Meg pov's
Mi sveglio di soprassalto, questa fottuta sveglia.. Prima o poi la lancio da qualche parte.
Oggi ho due verifiche, la prima di chimica, la seconda di storia. Credo di aver studiato abbastanza, ieri però non ho potuto, perché ho impiegato tutto il pomeriggio ad allenarmi con il branco. Poi la sera io e Drew siamo usciti, quindi di tempo non ne ho avuto. Vorrei imbrogliare, leggere nella mente di Simon, il secchione della classe, ma non mi sembra giusto. Comunque semmai dovessi essere messa così male, penso proprio, che una sbirciatina non costi nulla a nessuno.
Mi alzo a fatica, ho i muscoli tutti indolenziti e come ogni giorno, vado a farmi la doccia. Tornata in camera mi metto dei jeans skinny, una cannottiera e una camicia a quadri rossa.
Penso proprio di essere pronta. Okay. Posso andare. Come sempre d'altronde, Drew mi aspetta fuori casa. Oggi però, per la prima volta è in moto.
-Buon giorno piccola.- mi saluta abbracciandomi e poi in seguito dandomi un bacio, uno di quelli che può dare solo Drew Black.
-Buon giorno signor Black.- sorrido ricambiando il bacio. -Oggi è venuto a prendermi in moto?! Per quale motivo?- dico in tono scherzoso.
-Volevo farle provare una cosa nuova, signorina Wolf.- sorride anche lui e mi porge un casco.
-Emm.. Drew. Non è che mi aiuteresti? Non so metterlo..- sto diventando rossa, me lo sento. Evidentemente perché sono così stupida, da non riuscire a mettermi un dannato casco. Drew non risponde e inizia a ridere, quando ha finito mi allaccia il casco ed io salgo in moto. Sono appiccicata, letteralmente, a lui. Ho una paura tremenda. E se cado? E se una macchina ci viene addosso? E se i freni smettessero di funzionare? Okay, le paranoie stanno iniziando a salire.
Chiudo gli occhi e lui parte, inaspettatamente.
Il tragitto casa-scuola in moto non è stato male. Anzi, il contrario. È stato piacevole. Un po pauroso, essendo la mia prima volta, ma bello.
Siamo a scuola e come sempre io e Drew ci dobbiamo dividere. Ci salutiamo ed andiamo nelle nostre rispettive classi.
Le tre ore passano veloci e altrettanto le verifiche.
Esco dalla classe per andare da Drew quando.. Non non può essere. Non ancora. Mi giro di scatto, facendo scivolare il mio polso, fuori da quelle luride mani. Cameron è in piedi e mi guarda esterrefatto.
-Mi hai rotto okay? Mi stai sul culo. Tu e tutti i tuoi fottuti amici. Vedi, per una volta di lasciarmi stare. Spero che tu abbia capito.- mi guarda senza espressione adesso. Non riesco a leggerlo.
-Ahah bambolina io faccio quello che voglio quando voglio. Non so se hai capito. In questo momento voglio te. Ed io ti avrò. Anche a costo di uccidere il tuo amato Drew.- mi urla contro con un ghigno.
-Prima che tu tocchi Drew, ti ritroverai in un altro mondo. Non avvicinarti mai più né a me, né al mio branco o giuro che ti sbrano- le parole mi escono di bocca da sole. Credo non abbia capito, infatti mi riprende per il polso e mi trascina non so dove. Continua dirigendomi per i corridoi, l'intervallo è appena suonato, quindi non c'è molta gente in giro e le poche persone, diciamo che hanno paura di Cameron; Mi spinge dentro uno sgabuzzino, non so come io ci sia finita dentro dato che mi sono dimenata tutto il tempo, per riuscire a scappargli, ma nonostante il mio allenamento, lui rimane sempre più forte.
Non so cosa fare.
Mi viene da piangere, ma non lo faccio. NON DEVO.
Mi prende il viso tra le mani, provando a baciarmi. Ma io gli sputo in faccia. Lui mi guarda e sorride, cosa ci sarà di divertente?!
Mi tranquillizzo e penso. Ma certo..
'Sono nello sgabuzzino, di fianco al teatro. Aiutami.'
Dopo circa dieci minuti, nei quali Cameron non smette di guardarmi e toccarmi, la porta viene scaraventata via.
-Non toccarla, bastardo. Togli le tue mani da lei. Ora.- aww la sua voce, Cameron si stacca da me, lasciandomi il tempo di scappare, nelle sue braccia, le braccia di Drew. Mi prende per mano intrecciando le sue dita alle mie, ed io mi aggrappo, letteralmente al suo braccio. Spero davvero, che queste situazioni non ci siano più. Anche perché mi sento davvero a disagio. Non mi piace ricevere attenzioni. Odio la gente, tranne forse il mio branco, e Drew. Devo cercare di scollarmi di dosso Cameron.∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
**HEY ECCOMI CON IL CAPITOLO 12. SPERO VI PIACCIA. Ⓖⓡⓐⓩⓘⓔ per le 800 e passa visualizzazioni. Spero di arrivare presto a 1k. Vi amo tutti.
😘❤️❤️
Giulia.
STAI LEGGENDO
The Wolf.
WerewolfEra una giornata come tante a Eugene (Oregon) quando i miei genitori mi hanno detto che saremmo dovuti partire, trasferirci per sempre a Laguna Beach (California). Durante il viaggio da Eugene all'aeroporto di John Wayne, ho cercato di fargli spiega...