Oggi è un nuovo giorno. Ho appuntamento con il dottore per controllare se sono veramente incinta. Spero davvero di si! L'appuntamento è alle 2 e adesso sono le 9. Non riesco a dormire e decido di alzarmi. Vado giù e noto che mia madre è già sveglia. -Hai preparato la colazione??- le chiedo -Ovvio, tu adesso non ti devi affaticare!!- -Mamma, preparare un caffè non è faticoso e comunque non è ancora sicuro che io sia davvero incinta.- -Lo sei sicuramente!! Aa non vedo l'ora di vedere la mia nipotina!!- -Come sai che sarà una femmina??- -Lo so e basta- risponde con un sorriso. Mentre io e mia madre parliamo scende Peeta -Ti sei svegliato dormiglione??- gli dico con un bacio. Lui mi risponde con un sorriso e si siede a fare colazione. Io vado a vestirmi e poi vado ad aiutare mia madre. Ovviamente lei mi fa portare nella sua nuova casa solo le cose più leggere come delle pentole e nel frattempo arriva anche Peeta ad aiutarci. Tra uno scatolone e un'altro arrivano le 2. Mia madre resta a sistemare mentre io e Peeta andiamo dal dottore. -Sono nervosa- gli dico nel tragitto -Anche io, ma di gioia stavolta!- arriviamo puntuali e il dottor. James ci accoglie. -Buongiorno, come state?- ci chiede -Nervosi- risponde Peeta. -Lo capisco, sarebbe il vostro primo figlio e quindi non perdiamo altro tempo.- il dottore mi dà un test di gravidanza e mi spiega come farlo così vado in bagno e lo faccio. Non sono stata così nervosa dagli Hunger Games. Vorrei un figlio con tutto il mio cuore ma ho paura di non esserne all'altezza! Torno dal dottore e gli porgo il test. Non ho il coraggio di guardarlo io. La tensione è alle stelle!! Non so perché sono così nervosa!! Non dovrei esserlo. Il dottor. James ad un certo punto esclama -Il risultato è positivo!! Congratulazioni signori Mellark presto sarete i genitori di una bambina o un bambino!!- a quel punto scoppio in lacrime, ma in lacrime di gioia. È uno dei giorni più belli della mia vita!! Ringraziamo e salutiamo il dottore e poi ce ne andiamo. Arrivati fuori Peeta mi prende per la vita, mi fa girare e poi mi bacia. Andiamo direttamente a casa di mia madre. Appena entro lei mi chiede -Allora?? Sei incinta vero??- -Ciao mamma, si sto bene tu??- dico in modo ironico e poi aggiungo -Mi dispiace dirtelo ma..- lei non mi lascia finire la frase e dice -Mi dispiace così tanto!!- -Aspetta, lasciami finire!- allora lei mi rivolge uno sguardo speranzoso. - Come stavo dicendo, mi dispiace dirtelo ma avevi ragione tu. Sono incinta!!!!- a quel punto lei urla e abbraccia sia me che Peeta e continua a parlare come una trottola di com'è felice, che questo sarà un nuovo inizio eccetera. Però ha ragione, questo sarà un nuovo inizio. Questo bambino mi cambierà sicuramente. E se sarà una bambina so già come chiamarla. Rimaniamo da lei un'altra ora e torniamo a casa. Arrivati ci mettiamo sul divano a coccolarci. Peeta mi dice -Non potevo desiderare una famiglia più perfetta di questa- -Nemmeno io- e lo bacio. Poi però mi viene in mente una cosa tremenda -Come faremo a spiegarle cosa abbiamo passato e a cosa sono dovuti i tuoi attacchi??- -Non lo so ma dobbiamo farlo. Se non glielo spieghiamo noi lo faranno a scuola e preferisco che glielo diciamo noi. E ovviamente spero e credo che i miei attacchi diminuiscano con il passare degli anni.- -Si hai ragione, come sempre dopotutto.- dico ridendo. Passiamo il resto della serata sul divano.
~ 2 mesi dopo ~
Oggi potremo sapere il sesso del bambino. Peeta e mia madre sperano che sia una bambina mentre a me non farà differenza. Lo amerò lo stesso. Io, Peeta e mia madre stiamo andando dal dottor. James per l'ecografia. Arriviamo 10 minuti in anticipo e perciò aspettiamo nella sala d'attesa. Solo adesso noto che la mia pancia si vede di più. Non riesco ancora a realizzare che dentro di me c'è un minuscolo esserino ma lo amo già. Quando arriva il nostro turno il dottor James ci fa entrare. Ci mette 10 minuti a farmi l'ecografia e poi arriva il momento fatidico. Femmina o maschio? Il dottor James esclama - Ho l'onore di dirvi che vostro figlio sarà...~~~~~~~ SPAZIO AUTRICE ~~~~~~
Ovviamente sono tornata dalla lunghissima assenza con un nuovo capitolo che spero vi piacerà 😄 non ho ancora deciso se seguire l'epilogo del libro per il sesso del bambino oppure invertirlo, quindi lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Nei commenti scrivetemi se preferite che segua l'epilogo oppure no😉
Martina💜
P. S. Il riferimento a Theo James per il cognome del dottore è puramente casuale😏😌
STAI LEGGENDO
Everlark: dopo la ribellione
Fiksi PenggemarQuesta è la prima storia che scrivo spero vi piaccia ma accetto critiche purché costruttive. In questa fanfiction penso a quello che potrebbe essere successo a Katniss e Peeta.