This love is My death , but so That I'll die happy .
-SELENA GOMEZ{Arriviamo a 11 voti? }
Prov's Luke
Mi ha baciato.Io non me lo aspettavo, pensavo che mi odiasse.
Per la prima volta in tutta la mia vita non ho saputo che fare in un bacio, e come se tutto quello che avevo imparato o quello che sapevo fare fosse svanito.
Non ho provato molto forse perché è stato a stampo o forse perché ero troppo impegnato a cercare di non arrossire.
Ormai sono passati un bel po di minuti e sento ancora il contatto delle nostre labbra, ho la testa che mi esplode di domande e il cuore che è gonfio di gioia, dolore ecc...un mix di emozioni contrastanti tra di loro.Alex è ancora in cucina mi sto preoccupando sarà meglio andare a vedere.
"Alex stai..." dico prima di accorgermi che lei è seduta per terra, appoggiata a un mobile.È pallida e sudata.
"Ei piccola che hai?" Sono troppo preso a sapere come sta che non mi sono neanche accorto di averla chiamata piccola.
Sta cercando di formulare una frase ma non ci riesce,così la prendo in braccio e la porto in camera sua.La metto sul letto e gli porto un bicchiere di acqua.
Respira a fatica, ha le labbra viola ed è gelida.
"Alex non chiudere gli occhi, ei stai sveglia andrà tutto bene"
Credo che ha un attacco di panico ma non uno qualunque, è uno di quelli pesanti,io ne soffrivo quindi so che sta male e so cosa si prova.Non c'è una vera e propria cura semplicemente devi imparare a controllarli.
Se chiude gli occhi potrebbe stare ancora più male.
"Luke non c'è bisogno che resti qui puoi andare" dice molto lentamente, e con fatica.
"Ssshhh non ti lascio qui da sola " mi stendo vicino a lei e gli accarezzo i capelli.
È così bella, i suoi capelli bianchi risaltano i suoi occhi color celo.
Il piercing al labbro fa risaltare le sue labbra carnose e perfette,
devo ammettere che a lei sta meglio.
"Stai meglio?" Gli chiedo dolcemente
"Sì" dice muovendo la testa in segno di approvazione.
"Luke?"
"dimmi"
"Il bacio, prima, io...mi dispiace" mi dice con una voce dolce, sottile e sincera.Non ho mai visto questo lato del suo carattere, credo che sia qualcosa che riserva a poche persone, forse me lo sta mostrando per ringraziarmi di esserli stato accanto o semplicemente perché sta troppo male per fare l'acida come al suo solito.
"Tranquilla, non fa niente" gli rispondo con la stessa dolcezza e tranquillità.
A dire la verità a me non dispiace affatto del bacio,e non mi dispiacerebbe ribaciarla per sentire ancora una volta il contatto tra le nostre labbra, i nostri nasi allineati e i nostri respiri per niente sincronizzati vicinissimi.
Adesso che sono steso qui vicino a lei sento il mio cuore battere all'impazzata ma io sono Luke Bolton e continuerò a esserlo.Spazio autrice
Che ne dite?
Scusate per il capitolo corto
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE
STAI LEGGENDO
AMNESIA
Romance"Più che ad una perfetta coppia assomigliavano ad un perfetto disastro. Uno dei disastri più splendidi e catastrofici, certo. Avevano bisogno l'una dell'altro più di quanto avessero bisogno di aria da respirare, e giurerei che ciò che li teneva sul...