41.LA CASETTA

1.2K 86 6
                                    

Parli tanto, pensi ad altro
-ROCCO HUNT

CI SONO SCENE HOT QUINDI PER CHI NON VUOLE LEGGERE PUO SALTARLO. NON AVRÀ NESSUN CAMBIAMENTO SUL CAPITOLO DOPO,QUINDI SALTATELO PURE SE VOLETE :)

Prov's Luke

Oggi porterò Alex in quel posto dove volevo portarla qualche tempo fa solo che poi non ci siamo più andati...siamo in macchina e gli ho bendato gli occhi così sarà tutto più romantico e bello.
"Senti ma perchè mi hai bendato gli occhi non è che mi vuoi stuprare?" Mi dice girandosi dalla mia parte anche se non mi può vedere.
"Come hai fatto a indovinare?" Dico ridendo, lei scoppia a ridere per poi cercare il tasto dello stereo, quando lo trova lo accende e alza il volume...
Inizia a cantare fino a quando non fermo la macchina.
"Siamo arrivati" dico scendendo dalla macchina, vado nel suo lato e l'aiuto a scendere.
"Mi togli la benda?" Mi chiede sospirando, vorrei toglierla più tardi ma visto che anche qui è bello la giro e gli slego il nodo.
La sua faccia quando vede il mare è impagabile, si toglie le scarpette nere prendendole in mano e poi inizia a raggiungere il mare, io la seguo.
"Non è questa la sorpresa" gli sussurro all'orecchio afferrandola da dietro.
Lei mi da un bacio sulla guancia e inizia a correre, così io la rincorrono e quando la prendo siamo arrivati a una casetta abbandonata bianca davvero bella, siamo abbastanza lontani dalla spiaggia ma credo che appena entreremo nella casa rimarrà talmente stupita che non farà domande.Almeno spero.

"È stupendo" die abbracciandomi...ho messo per terra qualche coperta bianca e tanti cuscini, poi ho messo su un mobiletto un vassoio di vetro con dentro delle candele che formano un cuore, ho chiuso le finestre per dare un'aria più soft al tutto.
Mentre lei mi abbraccia inizio a dargli dei piccoli baci sul collo che la fanno tremare nelle mie braccia e poi con un dito traccia la sua spina dorsale.
La porto piano sulle coperte e gli succhio un pezzetto di pelle sul collo.
"Che vuoi fare?" Mi chiede lei allontanandomi, non ho intenzione di mentire perché se lei non vuole io non continuo.
"Voglio fare sesso con te" gli dico guarandola negli occhi,all'inizio noto la sua decisione nel dire di no ma poi si avvicina all'orecchio e mi sussurra "l'amore" per poi iniziare a darmi tanti baci sul collo che mi fanno gemere perché purtroppo è il mio punto debole.

Prov's Alex

Luke mi toglie la maglia e mi bacia il seno per poi portare le sue mani dietro alla mia schiena sfilandomi il reggiseno che finisce in qualche angolo buio della casetta abbandonata,poi mi bacia la pancia mentre io gli tolgo la maglia.
Stanca di essere sottomessa da lui ribalto la situazione facendolo finire con la schiena sulla coperta
"Allora pronto per me signor Bolton?" Gli dico con malizia, lui annuisce e io inizio a tracciare i suoi muscoli scolpiti prima di fermare la mia attenzione su un punto solo...il collo.
Inizio a dargli dei baci lenti e delicati che pian piano si fanno sempre più vogliosi, appena sento la sua erezione crescere mi avvicino di più iniziando a muovermi
"A-Alex cazzo" ansima, così prima che può venire ribalto dinuovo la situazione e lui finisce su di me.
Mi toglie i pantaloni che finiscono anche essi in un angolo e inizia a toccarmi dalla stoffa delle mutandine, è così bello sentire che presto sarà davvero mio.
Gli afferro i pantaloni levandoglieli e lui continua togliendo prima le mie mutandine e poi i suoi boxer,io gli afferro i capelli avvicinandolo di più a me e senza preavviso infila due dita dentro di me facendomi urlare dal dolore.

Prov's Luke

Alex ha gli occhi chiusi e continua a inarcare la schiena a ogni mia mossa con le dita che al momento sono dentro di lei...
"Io s-sto p-per..." sta per venire così levo le dita e infilo un preservativo per poi iniziare a baciare il suo ventre, e mentre lei mi bacia il collo e la mia erezione aumenta entro in lei.
"Muoviti" dice sussurrando al mio orecchio a denti stretti, così annuisco e inizio a muovermi velocemente, sempre più forte facendola venire tra le mie labbra...appena vengo anch'io mi stendo affianco a lei, mentre la vedo arrotolarsi un lenzuolo attorno al corpo nudo mentre ha un respiro irregolare.

Spazio autrice
Che ne dite?
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

Spazio pazzia
Scusate per il capitolo un po perverso e Scusate per essere entrata tanto nei dettagli ma essendo un momento romantico se così si può dire non me la sono sentita di censurare.

Se vi va passate a leggere la storia di una mia amica la storia si chiama "IL RAGAZZO DAGLI OCCHI VERDI" e la scrittrice è @FrancescaTerracuso

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora