Capitolo 23 Speciale 2K visualizzazioni

605 46 1
                                    

CHRIS
Non ho mai avuto momenti felici nella mia infanzia , non con un padre alcolizzato ed una madre drogata . Da quando avevo tre anni fino ai 12 andavo a scuola con lividi su lividi. Tutti i miei insegnanti si preoccupavano: ogni giorno un nuovo spacco sul labbro o dei nuovi segni lungo il corpo . Pensavo io a me stesso: mi procuravo soldi rubandoli per mangiare , i vestiti li raccoglievo in giro per strada vicino a cassoni della spazzatura in scatoloni e mi lavavo da solo . Ai miei genitori non importava nulla di me: scuola, una vita serena, qualche cura da parte loro ... Niente , solo io e la mia solitudine .
*Due anni prima*
Sto scrivendo sul mio diario , non mi interessa più di tanto di seguire. Ad un tratto qualcuno bussa alla porta ed entra un ragazzo bellissimo : capelli biondo cenere e occhi color caramello. Io sono gay ma non l'ho mai detto a nessuno e nessuno lo dovrà mai sapere , non voglio aggiungere l'essere disprezzato ai problemi che ho già ( se qualcuno che è gay sta leggendo : non voglio offendere nessuno ,anzi , io sono assolutamente pro , siete fantastici!) .
Prof:" Oh Bieber , guarda c'è un posto vicino a Left , vatti a sedere." Dice indicando Brittany . Lei è la più popolare della classe , una vera e propria troia che mi sono fatto per nascondere il mio essere.Agli altri mi mostro stronzo e privo di emozioni, sono abbastanza popolare anche io.
*Qualche giorno dopo *
Quel ragazzo è davvero bellissimo e dolcissimo , in poco tempo è diventato il più popolare della scuola.
Brad:" Guarda quel pinguino canadese , sempre sorridente ed altruista ." Mormora questo qui indicandomi Justin.
Chris:" L'ho notato ..." Rispondo .
Brad:" Solo una maschera per essere popolare... Fidati Chris è ora che gli diamo una lezione." Dice masticando una cicca.
Chris:" È necessario ? Sai forse è veramente così ... Emm... Altruista(?)" controbatto .
Brad:" Che c'è Chrissolino ti piace ? Sei gay?" Domanda sfottendomi . SI CAZZO , SONO GAY!
Chris:" Forse mi hai confuso con pinguino canadese..." Esclamo ridendo .


---------------------------

SCUSATE!!! Lo speciale 2k è arrivato finalmente, anche se con molto ritardo, scusate moltissimo . Vi adoro , ogni tanto vedo una vostra notifica che commentate o mettete mi piace , siete FANTASTICI!!!! 😘❤️

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora