27.LA STORIA DELL'INCIDENTE

1.3K 104 10
                                    

Se si vive una volta sola vivo col cuore in gola
posso cambiare questa storia qua e non posso aspettare
ora tu devi fartela non è la vita che ti fa frà!
-Jake la furia

La mamma ha riniziato a piangere appena ha sentito la parola "Coma", Austin è uscito per prendere un po d'aria, Carolina e seduta per terra con la testa nelle gambe e piange isterica mente Dylan cerca di rassicurarla dicendo che andrà tutto bene...
Io bhe sono qui seduto dinuovo vicino a lei.Gli altri non sono voluti entrare hanno detto che non c'è la fanno,Stanno troppo male, io invece ho preferito stare qui.
Mi sono concesso qualche lacrime che gli ha bagnato la mano che gli ho baciato appena sono entrato...
I suoi occhi mi mancano, sono qui a fissare le sue labbra e a ripercorrere tutto il nostro primo bacio vero e spero che non sia l'ultimo perché non so come farei senza di lei...in realtà non so neanche come ho fatto per tutto questo tempo a pensare di poter vivere senza una persona speciale come Alex.
Oggi ho saltato scuola,e penso che non andrò per un po...

"Posso?" Dice una voce provenire da dietro di me.

<posso?>

Devo smetterla di farmi ritornare in mente i ricordi, non c'è la posso fare se ogni cosa che guardo e ogni cosa che sento mi ricorda lei.

"Sì"
"Mi dispiace davvero tanto Luke" posa la mano sulla mia spalla
"Lo so Dylan...Carol come sta?"
"Malissimo, non vuole parlare." Dice sedendosi sulla sedia affianco a me
"E tutta colpa mia"
"Non è tua la colpa" dice con voce rassicurante...potrà negare quanto vuole ma io lo so me lo sento dentro che sono io la causa di tutto
"Invece si...lo lasciata andare da sola"
"Vuoi sapere com'è andata davvero?" Mi dice guardandomi con un'espressione seria
"Si"
"Da quello che ci ha raccontato il guidatore dell'altro veicolo..."
"Lui è stato qui?" Lo Interrompo
"No ha detto che non c'è la faceva a vedere una 18 enne in un ospedale per colpa sua...però Luke Ascoltami e non interrompermi" mi limito ad annuire, do un'ultima occhiata ad Alex e poi mi giro verso Dylan.
"Lui aveva appena litigato con la moglie così era andato in un bar a pochi kilometri dalla casa in cui stavate tu e Alex.
Era andato li per bere una semplicissima birra ma alla fine si è ritrovato davanti a lui 10 bicchieri vuoti e 2 bottiglie verdi vuote...Ovviamente dopo aver finito paga e sale nella sua macchina, nelle sue condizioni non poteva guidare ma lui era ubriaco fradicio quindi non ha badato alle regole.
Comunque stava guidando quando il sole gli è finito in faccia così ha perso il controllo del veicolo ed è finito addosso ad Alex che stava scendendo dalla macchina."
Quindi Alex è in ospedale per colpa di un coglione ubriaco?! Quel pezzo di merda non ha neanche le palle di venire a trovarla qui in ospedale che gran figlio di puttana.
"Come si chiama?" Dico a denti stretti
"Luke No, sono sicuro che verrà qui" dice con voce abbastanza sincera
"E se non viene?"
"Ti dirò il nome" dice sorridendomi
"Gli do tempo fino a Dopodomani se non viene si può ritenere nei guai" dico stringendo le mani in un pugno.
Non ho intenzione di farli del male...mi limiterò semplicemente a farli un discorsetto e forse a romperli qualche osso, sono ancora indeciso sull'ultima opzione.

Spazio autrice
Che ne dite? Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

Spazio pazzia
Tra un po inizierà il conto alla rovescia :) ♥♥

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora