JUSTIN
Mi sveglio ancora una volta abbracciato ad Ariana . La guardo e sorrido ripensando a questa mattina quando l'ho guardata per un po' e riconfermo tutto: ha la testa su di me , sulle sue soffici labbra aleggia l'ombra di un sorriso , i capelli sparsi sul cuscino , la mia maglia la avvolge perfettamente e nel frattempo la stringo a me . Piano piano apre gli occhi da sola ed io faccio finta di dormire . La sento accarezzarmi i capelli e spostarmi il ciuffo dalla fronte .
A:" Sei perfetto anche quando dormi..." La sento mormorare così apro un occhio e un sorriso di forma sulle mie labbra .
J :" Credimi tu di più " le dico di rimando . Noto che le sue guance si tingono di un leggero rosso e abbassa lo sguardo imbarazzata .
Ridacchio e le stampo un bacio che ricambia .
A:" Grazie del complimento ... " dice dopo un po'... " ma se ci riprovi ti stacco le labbra a morsi ! " dice con un ghigno malefico .
J:" Non mi dispiacerebbe affatto farmele strappare da te sai ? Ma forse preferirei con i baci..."
A:" E tutta questa dolcezza? Eppure questa mattina non hai mangiato zucchero..."
Passiamo altri dieci minuti nel letto e poi ci rivestiamo ed andiamo a casa mia per spiegare l'accaduto a mia madre.
J:" Mamma siamo a casa!"
P:" Hey... Ma perché non siete a scuola?"
J:" Ecco mamma vedi..."
Le spieghiamo l'accaduto e dopo si catapulta su Ariana per la preoccupazione... Beh è normale , qualsiasi persona avrebbe questa reazione se sapesse che una ragazza di 16 anni è quasi stata violentata.
M:" Ari oh mio dio come ti senti? Ti ha fatto male ? Oh non me lo perdonerò mai, dai andiamo in ospedale meglio fare dei controlli !!!"
A:" Pattie calmati , sto bene !Grazie a Justin non è successo nulla di quello che poteva accadere ..."
M:" Oh per fortuna ! ... Dai andate a vedere un po' di TV io nel frattempo preparo il pranzo..."
Approfitto del fatto che la mamma é andata in cucina e mi sdraio sul divano con Ariana su di me e guardiamo la televisione. Io le accarezzo la schiena come per confortarla: so che nonostante non lei non ci abbia dato peso per non far preoccupare ulteriormente me e mia madre ma lei ci sta male , lo vedo dai suoi movimenti. Dopo una mezz'ora sento la strana voglia di premere le mie labbra sulle sue, cerco di placarla ma inutilmente . Le prendo il mento e le giro il volto in mia direzione, la guardo negli occhi e le sorrido , mi avvicino e la bacio con dolcezza . Le metto le braccia attorno ai fianchi e la stringo a me , lei mette le braccia intorno al mio collo e continuiamo a baciarci finché non abbiamo più fiato da doverci per forza staccare. Ci guardiamo entrambi negli occhi con il respiro irregolare per la durata del bacio . Lei appoggia la sua fronte alla mia e riunisce di nuovo le nostre labbra , lentamente . Questa volta voglio intensificare il bacio quindi le lecco il labbro inferiore , chiedendole l'accesso che lei mi concede. Le nostre labbra unite , le nostre lingue a sfiorarsi dolcemente e il nostro ossigeno quasi esaurito che ci costringe a staccarci.
A:" ti voglio un mondo di bene e mi piaci." Dice fissandomi negli occhi.
J:" Idem ma con qualche variazione : io ti voglio bene di più ." Dico strizzandole l'occhio e ridacchiando. Ride anche lei .
M:" Ragazzi, non vorrei interrompere nulla come questa mattina ma il pranzo è pronto..." Dice mia madre facendo capolino dalla porta.
J:" arriviamo..."
A:" che ne dici di uscire oggi pomeriggio ?" Dice appena mia madre è rientrata in cucina .
J:" Si ci sta ... Dove vuoi andare?"
A:" non lo so ... Vediamo dopo ok?"
J:" ok " rispondo alzandomi con lei per andare in cucina.
So già dove portarla ... Serata romantica in avvicinamento...!----------------------------------
SPAZIO ME:
Chiedo prima di tutto scusa a chi segue questa storia per il ritardo del capitolo, di solito ne pubblico uno al giorno ma non posso in questo momento per via degli occhiali ... Devo mandarli ad aggiustare e meno sto al telefono meglio è... Poi volevo ringraziarvi di cuore per le visualizzazione ed i like ... Per me è comunque un grande traguardo il numero anche se al momento non è alto come le altre che seguo ma mi accontento e ne sono fiera e con l'occasione chiedo se potete dirmi nei commenti se la storia vi piace o altrimenti come posso migliorarla secondo voi.Vi ringrazio ancora e vi saluto ... Ciauuuu😘
----------------------------------
STAI LEGGENDO
Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]
FanfictionJustin Bieber: ragazzo molto timido e fragile, uno stupido bullo di nome Chris ed i suoi stupidi compagni gli rendono la vita impossibile ma con l'arrivo di Ariana tutto cambierà . Ariana Grande: molto sensibile ma forte di spirito , cambierà il mod...