***INTRUDUZIONE(NON È UNA FANFICTION)***

5.8K 218 48
                                    

{Ciao a tutti spero che la storia vi piaccia.}

Benvenuti a tutti i lettori, sono contenta che abbiate aperto il mio libro.Siete stati attratti dalla copertina, o dalla trama o dal nome?
O semplicemente avete pensato "vediamo chi è sta sfigata che ha deciso di scrivere una storia con un nome così sciocco"? Bhe qualunque sia stato il motivo che vi ha portato a leggere questa introduzione spero che sia anche il motivo che vi spingerà a continuare a leggerla.
Questa è una storia d'amore ma attenzione non è una di quelle storie tutte sdolcinate in cui ci sono frasi poetiche o scene da premio oscar, no semplicemente è una storia reale, una cosa che potrebbe accadere a tutti.Ci saranno davvero pochi fatti da film Americani e molte cose che accadono nella vita reale.
Ok questa introduzione è un disastro ahahaha
La cosa più importante della storia sono i personaggi, a me quando leggo mi piace immaginarmi le scene e per farlo c'è bisogno di sapere come è chi sono i personaggi della storia.
Per il momento sono 7 Adolescenti...anche se leggerete nomi di persone conosciute non è una fanfiction semplicemente mi sembravano adatti per interpretare questi ruoli.Vi metto i nomi solo dei Ragazzi se volete informazioni in più su ognuno di loro scrivetemi pure.
PROTAGONISTI
●Lucas Bolton interpretato da Luke hemmings
●Alexandra Watson interpretata da Alexandra Catheline
PERSONAGGI SECONDARI
●Carolina Taylors interpretata da Acacia Brinley
●Dylan Walkot interpretato da Jake Cooper
●Samanta Ronley interpretata da Annalee belle
●Simon Windols interpretato da Francisco lachowski
●Austin Waston interpretato da Christopher mccrory

Ecco qui.
La storia verrà aggiornata ogni 6 voti e 2 commenti...
Adesso ho delle domande per voi

1) volete delle frasi in ogni capitolo?
2) vi piacerebbe se ogni 5 capitoli mettessi una canzone al posto di una foto o niente in un capitolo?
3) volete che metto le foto dei personaggi?
4) preferite che numero i capitoli o che metto dei titoli?
5) capitoli lunghi o corti?

Rispondetemi in un commento ♥

Se volete sapere di più su di me o sulla storia mandatemi un messaggio :)

Primo capitolo quando questo post arriva a 6 voti e 2 commenti ♥
- SMILE

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora