When I close my eyes and try to sleep ,
I fall apart , I can not breathe
-5SOS{ Arriviamo a 11 voti? }
Prov's Luke
Alex si è addormentata, ha la testa appoggiata sulla mia spalla e il suo respiro è sul mio collo.Sento qualcosa nello stomaco come un senso di colpa, come una stretta che diventa sempre più forte ogni volta che la guardo.
Ieri avrei voluto ribaciarla, ciò provato davvero ho tentato di baciarla quando eravamo sul letto ma sono riuscito solo a lasciarla li da sola pur sapendo che stava male e che aveva bisogno di me.
"Siamo arrivati potete scendere" la voce del conduttore interrompe il silenzio che c'è in macchina.
"Ok, Alex sveglia" gli dico alzandoli la testa e spostando la spalla
"Cosa?" Dice con voce delicata mentre si stiracchia
"Ho detto che siamo arrivati" dico con acidità scendendo dalla macchina.Perché quando sono con lei riesco solo a fare lo stronzo? Sono un coglione.
Prov's Alex
la casa è su 3 piani ed è enorme, all'esterno c'è una piscina con una veranda.
Al primo piano c'è la cucina, il soggiorno, una porta in vetro che porta alla veranda, un bagno e uno sgabuzzino.
Al secondo piano ci sono 2 camere da letto,2 bagni e una camera vuota completamente bianca.
Al terzo piano invece c'è la terrazza che ha una vista stupenda.
"Okey allora ragazzi questo è l'elenco completo delle regole, ci sono telecamera posizionate ovunque tranne nella stanza bianca.Potete andarci se avete bisogno di privacy tipo per litigare o dovete chiamare qualcuno è non volete far sentire a noi cosa dite.
Per andare a scuola dovrete usare la macchina color mattone fuori è una sola quindi organizzativi voi.E un'ultima cosa la cena di stasera ve la offriamo noi ma da domani dovete cavarvela voi.Buona permanenza" dice il conduttore prima di andarsene .Ok speriamo di non dover usare quella stanza bianca per litigare perché non ne ho proprio voglia, se dobbiamo passare 3 mesi insieme è meglio evitare di incontrarci sicuramente farà bene a tutte e due.
Luke prende il foglio sul tavolino e inizia a leggerlo ad alta voce.
"Niente feste.Niente cose inadeguate.Non potete portare a casa nessuno senza il nostro permesso.Potete andare alle feste solo il sabato e il venerdì sera.Se rompete qualcosa lo dovrete ripagare.Dovrete guadagnarvi i soldi per comprarmi da mangiare.Potete ordinare del cibo all'esterno solo 2 volte a settimana.Riceverete delle nostre chiamate in caso ci sia qualcosa che non va o vi dobbiamo comunicare delle nuove regole.Potete stare fuori casa dalle 7:00 alle 20:00.Seguite le regole e andrà tutto per il verso giusto, buona permanenza" appena finisce di leggere butta il foglio sul tavolino e si butta sul divano
Che fregatura non si può fare niente
"Siamo in prigione in poche parole" dice,bhe in un certo senso è così.-------
La cena è stata deliziosa abbiamo mangiato la pizza.Io la amo ho anche una maglia con scritto "I ♥ PIZZA" e il cuore è una pizza.
Con Luke per ora va tutto bene non abbiamo litigato, a dire la verità non ci siamo rivolti neanche una parola, non capirò mai quel ragazzo.
Bhe ora sarà meglio andare a dormire domani mi dovrò alzare prima del solito per andare a scuola.Che palle!Spazio autrice
Che ne dite?
Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILEPs:grazie per le letture e per i voti davvero siete fantastici!♥
STAI LEGGENDO
AMNESIA
Romance"Più che ad una perfetta coppia assomigliavano ad un perfetto disastro. Uno dei disastri più splendidi e catastrofici, certo. Avevano bisogno l'una dell'altro più di quanto avessero bisogno di aria da respirare, e giurerei che ciò che li teneva sul...