Andrew pov's
Sono le 17:30 e alle 19 dovremmo andare dai Wolf, ceniamo insieme, come quasi ogni giorno.
Non vedo l'ora di vedere Meg! È così bella, gentile e allo stesso tempo stronza. La amo davvero tanto. Ormai sono circa tre mesi che ci frequentiamo e vorrei farle la proposta di fidanzamento ufficiale, non gliela farò davanti a tutti. Voglio fare una cosa abbastanza intima, quindi organizzerò una cosa speciale.
Salgo in camera mia e mi butto a capofitto sul letto, sto ancora pensando a lei. Okay, sono le 18:00, dovrei iniziare a prepararmi, vado verso il bagno, dove mi faccio una doccia svelta e mi sistemo un po' i capelli.
Mi vesto, semplicemente, con un paio di jeans scuri, una maglietta a mezze maniche nera sotto e sopra una camicia. Spero di fare buona impressione. Mi riempio di profumo ed esco in terrazzo. La strada brulica di macchine, credo soprattutto, di persone che tornano dal lavoro. Mi piace guardare le cose intorno a me, in qualche modo, tutto questo, mi rende vivo e mi tranquillizza allo stesso tempo. Fisso un punto indeterminato di fronte a me, fin quando non sento più nulla, solo il battito del mio cuore, regolare, sul quale mi soffermo per un po'.
-Drew! Scendi, stiamo per andare.- Non sento neanche Suzanne urlare di scendere. Fin quando, non arriva Lennor a risvegliarmi dalla trans.
-Scusa stavo pensando, non ho sentito.- Sorrido e Lennor mi da una pacca sulla spalla, lo seguo e insieme a Suzanne ci dirigiamo dai Wolf.
**
Catherine e Josh ci salutano caldamente, di lei ancora nessuna traccia.
"Bimba dove sei?" Chiedo mentalmente a Meg.
"Amore scendo subito, cinque minuti, devo finire di prepararmi." Sorrido e scuoto la testa leggermente. È davvero buffa.
Intanto io e i miei genitori usciamo in giardino dove Catherine e Josh hanno allestito una tavola stupenda, illuminata da tante lucine, penso a sta notte quando ci saranno le stelle. Mi sento stringere leggermente da dietro e sento sopra la stoffa le sue mani, piccole. Le mie sono tipo, il triplo. Mi giro e me la porto più vicino. Ci saranno si e no, cinque centimetri tra le mie labbra e le sue. Inizio a baciarle un punto tra la mascella e la fine dell'orecchio, continuo baciandola sotto lo zigomo, arrivando poi a poca distanza dalle labbra. Mi fermo, lei ha gli occhi chiusi, riprendo a baciarla delicatamente, finché non arrivo alla sua bocca, ha delle labbra piccole ma carnose, rosee. Iniziamo a baciarci, la sento irrigidirsi, forse si imbarazza a baciarmi davanti ai nostri genitori. La porto con me, delicatamente, dentro casa. Dove continuo, da dove ho smesso prima. La mia lingua chiede accesso alle sue labbra, le quali si schiudono leggermente permettendomelo. Traccio la linea delle sue labbra, assaggiandole. Lei inizia a ridere, ha una risata così contagiosa. Continuiamo a baciarci, finché lei non mi morde il labbro inferiore. Cristo prima o poi questa ragazza mi farà perdere il controllo. Mi abbraccia, forte. Ed io ovviamente ricambio prendendola in braccio e iniziando a baciarla sul collo. Lei emette dei piccoli gemiti, credo le piaccia. Beh a chiunque piacciono i baci sul collo.
-Ragazzi è pronto!- Catherine ci urla di uscire a mangiare, ed io e Meg, obbediamo, staccandoci l'una dal altro.
La cena finisce ed io devo ancora farle la proposta..
-Signori Wolf, potrei portare Meg con me per un po'? Ve la riporto sana e salva, per mezzanotte okay?- chiedo il permesso ai miei Alfa. Speriamo dicano di si.
-Certo Drew, tranquillo. Basta che non le fai nulla di male. Altrimenti passo guai.- Josh mi guarda e mi fa l'occhiolino. Prendo Meg per mano e la porto fuori, prendiamo la macchina e partiamo.
-Drew dove stiamo andando?- mi chiede con voce sottile.
-Tranquilla. In un posto che conosci.- sorride e inevitabilmente sorrido anche io.
Arriviamo davanti alla casa del branco. Spero solo che Ethan, Joseph e gli altri abbiano fatto quello che gli ho chiesto.
***••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**ECCOMI CON UN ALTRO CAPITOLO!! Come tutti gli altri, spero vi piaccia. Non preoccupatevi, questo capitolo , non è così corto ma, lo divido in due. "10. La proposta e 10. La proposta 2ªparte.
COMMENTATE CON COSA, SECONDO VOI DOVREI CAMBIARE. E FARÒ IL POSSIBILE PER MIGLIORARE TUTTO QUELLO CHE MI DIRETE. Grazie per i like e per le visualizzazioni."
Giulia. ❤️
XOX
STAI LEGGENDO
The Wolf.
WerewolfEra una giornata come tante a Eugene (Oregon) quando i miei genitori mi hanno detto che saremmo dovuti partire, trasferirci per sempre a Laguna Beach (California). Durante il viaggio da Eugene all'aeroporto di John Wayne, ho cercato di fargli spiega...