi giro a dalla parte di Justin. Che cuccioloso quando dorme ... Sarà meglio svegliarlo prima che mi fa lo stesso scherzo d ieri mattina. Gli poggio le labbra e gli prendo il viso fra le mani, lo sento stringere la presa sui fianchi e ricambiare il bacio. Mi morde il labbro inferiore chiedendomi l'accesso che ovviamente gli concedo ed inizia ad esplorare la mia bocca . Quando ci stacchiamo per riprendere fiato apre gli occhi che p tutto il tempo erano rimasti chiusi come i miei e mi sorride con una tale dolcezza da diabete immediato.
J:" Buongiorno Ary ." dice dandomi un bacio a stampo e alzandosi .
J:" Te vai a vestirti io preparo la colazione." dice scendendo le scale in boxer. Prendo i vestiti e vado in bagno: lego i capelli in una crocchia disordinata e mi lavo la faccia per poi asciugarmi e truccarmi mentre la piastra si scalda , metto i vestiti e prendo gli elastici più piccoli per poi sciogliere e legare di nuovo i capelli in tre trecce che vado a passare con la piastra per rendere i capelli mossi. Scendo e trovo Justin girato di spalle a preparare le crepes alla nutella. Vado da lui e lo abbraccio da dietro , poggiando il mento sulla sua spalla per vederlo all'opera ... Wow , ci sa davvero fare! Ne mette due in ogni patto e poi fa un disegno con la nutella sciolta con scritto " LOVE THIS BREAKFAST " facendo meta cuore in ogni piatto e scrivendo sul mio la J e sul suo la A ... Che dolce! Mentre si muove per la cucina pendendo anche i bicchieri permetterci del latte io lo seguo sempre della posizione di prima in stile koala. Quando sto per mettermi a sedere su uno sgabello lui, che si era seduto prima di me , mi prende e mi fa mettere seduta sulle sue gambe per poi iniziare a mangiare. Mettiamo i piatti vicini così che il cuore sia completo e scatto una foto che metto su instagram con l'hashtag #LOVETHISBREAKFAST come c'era scritto sui piatti. Dopo si va a vestire anche lui e adiamo a scuola con la sua auto.
* a scuola*
Scendiamo dall'auto e noto che tutti ci fissano come se fossimo l'ultima attrazione del circo che ogni tanto viene in città, cerco di non prestare tanta attenzione alla gente che ci fissa e bisbiglia , gli prendo la mano , gli sorrido e ci dirigiamo dentro l'edificio. Per fortuna abbiamo tutti gli orari uguali . Vado al mio armadietto , purtroppo, distante da quello di Justin ma appena prendo i libri corro da lui... Non vorrei che riaccadesse l'episodio di qualche giorno fa in bagno.
*Prima ora, a chimica*
Sono seduta vicino a Justin mentre quello stupido prof parla della materia che è a me sconosciuta , stiamo disegnando i nostri diari, io il suo e lui il mio. Ho già decorato la pagina del suo compleanno, del giorno di Natale, di Capodanno , della Befana e dell'ultimo giorno di scuola con un sacco di cuoricini e lui ha fatto o stesso con evidenziatori , penne colorate e matite e sono in cerca di un'altra pagina. Mentre faccio scorrere le pagine i miei occhi adono sul 14 febbraio , è vero... San Valentino! Faccio un sacco di cuori e in uno ci faccio le nostre iniziali. La mia attenzione viene poi richiamata da un bigliettino che mi hanno lanciato, lo prendo e lo leggo cioè, lo traduco dall'arabo ad una lingua conosciuta.
" Hey bellezza , ti diverti? - Brad, quello davanti a te" guardo davanti a me e vedo un ragazzo abbastanza carino : pelle olivastra , occhi neri e capelli biondo-scuro. Gli sorrido e rispondo.
" Abbastanza , te? - Arana, quella dietro a te XD" scrivo e glielo lancio.
"Diciamo... Dopo ti devo parlare se non ti dispiace...- Sempre quello davanti a te ;)"
"Ok - Sempre quella dietro a te XD :)" gli rimando il bigliettino e si gira a farmi l'occhiolino... Spiacente bello , ma se pensavi di farmi arrossire... Picche... Quell'effetto ce l'ha solo Justin, però un sorriso te lo regalo dai...
* Intervallo*
Sono qui, sul muretto con Justin a vedere i disegni che mi ha fatto sul diario e lui sta vedendo i miei. Scorro le pagine e noto il famoso 14 febbraio tutto decorato: Happy Valentine's Day , la J e la A su due cuori separati ma incastonati, cuori su cuori insomma. Ad interrompere i miei pensieri è Brad :
B:" Hey Bellezza... Vieni?" mi chiede.
A:" Si arrivo... Juss vado un secondo a parlare con Brad..." dico per poi seguilo dentro alla scuola e ricevendo da Justin un 'ok' abbastanza seccato.
A:" Allora, cosa volevi dirmi?" chiedo con un sorriso ( falso) sulle labbra.
B:" Volevo chiederti se ti andava di conoscerci meglio e magari di uscire..." mi dice leggermente in imbarazzo.
A:" Veramente adesso mi interessa già qualcuno...Mi dispiace Brad..." dico un po' dispiaciuta.
B:" Stai parlando di quel gay di Bieber?" mi dice abbastanza infastidito.
A:" Hey ma come ti permetti!" dico guardandolo malissimo.
B:" Sai forse ti posso far cambiare idea..." die con un sorrisetto malizioso. Senza che posso controbattere me lo ritrovo sulle mie labbra . Dopo vari tentativi di scrollarmelo di dosso cedo , senza risultati.
J:" A-Arian-a..." appena sente il suono della sua voce Brad si stacca con un 'espressione vittoriosa in volto .
A:" Juss ... Non è come pensi..." dico mentre gli occhi mi i fanno lucidi. So già come andrà a finire.
J:" La solita frase che usano tutte : "Non è come pensi", "Ti posso spiegare"... Ma sai che c'è? Io mi stavo innamorando di te e adesso scordati di me Ariana non cercami più!" dice con le lacrime che gli scendono e correndo via. Queste parole mi hanno uccisa...Lui si stava innamorando di me... Beh peccato, io già lo amo.
STAI LEGGENDO
Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]
FanficJustin Bieber: ragazzo molto timido e fragile, uno stupido bullo di nome Chris ed i suoi stupidi compagni gli rendono la vita impossibile ma con l'arrivo di Ariana tutto cambierà . Ariana Grande: molto sensibile ma forte di spirito , cambierà il mod...