16. Cooper?!

2.5K 171 14
                                    

La testa mi fa male, molto male. Ma ne sono sicura. Di fronte a me c'è Cameron.. Ed insieme a lui.. Non può essere.. Cooper?!
-Co..Cooper?!- chiedo bisbigliando.
-Ciao Megan.- mi risponde avvicinandosi.
Devo chiamare qualcuno.. Drew.
"Amore sono nel bosco. C'è Cameron ed insieme a lui Cooper. Vieni con gli altri."
Mando un breve messaggio a Drew. La devo smettere di chiamarlo ad ogni evenienza, mi sento stramaledettamente in colpa.
-Il tuo bel ragazzo ti ha lasciata sola?! O povera piccola Alfa..- Cameron avanza verso di me, con fare abbastanza minaccioso.
-No, non mi ha lasciata da sola.- gli urlo praticamente in faccia.
-Ah e so, che sei stato tu a mandarmi quel messaggio, ieri sera.- continuo.
-Ahaha non ci voleva di certo tanto a capirlo, sai tesoro?- si sta avvicinando, ancora di più. Mi prende il viso tra le mani e inizia ad accarezzarmi. È rivoltante l'idea, che questo idiota mi stia toccando. Mi divincolo.. Cooper è lì, fermo e non fa nulla.. E pensare che io mi fidavo di lui. Mi ritrasformo in lupo. Mi sento più potente. Cameron è davanti a me e mi guarda beffardo. Si trasforma anche lui. Basta lo devo affrontare. Non importa come. Ma lo devo fare. Gli salto addosso, azzannandolo al collo, emette un ululato di dolore. Avendolo preso al collo, lo scaravento lontano. È la mia prima vera battaglia, mi sono allenata con i ragazzi del branco, ma non è la stessa cosa. Cameron vedendomi soprappensiero, ne approfitta e cerca di saltarmi addosso, puntando al muso, ho i riflessi veloci quindi lo schivo, inoltre sono anche più piccola rispetto a lui, quindi questo mi avvantaggia.
"Non pensare di potermi battere." Esclama lui. Non gli rispondo. Ho deciso, adesso, che non parlerò mai più con questo individuo.
-Lasciala.- dietro di me, dalla boscaglia compaiono tutti i membri del branco. Mio papà e mia mamma in prima fila, gli Alfa. Tutti gli altri dietro, beta ed omega.
-Non ti sai difendere da sola eh?!- dice normalmente, in modo da farsi sentire da tutti. Dal branco Drew scatta in avanti ed io non capisco più niente. Vedo due lupi che continuano a saltarsi addosso, mordersi e contorcersi per il dolore reciproco. Ad un tratto uno dei due, si avvicina all'altro e sembra dirgli qualcosa, al che questo si trasforma, è Drew, cosa può aver detto a Cameron?
-Bastardo.- sentenzia l'altro.
Drew non ci mette molto, gli balza addosso e inizia a tirargli pugni in faccia. Cameron cerca di liberarsi, evidentemente, inutilmente. Drew continua, vedo del sangue.
-Drew basta!- urlò cercando di interromperli.
Mi fissano tutti e due. E sento anche lo sguardo del branco, posarsi su di me.
Vado vero il mio ragazzo e lo afferrò, cercando di portarlo via. Il suo sguardo è vuoto, come se non fosse più in sé. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, all'inizio non ricambia, ma dopo, accorgendosi che sono io, lo fa. Lo stringo in un forte abbraccio e lui fa lo stesso.
-Okay, andiamo.- dico rivolgendomi al branco. Non guardo né Cameron a terra sanguinante, né Cooper in piedi, esterrefatto. Mi ha praticamente, tradita. Non mi fiderò mai più di lui.
**
A casa, noto che anche Drew è leggermente ferito, un taglio sopra il sopracciglio, e qualcun altro sulle labbra.
-Vieni, ti disinfetto.- Prendo Drew per mano e lo porto con me in bagno. Tiro fuori dal armadietto del cotone e del disinfettante. Sento delle mani afferrarmi i fianchi, Drew mi ha appena messo sul bancone del bagno, infilandosi nello spazio tra le mie gambe.
-Così va meglio. Su infermiera, mi curi.- dice iniziando a ridere. Rido anche io. Prendo il cotone ormai imbevuto di disinfettante e glielo passo leggermente, cercando di non fargli male, sulle ferite. Drew mi prende la mano, toglie da essa il cotone e inizia a baciarmi, schiudo le labbra per assecondarlo. Mi prende in braccio e mi porta in camera. Credo che anche questa notte, dormi da me.
**
Passiamo la serata così, a letto abbracciati, tra un bacio e l'altro. Poi ci facciamo la doccia, separatamente. E andiamo a dormire.
***
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Yepp altro capitolo, finito. Di questo non ne sono pienamente soddisfatta, ma vabbè.. Era più c'è altro per il ritorno di Cooper.
Voi chi shippate?!
•Meger. -> Megan e Cooper.
•Megrew. -> Megan e Drew. ❤️
•Megron. -> Megan e Cameron.
IO SHIPPO MEGREW FOREVER AHAHA. "I nomi delle ship me li sono inventati adesso. Ahahah." Dai commentate in tanti. Voglio sentire il vostro parere. ❤️**
P. S. I prossimi due capitoli, saranno la descrizione di Meg e Drew. Vi piace come idea?!
Giulia.
XXX.

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora