Lost boy
-5SOSProv's Luke
Ho lasciato andare Alex a casa da sola pur sapendo che non ha la patente...chissà se è arrivata, sento una sensazione strana nel petto come un brutto presentimento.Devo assicurarmi che sta bene, provo a chiamarla un paio di volte ma non risponde
"Luke dai andiamo a casa mia" mi dice Francesca prendendomi il telefono da mano
"No, devo chiamare Alex" dico riprendendo il telefono
"Dai lasciala stare quella sfigata" inizia a darmi baci sul collo e mi ritorna in mente il bacio con Alex.
"Sai una cosa? Io quella sfigata la amo" gli dico prima di correre verso casa di Dylan. Busso insistentemente la porta guadagnandomi qualche sgridata dai vicini ma non mi importa.
"Ei che hai?" Finalmente ha aperto
"Prestami la macchina"
"Che è successo? "
Gli racconto tutto, e senza neanche dire una parola in più o una parola in meno Dylan mi lancia le chiavi e corro a casa...quando arrivo trovo una lettera sul tavolo la prendo e inizio a leggerla< Avrei voluto resistere, senza dirti niente, mandare giù tutte queste parole senza fartele sapere, fino a seppellirle dentro di me, però non è facile lasciarsi dentro certe cose. Ho pensato che fosse meglio tirare fuori, quindi con fatica dirò tutto, e chissà poi se sentirò ancora la sensazione di spossatezza.
Ti volevo dire che io ci ho provato davvero a convincermi, e di solito sono bravissima nel farlo. Mi convinco di cose assurde solo per far rimanere fuori una emozione che non sarebbe dovuta neanche esistere. Però con te non ce l'ho fatta a lungo, perché tu mi hai baciata. Quando mi hai baciata sono saltati tutti gli scudi, e li ho fatti saltare anche io insieme a te perché non mi sono scansata. Non mi sono spostata, non sono scappata, e quindi ho smontato tutto con le mie stesse mani.
Quando le nostre labbra si sono toccate di nuovo mi sono sentita leggera, hai presente la sensazione? Per non parlare di quando mi hai preso la mano.
Lí mi sono sentita felice, ma felice per davvero, ed io non lo sono mai. Mi sono chiesta se fosse giusto, e nello stesso istante in cui formulavo la domanda avevo già in mente la risposta. No, non lo era, ma io non sono riuscita a staccarmi dalla tua mano.
Avrei voluto tu fossi sempre lì, avrei voluto osservarti di nascosto continuamente, avrei voluto respirare il tuo profumo altre cento volte. Quando l'ho fatto mi sono sentita in pace, e non so spiegarti il motivo. Era come aprire le braccia al vento, come respirare profondamente dopo essere stati a lungo sott'acqua, come quando ti butti sul letto dopo che hai corso per un tempo infinito. Capisci quello che intendo?
In quelle braccia che mi hanno stretta non ci ho sentito il fastidio, non l'ho presa solo come "due braccia che cingono, e basta". Non l'ho fatto.
In quell'abbraccio mi sarei fatta piccola e ci sarei stata ancora per troppo tempo senza sentirmi soffocare.
Questa è la verità.
È che io non me l'aspettavo proprio di sentire certe sensazioni, ed invece le ho e mi sento quasi in colpa, perché te hai lei ed io mi sento quasi come una fiamma che appena si accende viene spenta da un quintale di acqua.
Mi chiedo se anche lei ha le mie stesse stranezze, se anche lei si lecca le labbra dopo averti baciato, se ha anche lei gli occhioni che ti fanno impazzire, mi chiedo soprattutto se quando baci lei pensi al nostro unico bacio oppure no. Mi chiedo che fine faremo noi, che non abbiamo mai una definizione, che quando ce l'abbiamo avuta abbiamo sprecato tutto, e ti vorrei chiedere se anche te vorresti provare, ma non lo faccio. Certe domande sono destinate a morire senza essere pronunciate, spazzate via in modo quasi innaturale.
Probabilmente non leggerai mai questa lettera o se lo farai mi riterrai una bambina ma avevo davvero bisogno di dirti queste cose.
TI ODIO Luke Bolton...Addio>Spazio autrice
Che ne dite?
Io sono un po indecisa su questo capitolo ma sono un po indecisa sulla storia in generale...sto pensando di eliminarla.
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia e della mia idea♥
- SMILESpazio pazzia
Questa lettera è semplicemente stupenda ♥_♥Portatemi da un psicologo ho bisogno d'aiuto ahahahah
TU CHE STAI LEGGENDO ALZA QUEL DIRIN E VAI SUBITO A LEGGERE LA STORIA DI @AnnaOttimo PERCHÈ È STUPENDA...GRAZIE
STAI LEGGENDO
AMNESIA
Romance"Più che ad una perfetta coppia assomigliavano ad un perfetto disastro. Uno dei disastri più splendidi e catastrofici, certo. Avevano bisogno l'una dell'altro più di quanto avessero bisogno di aria da respirare, e giurerei che ciò che li teneva sul...