Capitolo 11

925 49 5
                                    

//Scusate se non abbiamo aggiornato prima, ma eravamo impegnate, entrambe. Buona lettura//

EMMA POV'S

Ancora un po' stupita, rispondo "Beh... non so cosa dire...". Perciò Fede mi dice con una faccia preoccupata "Ma come non sai cosa dire?!". Io gli rispondo con una risatina "Scherzo..." "Ah, apposta... Allora qual è la tua risposta?" Esclama lui. "Ovviamente che sì!" Dico io. Dopodiché, per mia spontanea volontà, lo bacio. Anche questa volta sento le sue labbra morbide e carnose appoggiarsi sopra le mie. Che sensazione bellissima! Fortunatamente sono l'unica ragazza al mondo che può baciare quelle labbra. Fede va verso una mensola che ho in salotto e chiede "Vediamo un film? Che generi preferisci?" Io gli rispondo "Sì, preferisco i film romantici o drammatici, ti vanno bene comunque?" Prima di rispondere, Fede fa una faccia arresa e dice "Okay... Quale vediamo?" Mi piacerebbe vedere 'Remember me', ho quel film lì sulla mensola da qualche anno e non l'ho mai visto. "Remember me" Concludo. Prendo il DVD e lo metto nel videoregistratore. Ci accomodiamo sul divano, entrambi abbracciati. Dopo l'inizio del film, viene mia madre e, capendo di aver interrotto qualcosa, dice con voce indecisa "Ehm... Scusate se ho interrotto qualcosa, Emma io devo andare a fare la spesa. Poi devo passare in centro per delle commissioni, volevo chiederti se volessi venire con me, ma vedo che sei occupata... Va bene sarà per un'altra volta. Mi raccomando, la testa sulle spalle" Detto questo, apre la porta e se ne va. Tutta imbarazzata dico a Fede "Non ci far caso a mia mamma, lei è sempre stata così". Lui sembra comprendermi e mi risponde "Tranquilla anche mia madre è così, te lo dico già da ora se un giorno dovessi venire a casa mia". Finiamo il discorso con una risata. Terminato il film, mi arriva un messaggio da parte di Mickey. Lo leggo.

*Ciao Emma! Ti devo assolutamente dire una cosa. È importante. Incontriamoci a casa mia, tra 30 minuti.
Non è un invito, è un ordine. DEVI VENIRE.*

Le rispondo subito.

*Mickey, ora non posso. Sai anche io devo dirti una cosa importante. Ma davvero ora non posso, sennò sarei venuta. Scusami.*

Visualizza, ma non mi risponde. Se la sarà presa. Però non le posso far niente se si arrabbia per così poco. Beh... Ora che ci penso, se era davvero importante quella cosa, forse dovevo andare da lei. Così dico a Fede "Fede scusami ma Mickey mi ha chiesto di andare da lei. Mi deve dire una cosa importante, ti dispiace se ci vediamo dopo o domani?" Lui mi guarda e risponde "No no, tranquilla. Se è così importante, è meglio che tu vada da lei. Tanto noi possiamo vederci domani. Insomma, abbiamo tutto il tempo del mondo per baciarci, o meglio per pomiciare...". A questa battuta, gli dò una leggera spinta, ma comunque cade dal divano e finisce sul tappeto. Per fortuna non si fa niente. Allora esclamo "Prima cosa: sei di gommapiuma?! Cioè appena ti tocco cadi! Seconda cosa: hai una mente perversa! Pensi solo a pomiciare!" Si rialza, si siede accanto a me e ribatte "Innanzitutto non sono di gommapiuma! Sono caduto perché ho perso l'equilibrio. Dopodiché io non penso solo a queste cose. È solo che quando sarà passato un po' più di tempo, potremmo pure fare 'queste cose'...". Dopo questi discorsi insensati, mi alzo e dico dispiaciuta "Fede devo andare... Dopo ci scriviamo?" Lui annuisce. Lo accompagno alla porta, ci baciamo per l'ennesima volta, poi prendo la borsa con dentro il mio cellulare ed esco di casa. In meno di 10 minuti, sono da Mickey.

MICKEY POV'S

Vedendo che Emma è impegnata con non so cosa, allora mando un messaggio ad Alex.

*Alex ciao! Ti devo dire una cosa importante. Puoi venire da me per favore?*

Dopo poco ecco la sua risposta.

*Ehi Mickey! Guarda oggi non sono in città. La mia famiglia mi ha costretto a fare una specie di gita a Roma con loro. Mi dispiace di non poter venire, chiedi ad Emma.*

Uniti per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora