8. Primo giorno di scuola.

3.5K 194 2
                                    

Le vacanze sono finite..
Mi sveglio, con l'odioso suono della sveglia ancora nelle orecchie.
Vado in bagno per farmi una doccia e senza farlo apposta mi scappa l'occhio verso lo specchio, ho una faccia che farebbe spaventare chiunque. Faccio finta di niente e vado a lavarmi. Mancano ancora quaranta minuti, prima che Drew passi a prendermi.. Quindi faccio con comodo. Finita la doccia vado in camera e mi arrampico sul armadio per prendere una maglietta, che, per me era troppo in alto e prendo un paio di pantaloni larghi, un po' strappati, che per mia fortuna, non sono irraggiungibili.
Mi trucco leggermente, una sottile linea di eye-liner e un po' di mascara.
Scendo a fare colazione, dove mi ritrovo mio padre e mia madre sorridenti.
-Meg! È il primo giornoooo!- urlano all'unisono entusiasti. Dal giorno della mia trasformazione abbiamo legato di più. Passiamo molto più tempo insieme, soprattutto con mio padre, che, quando deve andare dai ragazzi del branco, mi porta sempre con sé.
Annuisco e mi siedo al tavolo, con davanti la tazza di latte, con un po di cereali. quando mi arriva un messaggio..
***
Da: Drew💕
Bimba, dieci minuti e fatti trovare sotto casa. Buon Giorno comunque. ❤️
**
A: Drew💕
Okay. Ti aspetto amore. ❤️
***
Io e Drew ci frequentiamo da un po' ormai. E devo dire che ogni giorno, mi piace sempre di più.
Sorrido come un'ebete leggendo i messaggi, mia mamma e mio papà mi stanno fissando ma non mi interessa. Ah, riesco a leggere nelle menti adesso. La trasformazione mi ha dato alcuni poteri i quali come: Forza e appunto, riuscire a leggere la mente. Ne scoprirò altri, o per lo meno è quello che mi hanno detto, spero siano utili però.
Mio padre inizia a ridere e so benissimo perché.
***
"Guardala, tesoro non credi sia cresciuta?! Adesso è innamorata, che bello, mi ricorda tanto me alla sua età."
"Catherine, dai evita. È cresciuta. E poi dimentichi che anche lei può leggere nella mente.
"Ops. È vero Josh, me ne ero completamente dimenticata."
***
finisco la colazione in tempo. Drew mi ha mandato un messaggio, devo scendere.
-Vado, ci vediamo.- di un bacio a tutti e due ed esco.
Sono sul vialetto di casa e lo vedo lì, in tutta la sua bellezza. È così semplice, una maglietta nera aderente e un paio di jeans.
-Hey bimba, ma come siamo belle. Dovrò picchiare qualcuno?!- sorride e mi da un bacio, uno di quelli profondi.
Saliamo in macchina e in circa dieci minuti arriviamo a scuola. È davvero molto carina, spero di trovarmi bene.
Scendo dalla macchina di Drew e noto che ci sono delle ragazze, presumo cheerleaders, che lo fissano e fissano anche me. Mi da fastidio, non per il fatto che stiamo guardando me, più che altro mi irrita che lo continuino a guardare. Non posso trattenermi.
-Hey tizie. Avete qualche problema?- dico loro avvicinandomi.
-E tu saresti?- una di loro mi si avvicina. Non posso. Megan calmati. Respira, lasciala perdere.
-Sono la ragazza del tipo che stai continuando a fissare. Ah tra l'altro hai un po di bavetta.- dico irritandola. Non mi accorgo di Drew alle mie spalle, il quale mi prende da dietro e mi stringe tra le sue braccia.
-Bimba lasciale perdere.- mi gira e mi stampa un bacio. Sento dietro di me le tre tipe, palesemente stupite.
Lo prendo per mano, intrecciando le mie dita alle sue.
-Piccola, ti accompagno a prendere l'orario. Okay?- sorride, cristo quel sorriso mi fa svalvolare ogni volta.
-Okay.- sorrido a mia volta.
**
-Salve sono Megan, Madleen Wolf. La nuova arrivata. Dovrei ritirare l'orario è il numero con il codice dell'armadietto.- in ufficio c'è una signora, all'incirca sulla sessantina, abbastanza bassa e tarchiata.
-Certo cara. Subito.- sembra molto gentile. Intanto sento Drew che mi stringe sempre di più a lui, è bellissimo, non mi sento sola.
-Ecco a te. Buon inizio scuola.- mi porge un foglio sul quale c'è l'orario giornaliero e un altro sul quale c'è il codice dell'armadietto.
-Grazie mille. Salve e buona giornata.- Saluto la signora e faccio per andarmene.
-Oh Andrew non ti avevo visto, vuoi anche tu l'orario?!- Si volta verso Drew.
-Si grazie Maria.- Drew frequenta questa scuola da quattro anni, quindi mi pare logico che si conoscano.
-Benissimo.. Andrew Black..- Maria bisbiglia tra sé, ma non capisco, Andrew si chiama Fallax, non Black.
-Ecco.- porge un foglio a Drew e ci saluta cordialmente. Noi ricambiamo, esco con affianco Drew. Essendo più grande, frequenta una classe superiore alla mia.
-La prima ora cos'hai?- mi chiede.
-Umm.. Chimica.- sto ancora pensando  al cognome.
-Allora ti accompagno io.-
-Senti Drew, Maria prima ti ha chiamato Black.. Ma tu ti chiami Fallax.. Perché?- devo liberarmi da questa domanda. Mi sta troppo opprimendo.
-Beh, bimba Suzanne e Lennor..
***
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Lo so è da malvagi finire il capitolo così. Perdonatemi ahahahah.
IL PROSSIMO CAPITOLO, NON SO QUANDO LO POSTERÒ. Credo tra due giorni. I CAPITOLI HO DECISO DI FARLI UN PO' PIÙ CORTI
So sorry. Grazie per i like e per le visualizzazioni.
Giulia. 💕❤️❤️

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora