6. Il sedicesimo compleanno.

4.4K 234 9
                                    

Entro in casa, con Drew che mi tiene ancora per mano, mi vedo venir in contro Cooper e Michael. Mi hanno detto una stronzata, non c'è nessuna partita importante!
Sto per andare da loro per salutarli, quando, mi accorgo, che Drew e Coop si stanno guardando male, parecchio male.
Sento la mano di Drew, stringere ancora di più la mia, al che lo guardo, lui fa lo stesso e capisce al volo. Mi lascia la mano e mi spinge delicatamente in avanti.
-Coop! Mich!-vado verso di loro e li abbraccio. Mi sono mancati tanto. Davvero tanto.
-Chi è quel tipo?- Coop si scansa e guarda Drew infuriato. Siamo entrati solo per mano, cosa c'è di sbagliato?!
-È un mio amico e a te, non te ne deve importare. - Non sono affari suoi, mi da fastidio il suo comportamento.
-Bene- mi da un bacio sulla guancia.
-Comunque auguri.- da un sacchetto a Michael e si dirige verso la sua auto, facendola partire velocemente.
-Lascialo perdere, è solo geloso. Meg!! Sono 16!!- Coop mi stringe in un abbraccio. Lo adoro, mi è sempre vicino, in qualsiasi situazione.
-Eh già. Vieni ti faccio vedere la casa.- lo prendo per mano e lo porto al piano di sopra, non vedevo l'ora di passare un po di tempo con lui. Dopo un giro turistico per la casa e un'infinità di 'WOW' ed esclamazioni di vario genere, da parte di Mich, ci dirigiamo in giardino. Ridiamo e scherziamo. Dopo un po di tempo, sento qualcuno alle mie spalle, mi giro e vedo Drew, bellissimo come sempre. Lo fisso, o più che altro fisso la sua camicia, che gli fascia il busto perfettamente, mettendo in mostra il suo fisico, da paura.
-Piccolina, tutto bene?- mi chiede avvicinandosi.
-Hey.. Si, abbastanza. Te?- in realtà, no. Ero felice, fino a poco tempo fa. Poi Cooper ha rovinato tutto.
- Si, mi diverto un mondo a sentire mio padre ed il tuo, parlare di Orange County e di come è cambiata con il tempo.- Ride, ha un sorriso pazzesco.
Mi giro in direzione di Mich, ma non lo trovo più. Guardo attraverso la porta finestra e lo vedo, li intento a mangiare dei pasticcini, il che mi provoca una risata.
-Sei bellissima quando ridi.- Drew si avvicina e con mio stupore, anche io mi avvicino a lui.
Mi porta le mani ai fianchi, le sento attraverso il tessuto, sento i muscoli irrigidirsi, lui se ne accorge, mi accarezza la schiena, tranquillizzandomi, i miei muscoli pian piano tornano normali, dopodiché mi afferra e mi alza da terra, aggancio le mie gambe alla sua vita e in un secondo, le sue labbra sono sulle mie. Ricambio il bacio, con più passione. Sento mille emozioni contemporaneamente, scorrermi lungo il corpo. Mi stacco, dalle sue bellissime labbra e inizio a ridere, lui fa lo stesso.
Questo momento, troppo bello per essere vero, viene interrotto, prontamente, da mia mamma, la quale mi urla di entrare a scartare i regali.
Apro i vari pacchetti, fatti da persone che neanche conosco, li ringrazio tutti e poi mi dileguo. Non mi piace molto la gente, sono tutti così.. Superficiali, frivoli. Mi sembra strano, anche, aver trovato degli amici.
-Hey, migliore amica, ti sei dimenticata del mio regalo! È anche quello di Cooper.- Mich mi si avvicina porgendomi un sacchettino.
-Grazie Mich.- apro il regalo e dentro trovo un braccialetto d'oro con su inciso 'MEGAN♥️MICHAEL♥️COOPER'. Lo adoro.
-Grazie mille. Non dovevate.- Lo stringo in un forte abbraccio e passo il resto della serata con lui, ricordando tutti i bei momenti passati insieme, asilo, elementari, medie e quasi tutto il liceo. Finché, ovviamente, anche lui torna a casa. Tutto questo rimarrà solo un ricordo, il quale spero, di non dimenticare.
***
Ormai, se ne sono andati tutti, tranne i Fallax.
-Vado a cambiarmi. Torno tra un po'.- dico congedandomi. Drew mi guarda e sorride. Il suo sorriso, ogni volta, mi fa sentire bene.
Vado in camera, mi spoglio e mi dirigo verso il bagno, per farmi una doccia veloce. Dopodiché prendo dei pantaloncini corti e una camicia. Torno in bagno per vedere in che condizioni è la mia facci, beh.. Dai, non sono messa tanto male.
Esco dal bagno e trovo Drew, seduto sul mio letto, con un pacchetto in mano.
-Hey.. Quello?!..- dico, indicando il pacchetto.
-Questo?! Nah, niente, è solo per la ragazza più bella del mondo.- Sorride e mi fa l'occhiolino. Non so come definirci per il momento, ci siamo dati solo un bacio, non pretendo certo che mi dica di amarmi o roba del genere.
Mi siedo in braccio a lui è apro il pacchetto. All'interno c'è una collana con su inciso 'Meg'. È bellissima. Lo guardo, arrossendo, lo so perché sento le guance bruciare, senza neanche accorgermene, gli do un bacio veloce, sento le sue labbra umide sulle mie e una vola interrotto quel contatto, ne sento già la mancanza.
-Domani usciamo. Ho deciso.- mi sorride e mi bacia. Non credo, voglia impegnarsi con me, insomma siamo realisti, è più grande, è davvero figo e avrà sicuramente, un miliardo di ragazze ai suoi piedi.
-Senti, Drew.. Noi?.. Si insomma.. hai capito no?!.-  mi guarda e inizia a ridere. Mi domando cosa ci sia da ridere. Bah.
-Si bimba. Stiamo insieme, se è questo che vuoi sapere.- Non vedevo l'ora che me lo dicesse. Adesso mi sento molto meglio.
-Ah.. Okay.- Dico, entusiasta.
Scendiamo in sala e troviamo i nostri genitori, che ridono e scherzano.
Mangiamo un po di torta, parliamo e balliamo, finché anche i Fallax, se ne vanno a casa.
Anche se non si è comportato benissimo, devo ringraziare Cooper per il regalo.
**
A: Coop♥️
Grazie per il regalo, è bellissimo.

