ARIANA
J:" Credi che tuo padre accetterà il fatto di noi due come mia madre?" m chiede Justin mentre si toglie la maglia per andare a dormire.
A:" Non so che pensare sinceramente, non gli ho mai avuto un ragazzo prima d'ora, quindi non è mai successo che glielo dovessi dire." dico mettendomi nel letto seguito da lui. Come primo giorno da coppia è stato fantastico: siamo andati in riva al lago dove mi ha portata ieri sera e siamo stati lì abbracciati tutto il tempo a raccontarci degli anni precedenti in cui non ci conoscevamo. Ho scoperto molto su Justin , ci voleva questa chiacchierata di ' conosciamo il nostro passato' ( sembra il titolo di una serie televisiva, lol) . Verso le 6 p.m. siamo andati a casa mia a vedere un film ma sinceramente ci siamo stesi sul divano a baciarci tutto il tempo finché Pattie ha inviato un messaggio al mio amore dicendogli che era ora di cena e quindi dovevamo andare ed ora eccoci qui, nel letto di Juss a coccolarci come ogni sera prima di dormire. Ad un certo punto Justin si mette sopra di me e mi bacia per poi appoggiare la testa sul mio ventre e chiudere gli occhi... Che dolce.
A:" Stai comodo?" dico ridendo e giocando con le punte dei sui capelli .
J:" Molto...Mi piace fare il koala, e a quanto pare non solo a me visto che questa mattina ti trascinavo per tutta la cucina. " esclama ridendo . Gira la testa verso di me volendo un bacio . Mi avvicino alle sue labbra e... Cambio direzione dandoglielo sulla fronte... Hihihi. Rimane confuso per un attimo mentre io scoppio a ridere per l'espressione ... Oddio!!!
J:" Questo non dovevi farlo ..." dice con un sorrisetto malizioso e iniziando a stuzzicarmi i fianchi non ottenendo nessun risultato. Mi guarda strano e continua non ottenendo ancora nulla.
J:" Furbetta... Tu non soffri il solletico?" dice guardandomi male.
A:"Mi dispiace per te ..." dico con un'espressione innocente in faccia .
J:" Però l'astinenza di baci la soffri vero?" Oh No... Non voglio non poterlo baciare proprio ora che stiamo insieme.
A:" emm... Si" dico dispiaciuta .
J:" Bene... Due giorni senza baci mia cara." dice ovvio.
A:" E' no aspetta...-" lo bacio e lui ricambia"- Ok che l'astinenza cominci..." dico annoiata.
J:" Allora buonanotte ." dice baciandomi sulla guancia e rimettendosi nella posizione di prima.
A:" Notte..."
* 11.30 a.m.*
X:" Ragazzi sono le 11.30... E' ora di alzarsi..." dice una voce. Apro leggermente gli occhi per vedere Pattie che tira su la serranda, Justin è ancora come ieri sera quando si è addormentato e ancora dorme nonostante la luce... Ma come fa.
A:" Arriviamo..." le sussurro con la voce ancora impastata dal sonno.
Ora devo pensare ad un modo per svegliare l'angioletto che dorme sopra a me. Mmm Pensa, pensa , pensa ,pen- SOLLETICO!!! Bene , bene , bene ,mio nanetto adorabile ... Ora te la vedrai con me. Poggio le mani sui suoi fianchi ed inizio a muovere le dita. Si muove di qua e di la ma non apre gli occhi... AH SI? Bene, piano B! Me lo tolgo di dosso e mi metto sul letto a saltare .
A:" JUSS SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!" urlo saltando e facendo sobbalzare tutto il letto.
J:" Mmm... 5 minuti..." dice con poca voce.
A:" No no che 5 minuti tu ti alzi..." dico facendogli di nuovo il solletico. Dopo questa mi prende e si mette sopra di me baciandomi ... Hey bello ma non eri tu quello che ha detto che dovevo stare in astinenza? Ricambio comunque il bacio stringendolo a me e concedendogli libero accesso .
A:" Ma non eri tu quello che ieri sera diceva che dovevo stare in astinenza fino a lunedì?" gli chiedo a due centimetri dalle sue labbra.
J:" Chiamami lunatico ma ho cambiato idea... " dice baciandomi di nuovo. Si stacca e mi guarda in faccia poi mi fissa il pigiama.
J:"Ti sta bene questo pigiama..."dice guardandolo.
A:" Grazie... A te invece ti stanno bene i boxer azzurri con le stelline celesti... Ti danno un'aria sexy" dico ridendo.
J:" Lo prendo come un complimento ." dice alzandosi e andando di sotto seguito da me.
Pattie era già ai fornelli , ma noi dovevamo fare colazione quindi si ripete la stessa scena di ieri solo che Justin oggi prende i cereali e tutto l'occorrente sempre con me appiccicata. Nel frattempo vedo la Mallette cercare di trattenere le risate per la scena . Quando il mio bellissimo ragazzo sexy ha messo tutto sul tavolino si mette seduto con me sulle sue gambe. E' bello avere un ragazzo che ti prepara la colazione soprattutto se è costantemente in boxer. Versa i cereali ed il latte nella sua tazza e poi nella mia.
J:"Apri..." dice porgendomi un cucchiaio con i cereali... Si ma questo è troppo.
A:" Juss, mi sta bene che mi prepari la colazione, anzi lo apprezzo, ma vorrei mangiare senza l'aiuto di nessuno se non ti dispiace." dico dolcemente. Mi da un bacio sulla guancia per convincermi e ... Ok cedo. Lo imbocco anche io e dopo un po' finiamo la colazione... Ok è stato dolce.
STAI LEGGENDO
Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]
FanfictionJustin Bieber: ragazzo molto timido e fragile, uno stupido bullo di nome Chris ed i suoi stupidi compagni gli rendono la vita impossibile ma con l'arrivo di Ariana tutto cambierà . Ariana Grande: molto sensibile ma forte di spirito , cambierà il mod...