13. Serata tutta per noi.

3K 192 6
                                    

Oggi è stata una giornata abbastanza pesante. Tra le verifiche e quel idiota di Cameron. Penso proprio, di non poter sopportare quel soggetto. Vabbè, non devo pensare a lui perché, altrimenti mi viene il nervoso. Okay.. Devo prepararmi, Drew sta arrivando, questa sera abbiamo casa mia libera, i miei genitori insieme a Suzanne e Lennor, hanno deciso di fare una serata fuori, solo per adulti. Quindi io e Drew, staremo insieme e probabilmente dormirà da me. Sono troppo contenta, non vedo l'ora che arrivi, il mio bel ragazzo. Arriveranno verso le 19, adesso sono le 17:30. Benissimo ho circa, un'ora e mezza per sistemarmi un po', ovviamente non mi trucco, beh se è per questo neanche mi vesto in chissà quale maniera, però non voglio che pensi di avere una ragazza sciatta. Vado in bagno, ho deciso di stirarmi i capelli. Prima però mi faccio una bella doccia tiepida, uscita dalla doccia, prendo il phon e mi asciugo i capelli, iniziando già a dare un po' di piega, dopodiché prendo la piastra e inizio a lisciare del tutto i capelli. Finita l'operazione, prendo i capelli, che si sono accumulati nel lavandino e li butto. Vado in camera e mi metto dei pantaloncini, che mi arrivano al ginocchio, una maglietta a maniche corte e infine, mi faccio una coda alta. Sono le 18:30.. Manca ancora mezz'ora, decido di andare in sala, a guardare un po' la televisione.
-Tesoro, tra poco arrivano i Fallax. Mi raccomando con Drew.- mia mamma entra in sala, tutta agitata, si vede. Lei si agita sempre quando deve uscire.
-Mamma tranquilla, non combiniamo niente.- inizio a ridere, seguita a ruota da mio papà, appena entrato anche lui in sala.
Suonano alla porta, ovviamente sono i Fallax. Suzanne e Lennor entrano in casa, seguiti da Drew. Gli corro in contro e gli salto letteralmente addosso. Lui mi cinge la vita e mi stringe, forte. Mi libero e vado verso i signori Fallax. -Salve Suzanne. Salve Lennor.- li abbraccio.
-Meg non darmi del lei, e neanche a Lennor.- Suzanne sorride.
-Okay, allora noi andiamo. Ragazzi, mi raccomando. -  mia mamma si raccomanda una seconda volta, dopodiché mi da un bacio sulla guancia e lo stesso fa con Drew. Mio padre invece, da un bacio a me e una pacca sulla spalla al mio ragazzo.
Escono ed io e Drew rimaniamo da soli.
-Bimba..- mi sussurra.
-Dimmi- gli rispondo sorridendo. Averlo qui, vicino, è la cosa più bella.
-Ti amo.- arrossisco, in realtà, arrossisco a qualsiasi cosa mi dica Drew.
-Anche io.- si avvicina di più al mio viso e inizia a baciarmi, lentamente. Dalle labbra scende al collo, per poi scendere al petto. Gli metto le mani sotto la maglietta, lui fa lo stesso, con la sola differenza del fine, lui vuole togliermela. Non so, non credo di essere pronta. Però lo voglio, ho bisogno di lui. Quindi non faccio nulla, quando mi toglie la maglietta. Anzi.. Afferro l'orlo della sua e inizio a tirarlo verso l'alto. Sorride al mio gesto, un sorriso pieno di amore e di voglia.
-Meglio andare in camera. Non trovi?- gli dico ridendo. Lui annuisce e mi prende in braccio, lanciandomi poi sul letto. Iniziamo a ridere tutti e due.
