... Una femmina!! Congratulazioni!!- una lacrima solca il mio viso. Non riesco a credere che avrò una femmina. Peeta mi bacia entusiasta. Salutiamo il dottore e ce ne andiamo. Durante il tragitto Peeta continua a parlare di vestitini e a ripetermi che aveva ragione e io continuo a ridere. Appena arrivati a casa comunico la notizia a mia madre che comincia subito a parlare con Peeta di vestiti. Io mi metto a ridere. È incredibile che il mio fidanzato, anzi mio marito vada così d'accordo con mia madre. Non vedo l'ora di tenere tra le braccia mia figlia. La sera ne io ne Peeta riusciamo a dormire perché siamo troppo emozionati quindi ci mettiamo a parlare -Non sai quanto io sia felice. - dice lui -O invece lo so eccome! Dopo la visita dal dottore non fai altro che dire di essere felice e di come vorrai bene alla tua principessa- dico con un sorriso seguito anche dal suo. -Dobbiamo iniziare a pensare al nome- dice -Io ne avrei già uno in mente. - Dico. -Anche io. - e in coro diciamo -PRIM- -Davvero??- - Certo tesoro!! Non vedo nome migliore per nostra figlia.- - Grazie- gli dico baciandolo. Ogni volta mi sorprendo di quanto io e Peeta siamo in sintonia. Sicuramente tutte le tragedie che abbiamo passato, come gli Hunger Games e la ribellione, ci hanno uniti di più ma qualcosa dentro di me mi dice che ci saremmo uniti lo stesso. -A cosa stai pensando?- mi chiede lui interrompendo i miei pensieri - A noi.- rispondo -Ne sono felice- dice accennando un sorriso -Sarebbe meglio dormire.- dice e così mi accoccolo tra le sue braccia calde e forti. La mattina seguente lui mi porta la colazione a letto. In questi ultimi mesi Peeta continua a coccolarmi. Nel resto della giornata vengono a trovarci Effie e Haymitch - Sono così felice per voi!! Ma vi avverto che vi troverete la casa piena di vestitini rosa regalati da me.- tutti scoppiamo a ridere anche se sappiamo che è vero. Haymitch e Effie sono come dei genitori per me e Peeta. Il resto della giornata passa in alleggria ma mentre sto leggendo un libro sulla poltrona sento arrivare dei singhiozzi dalla cucina. Io corro subito a controllare. Peeta è rannicchiato con le ginocchia al petto a terra mentre piange. Io mi butto da lui preoccupata. - Hey, hey, hey! Cos'è successo??- gli dico asciugandogli le lacrime. Ma lui non riesce a tranquilizzarsi così gli do un bacio e lo porto sul divano. Continuo ad accarezzarlo e a chiedergli cos'è successo quando lui me lo dice. -Ni-niente, stavo solo pe-pensando.- -A cosa??- -Al fatto che non sarò un buon padre per lei.- -Ma come ti è venuto in mente?? Tu sarai il padre più premuroso e buono del mondo!- - Non per quello. Cosa succederà quando avrò una attacco?- -Non lo avrai! E se proprio viene ritornerai in te- - E se non ci riuscissi?! E se facessi del male a te ?? O a lei?? Non potrei mai perdonarmelo. E in più la traumatizzerei.- - Peeta non farai mai del male a nostra figlia!! Il tuo ultimo attacco risale quasi ad un anno fa!!- - Non vuol dire niente! Potrei averne un'altro in qualsiasi momento!- non so più cosa dire. Ma mi viene un'idea. -Senti ho un'idea. Dato che abbiamo tre camere libere al piano di sopra una la battezzeremo "Stanza antipanico" e tu appena sentirai che ti sta per venire un attacco vai lì. La riempiremo di cuscini e cose che si possono rompere ma che non ti possono far male. Va bene?? E quando succede io posso chiamare Haymitch a portare fuori la piccola mentre io ti faccio tornare in te.- - Grazie, non so cosa farei senza di te. Ti amo - -Anche io.- gli dico e poi ci baciamo. È un bacio intenso. Uno di quelli che me ne fa desiderare un'altro. Il resto della serata lo passiamo a coccolarci e baciarci. Sono felice di avere Peeta al mio fianco. Adesso sono sicura che la mia vita andrà sempre meglio e che io e lui, insieme, possiamo superare qualsiasi cosa.
~~~~~~~~~~~ SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~
Dato che non avete commentato in molti ho scelto di seguire la maggioranza e di conseguenza di seguire l'epilogo. Ho il dispiacere di dirvi che piano piano ci stiamo avvicinando alla fine ma mancano ancora un po' di capitoli
Voglio ringraziarvi anche delle 11,1k visualizzazioni!! Ogni giorno aumentate sempre di più e io vi amo per questo!!!❤️❤️
Vi invito ad andare sul mio profilo dove ho scritto un post sul fatto di seguire chiunque commenti la mia storia😉 spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo👍🏻
Martina💜
STAI LEGGENDO
Everlark: dopo la ribellione
FanfictionQuesta è la prima storia che scrivo spero vi piaccia ma accetto critiche purché costruttive. In questa fanfiction penso a quello che potrebbe essere successo a Katniss e Peeta.