Megan, come avrete sicuramente capito, è una ragazza solitaria.. Ama Drew, davvero tanto. Non si intimorisce, davanti alle continue minacce di Cameron, il quale, non la ama, ma la vuole solo come compagna, per farsi vedere. Per far capire che lui è l'Alfa.
Anche se "non si potrebbe fare" Cameron, che -in questo "capitolo"- chiamerò Cam, ha fondato un branco, nel quale ci sono tutti gli ex componenti del branco dei Wolf.
Cerca vendetta e vuole trovarla facendo del male ai Wolf, ai Fallax e a tutti gli altri componenti del suo vecchio branco.
Megan, riuscirà a portare "pace" tra i due branchi grazie anche, all'inaspettato segreto di Drew, del quale, nessuno sa nulla. Neanche lui.
Meg e Drew inizieranno a litigare. E, come sempre, Megan grazie alla sua tenacia, riuscirà a chiarire tutto. Facendo capire determinate situazioni, anche ad altre persone. Non vuole più saperne di Cooper, e come non biasimarla, dopo tutto quello che le farà..
Verrà rapita, picchiata. Segregata..
Ci saranno tanti scontri, ma avranno un aiuto, inaspettato, da "persone" che neanche conoscono.
Megan inoltre, prova un'amore incondizionato verso Drew, il che li porterà ad avere molto successo, tra i vari branchi.
Lei, riceverà molte sorprese dai suoi genitori, ma una, la più grande, la renderà felice? O sconvolgerà per sempre la sua vita?!
Vorrà continuare ad essere un licantropo, o preferirà essere umana e vivere una vita normale?!
Chi lo sa..•••••••••••••••••••••••
Ragazzi, spero davvero, che vi piaccia. Lo so, magari è un po tardi col presentare i due "protagonisti". Però non importa. Se questi due capitoli arriveranno a 8/10 mi piace li lascerò, in caso contrario li cancellerò.
Baci.
Giulia.
❤️
STAI LEGGENDO
The Wolf.
WerewolfEra una giornata come tante a Eugene (Oregon) quando i miei genitori mi hanno detto che saremmo dovuti partire, trasferirci per sempre a Laguna Beach (California). Durante il viaggio da Eugene all'aeroporto di John Wayne, ho cercato di fargli spiega...