Dopo pochi minuti risponde.

Da: Coop♥️
Prego..

A:Coop♥️
Smettila.

Visualizza, ma non risponde. Basta, mi ha stancato.
Sto per addormentarmi quando mi arriva un'altra messaggio.
**
Da: Andrews.
Hey, bimba. Buona notte.♥️
*
A:Andrews.
Hey, buona notte anche a te.♥️
*
Da:Andrews.
Mi piaci. Davvero tanto.
*
A:Andrews.
Anche tu.
**
Sono felicissima. Mi ha detto che gli piaccio. E adesso stiamo insieme.
Mi addormento tranquilla, pensando a Drew.

È tutto buio.
La luna è coperta e non riesce ad illuminare le cose intorno a me. Vedo, poco ma vedo, gli occhi fanno male per lo sforzo.
Inizio a correre.
Sento la pelle bruciare e mille voci in testa, non ne riconosco nemmeno una.
Corro, continuo a correre, più veloce possibile.
Serro gli occhi, urlo, finché non sento la gola farmi male, ma nessuno mi sente.
Sono al limitare di un bosco, qualcosa mi attira dentro, ma non riesco a capire bene cosa..
Vedo due lupi che mi fissano, uno grigio e l'altro bianco.
Ho paura.
Le mie gambe hanno bisogno ancora di muoversi, sento la necessità di correre.
Il tempo cambia all'improvviso, da una nottata buia, nella quale faccio fatica a distinguere le cose, diventa una nottata serena, la luna illumina tutto intorno a me e riesco finalmente a vedere meglio.
I lupi,  che ormai si trovano a pochi passi da me, fissano la luna piena e iniziano ad ululare.
Io, insieme a loro.
Gli arti, iniziano a farmi male. La pelle brucia ancora di più.
Mi fa male la testa, inizia a girare tutto.
Continuo ad ululare, insieme ai due lupi.

Mi sveglio, sono tutta sudata. Vado in bagno per farmi una doccia. Mi rivesto e cerco di tranquillizzarmi. Sento la pelle bruciare, come nel sogno. Sento la necessità di correre.  Mi fa male tutto il corpo, chiudo gli occhi sperando di essere ancora addormentata. Ma non è così..
••••••••••

**Premetto, che questo capitolo è stato abbastanza difficile da scrivere. Volevo fosse degno, di essere chiamato capitolo.
Come potete notare, a Meg, stanno iniziando a succedere cose strane, cosa le capiterà?
Non vedo l'ora di postare il prossimo capitolo.**
Grazie ancora per i like e per i commenti.
Giulia. 😘♥️

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora