Sono passati cinque giorni e James si è ripreso alla grande quindi pultroppo è ora di tornare a scuola.
Al sol pensiero di immergermi in quel casino e di stare tra cosi tanta gente mi viene il mal di mare.
Però non vedo l'ora di vedere Debby anche se non potrò raccontargli niente, sarebbe troppo rischioso.
E tra l'altro ora ho dei veri amici e un ragazzo fantastico.
Col sorriso stampato sul volto mi infilo quell'odiosa divisa e salgo in macchina. Per me è ancora strano vedere Alex,Scha e James con la divisa scolastica.
-Tesoro verrò a trovarti tutte le settimane e ovviamente anche a voi- disse sorridendo a me, James, Alex e Scha. E mi porse una confezione regalo rettagolare.
-Grazie mamma- dissi e salutando con la mano ci avviammo verso la Davi's High School, ammetto un po' mi era mancata ma non più di tanto.
Siamo partiti alle nove di sera e ora erano le due del mattino.
Alex e Scha dormivano beati sul sedile posteriore mentre io e James ci godevamo il panorama notturno dandoci il cambio ogni talvolta che ne avevamo bisogno.
-Tu pensi che sia finita?- chiesi lasciando vagare lo sguardo fuori dal finestrino.
-Spero proprio di si, principessa- disse prendendo la mia mano e portandosela alle labbra stando sempre attento alla strada.
-Sai... e se di quei bambocci ce ne sono in giro altri? - dissi cercando di rimanere serena riferendomi a quei lupi/umani telecomandati.
-Hai paura?- chiese fissandomi con quello sguardo sicuro e amorevole.
Non risposi alla sua domanda, perché in realtà non lo sapevo se avevo paura o meno
-Bé non devi averne, Io ti proteggerò. Sempre piccola Settima Luna anche se sei stata tu a salvare me l'ultima volta- disse sorridendo e io scoppiai un una flebile risata.
-Sai una cosa? Hai ragione finché saremo assieme tutto andrà bene- dissi stampandogli un bacio sulla guancia.
Mi persi nel fissarlo alla guida, è perfetto cazzo.
Cos'ho fatto per meritarlo? è bello, dolce, gentile, buono e coraggioso.
-Ti amo- dissi arrossendo - quando pensavo di averti perso mi sentivo in colpa per non avertelo mai detto. Ma è così.. ti amo. -
Lui si voltò e nei suoi occhi lessi un po' di dolore ma anche una grande gioia.
-Sai io ero lì, di fianco a te mentre piangevi e potevo sentire quello che pensavi. E stavo più male nel vederti soffrire che dell'esser morto.-
Lo baciai non mi importava del rischio, o di morire, se ero con lui.
Per la curiosità aprii il pacchetto che mi aveva dato mia madre:
Era uno splendido porta foto argento che racchiudeva una foto di me e lei durante la festa del mio compleanno.
Lei indossava uno splendido vestito cremisi mentre io quello splendido rosa cipria. Eravamo bellissime quella sera e solo ora notai la nostra somiglianza.
Ora sapevo chi ero e cosa dovevo fare nella mia vita: Proteggere chi amavo più di ogni altra cosa.
Guardai un ultima volta i visi addormentati di Alex e Scha sui sedili posteriori e il viso di James alla guida per poi addormentarmi sorridente.
Fine.
~~~
Fatemi sapere se vi è piaciuto*-*
Era la mia prima storia e be sono strafelice anche cosi.
Grazie a tutti quelli che.. be l'hanno letto❤Baci baci
-Red
STAI LEGGENDO
Settima luna
WerewolfIl mio nome è Kimberly e frequento la "Davi's High School" Io non centro nulla con questi ragazzi, tutti perbene e raffinati. Perché non cambio scuola? vi chiederete. Sono obbligata a stare qua, mio padre mi ha iscritto in questa prigione che ci of...