Entra anche lui nel letto e insieme andiamo sotto le coperte. Mi metto a cavalcioni su di lui e ricomincio a baciarlo. Prima lo bacio sulle labbra, poi sul collo, sul petto e infine sul addome. Provocandogli dei brividi, al che sorrido. Allora non è solo lui che provoca brividi a me, anche io a lui. Gli slaccio i jeans e lui se li toglie.
-Bimba, sicura?.- sussurra.
-Si, sicura.- sorrido e riprendo a baciarlo.
Lui fa lo stesso con me. Dopo un lungo bacio, passa al collo. Ad un tratto mi afferra i fianchi e mi porta più su di sé. Afferra i miei pantaloncini e me li sfila. Rimaniamo in intimo tutti e due. Mi ritrovo Drew sopra, che continua a baciarmi. Adoro i suoi baci sul collo. Inarco la schiena, permettendogli di slacciarmi il reggiseno. Continua a baciarmi, donando piacere anche a quest'ultimo.
-Ti amo, troppo.- dico sorridendo.
-Io di più.- risponde per poi tornare a baciarmi, finché non mi sfila le mutande, mi sento strana. Felice e allo stesso tempo un po' spaventata. È la mia prima volta.
-Tranquilla, piccolina lo so. Sarò il più delicato possibile okay?- Dice Drew quasi leggendomi nella mente. Annuisco.
Prende dal cassetto del mio comodino un preservativo, perché ho uno di quei cosi li dentro?
-Li hanno messi i tuoi, quando Josh è uscito, mi ha detto 'se dovete fare qualcosa sono nel cassetto del comodino.' È stato imbarazzante, ma non importa.- Drew fa una smorfia, come dire, Emm.. Non chiedermi nulla, iniziamo a ridere al pensiero di mio padre che dice quelle cose.
Fa quello che deve fare e poi dolcemente mi chiede se sono sicura. Ed io annuisco. Si posiziona in mezzo alle mie gambe.
-Sicura, sicura?- mi chiede di nuovo.
-Si Drew. Ahah. Sicura.-
Entra dentro di me, fermandosi per abituarmi alla sua presenza. Sento male. Drew mi prende le braccia e le porta sopra la mia testa.
-Pronta?- mi chiede. Annuisco, incapace di parlare.
Inizia a muoversi lentamente, il dolore si fa sentire ma dopo un po' mi abbandona al piacere. Aggancio le mie gambe alle sue e iniziamo a baciarci, di nuovo.
I movimenti di Drew, iniziano a farsi più veloci. Infine veniamo, sussurrando il nostro nome.
Ci sistemiamo meglio nel letto, Drew mi cinge con un braccio ed io mi appoggio al suo petto. Per un breve periodo non parliamo.
Poi..
-Amore, te l'avrò ripetuto cento volte questa sera, ma io TI AMO.- dico fissandolo negli occhi, grigi, estremamente belli, guardo i lineamenti del suo viso, sembra quasi essere stato scolpito. È davvero bellissimo. Ed è il MIO ragazzo.
-Bimba.. Mi hai chiamato amore.. Comunque anche io ti amo.- mi bacia ed io arrossisco alla sua affermazione. È vero, l'ho chiamato amore.. Non è la prima volta che lo chiamo così, ma è da tanto che non lo faccio. Da quello che si dice in giro, Drew prima era un ragazzo "cattivo", non parlava con nessuno, picchiava le persone, ne difendeva anche. Era stronzo. Diciamo il classico "cattivo ragazzo". Con me non si è mai comportato male, anzi, tutt'al contrario. Lo amo e lui ama me.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**
HEY RAGAZZI. Questo capitolo è stato difficile, non volevo cadere nel volgare quindi non so.. Voi cosa ne pensate!? Vi piace? Spero davvero di si.
Comunque grazie mille per le 1,02k visualizzazioni. State crescendo a dismisura e ve ne sono grata. Beh.. Cosa dire, inondate di like questo capitolo e.. Nulla ci si sente al prossimo!! ❤️**
Giulia.
XX

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora