14. Cosa devo fare?

2.7K 177 6
                                    

Sono circa venti minuti, che io e Drew ci stiamo baciando e facendo le coccole a letto. Mi stacco dalle sue braccia, prendo la maglia di Drew e vado a farmi una doccia.
L'acqua che scorre è calda, mi rilassa.. Prendo il bagnoschiuma e mi insapono tutta, quando d'improvviso Drew entra, arrossisco visibilmente e mi copro, per quello che posso.
-Scusa, non ho resistito.- sorride ed io non so cosa dire.
-Emm.. Okay.- gli passo il bagnoschiuma e si insapona anche lui.
-Tutto bene?- mi chiede inarcando le sopracciglia.
-Si si.- mi avvicino a lui e gli appoggiò le mani sul petto, gliene passo una dietro al collo e lo bacio, leggermente.
Lui prende lo shampoo e mi insapona i capelli, inizio a ridere e lui fa lo stesso.
-Va che è bello farsi lavare i capelli eh.- esclama.
-Si si. Poi da uno come te, anche meglio.- gli tiro una leggera gomitata, al che lui fa finta di essersi fatto male. Finita la doccia usciamo tutti e due. Ed io mi metto la maglia che, Drew avrebbe dovuto usare come pigiama. Sotto ovviamente, metto del intimo, nero.
-Hey, la mia maglia.- ride.
-Shh, già è tanto che non ti abbia preso anche i pantaloni.- lo abbraccio.
Si mette i boxer e i pantaloni, che si è portato come cambio e si cimenta nel sistemare il letto.
-Vado in sala.- dico. Drew annuisce, evidentemente troppo concentrato.
Al posto di uscire dalla stanza mi avvicino a lui, è girato di spalle per cui non mi vede. Sono a circa un metro, tre passi e gli salto sulla schiena, ridendo come una scema.
Mi afferra. E inizia a farmi il solletico.
-Okay, okay, basta. Andiamo in sala su.- gli dico. Lui annuisce e sorride.
Siamo seduti sul divano e ci stiamo vedendo un film, Southpaw il quale parla di Billy Hope, pugile imbattuto dei pesi medio-massimi, è mancino, da questo infatti il nome del film, ha una villa faraonica, una moglie bellissima che adora e una figlia piccola Leyla, la moglie in poche parole muore colpita da un proiettile e la bambina viene affidata ai servizi sociali, da lì lui deve ricominciare dal nulla, con l'aiuto del vecchio pugile Tick. A quanto pare Drew ama il pugilato e devo dire che anche a me piace, molto. Ad un tratto il mio telefono si illumina.
**
Da: sconosciuto.
Tranquilla sai chi sono. Attenta a scuola. Non mettere di mezzo il tuo ragazzo. Devi sbrigartela da sola, no Alfa?.
**
So perfettamente chi è.. Cameron. Quel ragazzo mi tormenta dal primo giorno di scuola, cosa vuole da me. Io sono tranquilla, cerco di non litigare e non dò retta alla gente. Ma lui continua.. Cosa devo fare?! Non posso continuare così, durante le lezioni, continua a fissarmi, mi manda bigliettini, continua a rompermi durante l'intervallo.. Non so davvero cosa fare..
Drew credo abbia capito il mio nervosismo, mette in pausa il film e mi chiede se sto bene.
-Si Drew, tranquillo. Dai fai ripartire il film, voglio sapere cosa fa adesso Billy.- sorrido cercando di rassicurarlo. Sono sicura, non se l'è bevuta. Lo conosco ormai.
-Umm.. Okay. Sai che io facevo pugilato?!- okay non me lo sarei mai aspettata.
-Davvero? Waa allora il mio ragazzo è un tosto.- rido e lui mi da una leggera spinta.
-Ne dubitavi per caso?!- ridiamo insieme e finiamo di vedere il film.
Il film finisce ed io ho una fame tremenda..
-Cosa vuoi che ti prepari?!- Drew si alza e va verso la cucina.
-Umm.. A te la scelta. Io odio prendere decisioni, di così vitale importanza.- Drew ride e inizia a prendere delle cose dalla dispensa. Dopo circa quindici minuti, mi porge un piatto con delle crêpes, io le adoro. -Oddio, io amo le crêpes!!- inizio ad urlare e Drew mi guarda divertito. Ma quante cose sa fare?! Ormai sono le 2 del mattino, il sonno inizia a farsi sentire.
-Andiamo a dormire?! Ho sonno.- dico a Drew.
-Va bene bimba. Tu intanto sali. Io finisco di lavare i piatti.- Drew sorride ed io mi avvicino per baciarlo, mi afferra per la vita e mi appoggia sul bancone della cucina, continuiamo a baciarci.
-Mi sa che rimango giù con te. Ti aspetto. Non si sa mai che poi scappi.- mi stacco un momento da lui.
-Ahahah va bene.- sorride e si rimette a lavare i piatti. Finito il tutto, andiamo a dormire. Siamo a letto e Drew mi abbraccia da dietro, io schiaccio ancor di più la mia schiena contro il suo petto, e lui mi stringe ancora più forte. Inizia a lasciarmi baci umidi sul collo, ed io mi addormento così..
**
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Giorno! Ecco un'altra capitolo. Credo sia più un capitolo di passaggio, però spero, come sempre, che sia di vostro gradimento. E.. Nulla, grazie per i 200 e passa mi piace. Non credevo che "The Wolf" potesse piacere.**
•Cosa farà secondo voi Meg, con Cameron?
> E poi piccolo spoiler.
•Cooper si farà sentire.
Ciao a tutti. Al prossimo capitolo!!!😘
Giulia.
XXX

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora