15.HO PAURA

1.6K 138 20
                                    

Find someone that makes you happy
and you do not let anyone take it away
-5SOS

{ Arriviamo a 9 voti? }ho cambiato la trama fatemi sapere se vi piace

Prov's Luke

Sono passate 2 settimane da quando io e Alex siamo venuti qui.
Credo che tra noi vada tutto bene cioè non abbiamo litigato e non abbiamo più parlato del bacio o di altro.Siamo due sconosciuti che vivono sotto lo stesso tetto e questo non mi dispiace.

Alex ha iniziato a frequentare un ragazzo...non ho mai avuto l'occasione di vederlo perché lui non scende mai dalla sua macchina.
"Luke potresti abbassare la voce della musica tra due giorni ho una verifica io!" Alex entra nella mia camera sbattendo la porta.
Indossa una canotta blu notte e dei pantaloncini di stoffa bianchi è davvero bella, ha delle gambe perfette.
"Luke mi stai ascoltando?!" Urla facendo dei gesti con le mani per attirare la mia attenzione.
È sexy perfino quando si arrabbia e mi urla contro, lei mi fa completamente perdere la testa e mi manda gli ormoni in tilt...non sapete cosa darei per averle tutta per me almeno una notte, sarei disposto a rinunciare a tutte le altre.
No un attimo cosa ho appena detto? Non ci posso credere...
"Luke cazzo torna tra noi" non la sopporto più.
"Contenta adesso?" Dico mentre abbasso la musica.
"Molto gentile stronzo" sbatte la porta mentre la chiude e se ne va dinuovo nella sua stanza.
"Evita di sbattere la porta che se rompi il muro lo ripari tu" urlo cercando di farmi sentire da lei che ormai era nella stanza affianco alla mia.
Non ricevo nessuna risposta così mi stendo sul letto e mentre scorro le notifiche di Instagram mi addormento.

Prov's Alex
Quella specie di mollusco non lo sopporto più, ma che cazzo gli passa per la testa?
Gli farebbe bene parlare con uno psicologo, non si sfoga mai con nessuno forse questa è la volta buona.Quando sono andata in camera sua per chiederli di abbassare la musica lui aveva addosso soltanto dei pantaloni corti della tuta, la luce del sole splendeva su di lui e ogni suo singolo muscolo era perfettamente scolpito, era una statua greca.
La devo smettere di pensare a lui e concentrarmi su matematica domani ho la verifica e non ci sto capendo un cazzo di sti numeri che improvvisamente diventano lettere e poi magicamente ritornano a essere numeri.
Scommetto che chi ha inventato la matematica era il fratello di quello che ha inventato la sveglia...una mattina si sono svegliati e hanno pensato "che ne dici di rovinare la vita ai ragazzi?","è un'idea perfetta" e bem hanno fatto la sveglia e la matematica.

-------

Luke è piuttosto silenzioso, siamo qui seduti a tavola uno davanti all'altro ma non ci guardiamo negli occhi, è un silenzio imbarazzante e snervante allo stesso tempo.
Non ce la faccio più se volevo avere una casa silenziosa andavo a vivere con una mummia avrebbe sicuramente fatto conversazione meglio di lui.

DIRIN DIRIN

"Ti è arrivato un messaggio" dice indicando il mio telefono con la forchetta.
"Che perspicace che sei, se non me lo avessi detto tu non ci sarei mai arrivata" gli dico prendendo il telefono. È Simon

Amore domani pomeriggio ti va di uscire?》
《Sì va benissimo》
《Allora passo a prenderti alle 4 mi raccomando vestiti in modo carino che ti porto in un posto fantastico》

Vestiti in modo carino? Cosa vorrebbe insinuare che di solito mi vesto da barbone?

《Ok ciao》

"Che voleva?"
"Mi ha chiesto se mi andava di fare sesso con lui" gli dico con un ghigno malizioso.E ovvio che l'ho fatto solo per vedere la sua reazione
"C-c cosa?" Dice agitato, per poco non si strozzava con il pollo
"Sto scherzando" mi alzo dalla tavola ma qualcosa o meglio qualcuno mi afferra il polso.Mi giro e mi ritrovo a 2 cm dal naso di Luke, i suoi occhi azzurri sono puntati nei miei e i nostri respiri hanno iniziato a farsi pesanti.
Ha un'espressione seria e la mandibola contratta.
Cos'è questa sensazione che provo? È come se uno zoo avesse deciso di organizzare una festa nella mia pancia e le farfalle avessero deciso di andare a volare nel mio cure.
Ho paura, molta paura di queste emozioni che non ho mai provato con nessuno.

Spazio autrice
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

Spazio pazzia
Io shippo troppo Luke e Alex. *shippo la coppia inventata da me apposto siamo*
Ho pensato di chiamare la coppia LUKEX O ALUK scegliere voi.
GRAZIE ANCORA PER LE LETTURA VI AMOOOOOOOO

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora