22. Un impegno troppo importante.

2.4K 150 6
                                    

Sono passati diversi mesi "dall'incidente" di Drew.. Alla fine ha scelto di essere un lupo, l'idea del succhiasangue, credo che non gli sia piaciuta tanto.
La scuola è finita, ed io sono passata con tutte sufficienze tranne due dieci ed un otto. Rispettivamente in arte e tecnologia e l'otto in ed. Fisica.
Non vedo l'ora di passare tutta l'estate con Drew ed il branco. Adesso però, devo concentrarmi sulla valigia.. Cosa ci metto dentro? E cosa no?
-Meg!!- sento mia mamma urlare. Devo scendere.
-Hey mamma, dimmi.- le dico andandole incontro, sistemandomi la crocchia disordinata e scompigliata che, mi ritrovo in testa.
-Josh vieni anche tu!- urla lei.
-Mamma cosa mi devi dire.- sono confusa. Perché tutta questa confusione per dirmi una cosa?
-Ah eccoti- dice rivolta a mio padre. -Allora Meg.. Sediamoci- indica il divano ed io e mio padre le ubbidiamo.- io e tuo papà stavamo pensando di..- mio padre la interrompe -sicura?!-
-Certo Josh. Mi fido di lei. Allora Megan, sei una Wolf, come tale hai diritto di successione al branco. Noi staremo sempre con te, ovviamente.. Ma sai mio padre e il padre di Josh, ci hanno donato il loro branco quando eravamo piccoli.. Forse, addirittura un po' più piccoli di te.- non ci posso credere.. Davvero pensano che.. Che io?! Io possa sostituirli come Alfa?!
-Io.. Mamma come faccio?! Non so neanche da dove partire.. Insomma non so nulla. Come farò da sola?!- spero stiano scherzando anche perché io, davvero, non so cosa fare.
-tesoro.. Tu non sarai sola. Avrai Drew al tuo fianco, ed anche noi.- sorride.
Senza lasciarli parlare, scappo in camera. Facendo finta di non sentire i loro richiami. Non voglio sentire altro. Non che non voglia diventare alfa del branco, per l'amore di Dio ma.. Ho paura, tutto qua.
Sono troppo piccola ed inesperta, per comandare un branco. Un branco di lupi. Ho paura. Ho paura di mandare a monte un intero secolo di tradizione. Ho paura di non essere all'altezza della situazione. E se non fossi portata per essere Alfa?! Non può essere.
** sono passati due giorni ed è ora di scegliere.
-Ho deciso, sarò il nuovo Alfa.- alla fine devo accettare quello che sono, sono un lupo. Un Alfa per la precisione. Sono l'erede dei Wolf. Sono figlia di Joshua Wolf e di Catherine Collins. SONO UN ALFA. Un Alfa, in tutto e per tutto. Non devo deludere i miei genitori.
Mia mamma e mio papà mi guardano stupiti. Credo non se lo aspettassero da me.
Mi saltano al collo, praticamente soffocandomi. Tutto il branco inizia ad esultare. Sono tutti felici, spero di riuscire ad essere un buon capo. Li fisso per un po', uno ad uno. Passerò con loro tutta l'estate, voglio conoscerli meglio. Voglio davvero, dare il massimo per loro.
-Drew, farà in modo che tu sia il miglior Alfa in circolazione. Ne sono sicuro.- mio padre a poco non si commuove.
-Ora però io ed il MIO branco andremo in vacanzaaa.- urlo a squarciagola. Sento della mani prendermi dai fianchi e alzarmi, finché non mi riattivo sulle spalle di Drew.
-Ti amo- mi sussurra.
-Ti amo anche io.-
Kayla mette su della musica ad alto volume e tutti iniziano a ballare. Io in alto, sulle spalle di Drew, mi godo la loro felicità.
***
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ragazzi! "Tono solenne" penso proprio di finire così il libro. Non saprei.. Voi volete un sequel?!
Non penso.
Ditemi cosa ne pensate. 
Spero che il finale vi piaccia. E.. Nulla. Ci si sente.
Baci.
Giulia.

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora