3.BOLTON

3.3K 223 30
                                    

Il tuo sorriso è
Il più bel porno
-gionnyscandal

{Arriviamo a 8 voti?}

"Signorino Bolton non vuole un'altra punizione vero?" Dice il prof dietro alla cattedra.È molto giovane avrà si è no 20 anni,il che non lo agevola molto, perché vista l'età i ragazzi non lo prendono sul serio.
Molte ragazze invece si fanno mettere in punizione solo per poter passare un po di tempo con lui, e una di queste è Carolina la mia migliore amica.Purtroppo non siamo in classe insieme perchè lei è stata bocciata l'anno scorso per le troppe assenza, io glielo avevo detto "attenta che ti bocciano" ma lei niente fa sempre tutto di testa sua, ed ecco i risultati.
"No per oggi sono apposto cosi"
"Lei invece signorina Watson cosa vuole?"
"Un permesso per stare a scuola dopo l'orario consentito" Mi guardano tutti come se avessi ucciso qualcuno, cosa che farò molto presto se quel coglione di Bolton non la smette di guardarmi e mandarmi a fanculo con lo sguardo.
Non lo sopporto, ci odiamo fin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede in questa scuola.Non nego che lui è molto sexy e attraente e che avevo una cotta per lui al primo anno ma poi ho capito com'è veramente e tutto è svanito come una bolla di sapone nell'aria. Poi il nostro incontro non ha facilitato le cose vi racconto
《Era circa la seconda settimana di scuola, io all'epoca ero molto bassa, non che adesso sia altissima ma le scarpe con la zeppa all'interno aiutano davvero tanto.Comunque dov'ero rimasta?ah si ero molto bassa e così non riuscivo a vedere il palco nella sala comune dove il preside stava tenendo un discorso così mi buttai nel vero senso della parola avanti e caddi addosso a lui.Il signorino iniziò ad urlare e io pure, il resto ve lo lascio immaginare. Li ho conosciuto per la prima volta l'aula delle punizioni, ed è stato amore a prima nota e ho deciso di non lasciarla più, infatti ogni giorno sono qui.
"Tenga ora se non gli dispiace aspetti fuori il suono della campanella e appena suona vada giù in segreteria a ritirare l'occorrente per pulire, ah anche il signorino Bolton ha avuto la stessa punizione quindi andate insieme giù " Fantastico punizione peggio di questa non esiste.
Sarà meglio bere una camomilla e prendere dei tranquillanti ne avrò molto bisogno con lui.

Driii Driii

Io e il cosiddetto coglione ci dirigiamo in segreteria, cammina come uno scimpanzé con problemi intestinali. Però con questo giubbino di pelle nero sta davvero bene,e il piercing al labbro risalta le sue labbra carnose,anche se ci continua a giocare presto avrà un buco che sarà più grande di lui.

Spazio autrice
Che ne dite?
Nella foto è Carolina.
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora