20. Non può essere.

2.2K 148 7
                                    

**
Sono passati tre giorni. E di Drew nessuna traccia. Ho paura. E se non gliene fregasse niente di me? Non posso crederci..
Cameron mi si avvicina, io cerco di indietreggiare, ma trovo solo un muro, che mi costringe a rimanere lì, a pochi passi da lui.. Mi passa una mano tra i capelli e poi mi li afferra. Sento male, ma non voglio dimostrargli debolezza, quindi gli tiro una ginocchiata nello stomaco. Lui fa un passo indietro, ma solamente per la botta presa, inizia a mettermi una mano sotto la maglietta, toccandomi ovunque.. Devo solo aspettare, mi devo fidare, Drew arriverà.
Mi bacia il collo, provocandomi dei brividi, non di piacere, sia chiaro; bensì di riluttanza, mi fa schifo l'idea che un personaggio del genere mi stia toccando e baciando.
Resisto.
La porta d'un tratto si spalanca, Drew è arrivato. Non ci speravo più ormai.
-Lasciala maiale.- si trasforma in lupo, è la prima volta che lo vedo trasformato. È bellissimo. I suoi occhi da grigi, diventano azzurri e il manto è bianco, con qualche striatura grigiastra.
Cameron tira fuori dal nulla una spranga di ferro, scagliandola contro la schiena di Drew, al che io mi immobilizzo, soffocando un gemito di paura.
Cameron sembra perdere il controllo, continua a scagliare questa spranga in aria e Drew, giace a terra, immobile. Inizio a piangere, non riuscendomi più a controllare.
-Basta Cameron. Basta.- inizio ad urlare con la poca voce a me rimasta.
Lui torna cosciente e in tre secondi, scappa.
Vado verso Drew, non sapendo cosa fare, il suo respiro è affannato, lento. Non so quanto possa resistere. Non voglio perderlo, se dovesse succedere io potrei morire. Prendo il suo viso tra le mani e piango, ancora di più. Ho bisogno di sentire il suo - Bimba- la sua voce. Ho bisogno di lui.
Dalla porta entra Cooper.
-Vattene. Adesso sicuramente ci godrai vedendomi in questo stato vero?- dico tra un singhiozzo e l'altro, non perdendo la mia sicurezza.
-Meg, in realtà voglio aiutarti. Mi sono comportato male, lo so.- dice abbassando la testa. -Ho un'idea.. Non è delle migliori, ma solo io lo so..-
-Dimmi- lo esorto io.
-I miei genitori, conoscevano i genitori di Drew, in questi giorni ho capito, i miei, mi raccontavano sempre di una, seconda, famiglia metà lupo e metà vampiro..- si interrompe.
-Vai avanti.-
-Beh, credo sia la famiglia di Drew. Quindi stavo pensando, magari.. Potrei chiamare i suoi "parenti" vampiri e chiedergli di venire a salvarlo, sai anche i miei antenati sono come la sua famiglia. Infatti la sua è la prima famiglia. E la mia la seconda. Perché i nostri caratteri si sono persi con l'andare delle discendenze.- mi spiega lui.
-Fallo. Ora.- dico più fredda che mai.
***
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
**Bene, ragazzi scusate questo capitolo un po' corto, ma perdonatemi, l'ho fatto adesso, al volo, spero sia decente.
Comunque, oggi secondo giorno di scuola, ah, io faccio indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio, C. A. T. Comunemente chiamato Geometra. Ahahah. E voi?!?!
Al prossimo capitolo.
Giulia. ❤️

The Wolf.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora