-Suzanne e Lennor, cosa?- lo incoraggio.
-Beh, non sono i miei veri genitori..- a quelle parole mi si scioglie il cuore, e i suoi vero genitori? L'hanno abbandonato? O sono morti?
-Loro.. I miei veri genitori sono morti in un.. In un combattimento, con un branco rivale. Sai.. Suzanne e Lennor erano molto amici dei miei genitori, quindi decisero di prendermi come loro figlio. Avevo circa cinque anni, quando successe tutto questo.- d'un tratto i suoi occhi diventano lucidi ed io senza pensarci, lo abbraccio, lo abbraccio forte.
-Mi dispiace- gli sussurro.
-Non è niente. Ormai è passato. Andiamo piccolina.- mi bacia sulla fronte e insieme ci dirigiamo verso la classe di chimica.
**
Entro e ci sono già tre o quattro ragazzi seduti vicini, stanno parlando e mi fissano, ma non riesco a capire cosa stanno dicendo.
Uno di loro si stacca dal gruppo e mi viene vicino.
-Hey. Sei nuova?- è alto più o meno come Drew, occhi blu e capelli neri, mossi. Mi continua a guardare, non capisco cosa voglia.
-Si. E tu saresti?- dico con tono piatto e freddo.
-Piacere Cameron. Usciamo qualche volta eh?!- mi guarda e sogghigna.
Sto' tipo ha capito male.
-Hai capito male.- alla mia affermazione mi fissa sbalordito.
-Beh che c'è?! Non ti hanno mai detto di no?- sorrido beffarda, sperando di irritarlo ancora di più.
-Stai attenta bambolina, potrebbe finire male.- lo guardo e alzò un sopracciglio. Ma chi si crede di essere!? Per fortuna arriva il professore.
-Bene ragazzi. Oggi abbiamo una nuova alunna. Megan, Madleen Wolf. Prego vieni e presentati alla classe.- odio presentarmi alle persone. E pensare che dovrò farlo tutto il giorno.
Le altre due ore rispettivamente "biologia ed epica" passano in fretta. Finalmente è ora del intervallo. Ed io posso vedere il mio Drew.
Prendo le mie cose, mettendole nella borsa, esco di fretta dall'aula, ma qualcuno mi prende per il polso e mi sbatte contro il muro.. Cameron. Cerco di spingerlo via, ma non ci riesco. È strano, sono un lupo. Dovrei essere più forte di lui.. Ameno che.. Non può essere.
Inizia a toccarmi le braccia finché non le afferra e me le porta sopra la testa. Si avvicina ancora di più, per quanto sia possibile e inizia a baciarmi il collo.
-Senti brutto porco, levati o tra cinque minuti non avrai più le palle.- cerco di minacciarlo, ma l'unica cosa che gli provoco è un risolino, alquanto irritante.
-Fai come ti ha detto, Cameron lasciala subito andare.- sento quella voce, la sua voce. Drew, Ethan, Logan e Joseph sono dietro di lui.
Cameron mi lascia andare ed io scappo tra le braccia di Drew, il quale mi dà un dolce bacio per tranquillizzarmi.
-Uh, allora stai con Drew il muto eh?!- Cameron inizia a ridere ed io non capisco. Il muto?!
-Fottiti coglione.- Drew scatta in avanti ma Ethan lo prende.
-Woh. La bambolina è riuscita a farti parlare eh?! Sai Meg, piccola, il tuo Andrew non ha mai parlato per quattro anni.- non capisco cosa ci sia di male. Io anche, non ho mai parlato con nessuno a scuola, ad Eugene a parte Cooper e Michael.
-E quindi? Credi possa interessarmi? Beh allora ti sbagli.- Mi avvicino a lui. Non meno di un metro circa. Il corpo inizia a bruciare.. Sento delle mani, prendermi per i fianchi e trascinarmi in dietro. Drew mi sta portando via da quel lurido bastardo.
-Hey bimba. Calmiamo l'istinto del lupo eh!- lo guardo ed iniziamo a ridere. Ethan e gli altri ci guardano e ovviamente iniziano a ridere. Non per quello che ha detto Drew, no, bensì per quello che ha detto Joseph mentalmente. 'Ragazzi mi sa che adesso iniziano a baciarsi, meglio squagliarcela se non vogliamo cadere nell'imbarazzo totale.'
L'intervallo finisce ed io devo tornare a lezione. Saluto i ragazzi e li ringrazio per avermi difesa. Le due successive ore passano in fretta ed è ora di tornare a casa. Drew mi aspetta fuori da scuola davanti alla sua macchina.
Da: Drew💕
Hey piccolina, dove sei? Ti aspetto fuori.
**
A: Drew💕
Amore sto arrivando.
Potremmo parlare mentalmente, ma le vecchie abitudini fanno fatica ad andar via.
*****••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Hey, hey, bella gente. Scusate il capitolo un po' corto.
SPERO VI PIACCIA.
GRAZIE ANCORA "per la milionesima volta" PER I LIKE E PER LE VISUALIZZAZIONI. Stanno aumentando notevolmente.
Giulia. 💕
XOX.
STAI LEGGENDO
The Wolf.
WerewolfEra una giornata come tante a Eugene (Oregon) quando i miei genitori mi hanno detto che saremmo dovuti partire, trasferirci per sempre a Laguna Beach (California). Durante il viaggio da Eugene all'aeroporto di John Wayne, ho cercato di fargli spiega...