Capitolo 9

1.2K 82 4
                                    

ARIANA
Quel bacio... Troppi ricordi, troppe emozioni... Una cosa da tempo superata ma mai dimenticata ... Una ferita curata ma mai rimarginata del tutto . Gli occhi iniziano a pizzicare , le lacrime ad uscire. I suoni esterni diventano attutiti fin da non farsi più quasi sentire. Il corpo si lascia andare in balia della gravità . L'unica cosa che si sente reale è il ricordo provocato dallo shock delle grandi emozioni e dei bei tempi passati ma mai messi da parte. Il bacio, le sensazione , il respiro corto, il battito cardiaco accelerato, i ricordi, lo shock ... Tutto troppo insieme ... Un'attimo prima ti ritrovi in paradiso e quello dopo all'inferno e non sai neanche come ci sei arrivato . Sai solo una cosa: le cose belle non durano per sempre , quelle brutte... Si.
Sento Justin prendermi in braccio e portarmi non so dove . In questo momento so che le onde potrebbero creare uno tsunami, il vento creare tifoni, il fuoco bruciare ogni cosa è la terra tremare fino a far spezzare il pianeta ma non me ne importerebbe ... Sono sola ora ... Abbandonata ai ricordi più belli e dolorosi...
#
E:"Ari guarda! Sembrano parrucchini! Ahahhaha! "
A:" Vero ! Ahahha e pescare che lo scorso anno abbiamo dovuto farne crescere anche noi!!"
E:" Già ma la mia era la pianta più sexy"
A:" Non ci giurerei così tanti sai?"
E:" a no?"
A:"no"
E:" Bene peste ... Appena usciamo da qui scappa! Ti dó 10 secondi di vantaggio e poi... Solletico !"
A:" oh no..."
E:" oh si ..."
#
#
A:" Erik vuoi vedere un trucco di magia ?"
E:" Ok "
A:" Bene prendi un carta? , Memorizzala, dimmi che carta è ?"
E:" K di fiori "
A:" Ok rimetti a posto... Guarda , secondo me era questa... Il K di fiori... Visto come sono brava?"
E:" Si infatti bravissima... Peccato che te l'avevo detto prima io quale carta era ..."
A:" si si ok"
#
Sento parlare una voce rotta dal pianto :
X:" Mamma... Cosa le é successo? Prima stava bene... I-io non capisco..."
X:" Andrà tutto bene Juss... È solo sotto shock ... Sta ricordando e basta , non le è successo nulla di grave ... Si riprenderà tra poco ma prima dobbiamo lasciarla riposare..."
Questa seconda voce è rassicurante... Non è agitata come la prima.
X:" Ok la porto di sopra..."
Mi sento prendere in braccio da qualcuno... Al tatto riconoscerei Justin ma non ne sono sicura ... Sento qualcosa di morbido sotto di me ed una presenza con me ... Mi sento abbracciare da qualcuno ...
J:" Ary che hai? Prima mentre ci baciavamo andava tutto meravigliosamente.... Le tue braccia dietro il mio collo a stringermi verso di te... Le tue labbra morbide sulle mie... Era stupendo... Ma cosa è successo ora? Ho fatto qualcosa di sbagliato... Non ti sono piaciuto? Dammi un segno... Ti prego..."
È lui... Riesco a sentirlo meglio ... Ad un tratto sento un singhiozzo e qualcosa bagnarmi la spalla ... Il suo respiro affannato dal pianto sulle mie labbra ... Inizio a vedere più chiaramente ... Vedo le sue lacrime per me , i suoi sospiri per me, i suoi singhiozzi per me... Non posso vederlo così...
Senza pensarci due volte riunisco le nostre labbra in un bacio ... All'inizio non ricambia ma poi mi stringe a se ... Mi stacco e lo guardo sorridendogli ...
A:" Scusa, non volevo farti pensare quelle cose solo che quando ho questi tipi di shock mi riprendo dopo un po' di tempo..." Ricambia il sorriso ...
J:" Non preoccuparti ... L'importante è che stai bene !"
Scendiamo di sotto e troviamo Pattie sorridente ...
P:" Come ti senti cara?"
A:" Bene Pattie , non preoccuparti." Le sorrido per rassicurarla .
P:" Ho chiamato Taylor per sapere se oggi voleva venire qui a cena ma ha detto che starà via tutta la notte per lavoro ... Vuoi dormire qui? Sai non credo che sia molto bello dormire da sola in casa..."
A:" Si mi piacerebbe!"
P:" Ok... Tu e Justin dormirete insieme" ci scambiamo uno sguardo sorridendo e ci mettiamo sul divano ...

* 22.30*
Sto crollando dal sonno . Sono con Justin sul divano a guardare la TV ... La mia testa è poggiata sulla sua spalla e ci teniamo per mano . Alzo la testa e lo guardo sorridendo... Ricambia :
A:" Ho sonno... "
J:" Anch'io... Andiamo."
A:" notte Pattie !"
J:" notte mamma !"
P:" buonanotte ragazzi!"
Diamo la buonanotte a Pattie e saliamo di sopra , prendo una maglia di Justin dal suo cassetto , vado in bagno, mi spoglio e la indosso. Quando esco lo trovo in boxer che mette in carica il telefono . Mi infilo nel letto ed aspetto che venga anche lui... Quando è venuto da me mi abbraccia e mi guarda negli occhi:
J:" Ary?"
A:" Si?"
J:" Noi cosa siamo ?"
A:" Beh è presto per dirlo ma... Quando sto con te mi trovo benissimo..."
J:" Per me è lo stesso "dice sorridendomi ancora. Si avvicina e unisce per la terza volta le nostre labbra.
J:" Allora buonanotte "
A:" buonanotte Juss"

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora