19. Amore non corrisposto.

2.5K 159 7
                                    

***
-Mi da fastidio, il fatto che Cameron e quel Cooper ti stiano addosso. Tutto qui.- mi urla contro Drew.
Non so cosa rispondergli..
-Drew.. Io.. Non so cosa vogliano da me.- dico abbassando la testa. Lui mi guarda, senza espressione, gli occhi pieni di rabbia, tremo dalla paura.
-Adesso ti farei paura, bimba?- mi dice avvicinandosi, pericolosamente.
-No. Non mi fai e non mi farai mai paura.- mento. In questo momento vorrei solo scappare.
-Lo so che hai paura. Non riesco a capire cosa ci sia tra te e Cameron. E perché quel tizio, Cooper, è tornato?!- mi urla di nuovo contro. -Vedo come vi guardate, vedo la sua voglia negli occhi.-
Mi avvicino a lui, non so bene cosa fare, ma l'istinto mi porta a tirargli un ceffone. Non riesco a comandare la mia mano, che in meno di tre secondi, è già piazzata sulla sua guancia. Mi sento in colpa.. Ma è l'unico modo, per farlo tornare in sé.
-Dr..Drew io.. Scusa. Ti amo. Ma non eri in te.- non mi risponde e mi fissa.
Ad un tratto si avvicina e mi abbraccia, forte. Forse un po' troppo. Ricambio nonostante sia sconvolta dal suo atteggiamento.. Devo capire.
-Amore.. Perché hai quest odio represso nei confronti di Cameron, anzi mi correggo, avete questo odio represso, reciproco?!- mi guarda, i suoi occhi iniziano a diventare lucidi.
-Bimba.. Sai un tempo Cameron era nel nostro branco.. In questi anni non hai visto tuo padre, Josh, perché avevamo una faida interna, tra di noi, alcuni.. Come ad esempio Cameron, volevano prendere il potere. Sai lui è un Alfa ma.. Non ha un branco. L'abbiamo cacciato, anzi l'ho cacciato.. E quindi ha questo odio nei miei confronti.. In più i suoi genitori hanno ucciso i miei, quindi io l'ho odiato sin da subito.- Drew mi fissa.. Mi dispiace per lui. Davvero tanto.
-Tu sei mia, ho paura.. Di perderti.. Che tu vada da lui.- si siede sul divano e appoggia il viso sulle mani.
-Io sono tua. Di nessun altro. Solo tua. Per sempre.- mi avvicino a lui, gli tolgo le mani dal viso e mi siedo sulle sue ginocchia.
-Ti amo- mi sussurra.
-Ti amo anche io.- rispondo per poi baciarlo.
Si è fatto leggermente tardi, Drew dovrebbe tornare a casa. Ma non voglio, ho una strana sensazione..
Ci salutiamo, e lo guardo andare via in moto. Quanto è sexy il mio ragazzo?!
***
Vado su in camera mia, prendo dei pantaloncini corti e una canottiera. Mi faccio una doccia calda, per cercare di dimenticare, la litigata tra me e Drew. Dopodiché vado in camera. Dove.. Trovo la finestra aperta, quando io invece l'avevo lasciata chiusa.
Sento una presenza dietro di me, mi giro di scatto ma non c'è nessuno.
Faccio per urlare, ma.. Mi ricordo che sono da sola in casa, i miei sono con i Lopez..
Sento una mano afferrarmi il viso è un fazzoletto umido.. Non ricordo nient'altro.
***
Sono sdraiata su un divanetto, con addosso una coperta, grigia. Non riconosco il posto.. Dove potrei essere, ma soprattutto come ci sono arrivata. Non possono avermi rapita dai..
Sento la serratura della porta, aprirsi e da fuori entra una figura incappucciata. Entra e richiude la porta dietro di sé. Si avvicina con passi lenti, arrivato a circa 1 metri da me si ferma e tira giù il cappuccio è..
È Cooper.
- Cosa vuoi da me?- gli dico senza troppi giri di parole.
-Mi hai tradito.- dice lui. Ma.. Cosa? Non stavamo insieme, solo per un bacio che ci siamo dati? No è ridicola questa situazione.
-Cooper, io non ti amo. Amo Drew. Amo Andrew Black. Punto. Questa è una situazione davvero ridicola. Per un bacio che ti ho dato?! Davvero? Pensavi che con un bacio, ci potessimo mettere insieme?! Ti ripresenti dopo mesi e mi rapisci. Ma, adesso ti senti realizzato?! Ma levati per favore. E smettila. Amo Drew e nessun altro.- mi stupisco anche io delle parole che, praticamente, gli scaglio contro.
- Io..- Cooper mi guarda. Non sa cosa dire. Mi si avvicina e d'un tratto mi tira uno schiaffo, mi brucia tutta la guancia.
Mi iniziano a salire le lacrime, mi devo sforzare, non devo piangere. Mi alzo, con non so quale forza e gli vado in contro.
-Tu, brutto lurido bastardo, non azzardarti mai più. Mi hai già persa, non peggiorare le cose.- la mia voce è così minacciosa, che quasi non la riconosco. -Ma sai che c'è?! Drew adesso arriverà, mi porterà via. E poi io e lui, insieme, vi stermineremo, te e il tuo bel amico Cameron. Ti odio, ti odio Cooper.-
Lui si avvicina, riempiendo lo spazio che c'era tra noi, non faccio in tempo ad indietreggiare, che mi ritrovo con il suo pugno destro nello stomaco. Mi ha tirato un montante, stronzo. Gli salto addosso e in pochi minuti sono sopra di lui, a terra e gli sto tirando pugni, in ogni posto mi sia possibile. Evidentemente non gli faccio tanto male, anche perché non ha espressione in viso.
La situazione si capovolge, adesso sono io sotto e lui sopra, inizia a tirarmi schiaffi e pugni.. Che schifo, mi fa solo schifo come persona. Quando, per lui è abbastanza, mi lascia andare, con lividi e tagli in faccia. Me la sento bruciare, ancor più di prima.
Mi richiude dentro questa dannata camera, quando arriverà Drew.
**
Sono passati due giorni, e di Drew nessuna traccia. Provo a chiamarlo, per l'ennesima volta, ma la mia mente sembra quasi essere scollegata. Sento di nuovo la porta aprirsi, in questi due giorni, il rumore di questa che si apre è diventato un ossessione, me lo sogno, di notte. Dalla porta con mia sorpresa, entra Cameron e non Cooper.
-Ti ha ridotto male eh?! Ahaha e per fortuna che ti amava.- ride beffardo, fiero di sé.
Non gli rispondo. Lo lascio perdere.
***
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Hey! Scusate se posto solo ora, ma oggi è stato il mio primo giorno di scuola (Abito in provincia di Milano, e inspiegabilmente, ho iniziato il 9. Giorno in cui iniziano in Molise..) A parte questo.. Nulla. Spero che il capitolo vi piaccia.
Alcuni spunti me li ha dati la mia migliore amica/fangirl HoranOnlyLove  passate da lei.
Nel prossimo capitolo succederà una cosa a Drew..🙈
Buona serata a tutti. Baci. Giulia.

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora