Non è mai troppo
tardi per ricominciare
a vivere
-5SOS{Arriviamo a 11 voti?}
"Ciao Margò mi dai le chiavi dello sgabuzzino e della palestra?"gli dice Lucas con una voce da dominatore.Io lo odio ma chi si crede di essere.
"Ei tesoro certo" Ble che schifo, si vede benissimo che fa l'ora per attirare la sua attenzione.Mi da un fastidio, mi viene voglia di andare li e tirarli quei quattro peli arancioni che ha in testa.
Sono un arancione evidenziatore, sicuramente non c'è rischio di perderla a una festa o al buio la ritrovi subito.
"Non attacca con me quel modo di fare e lo sai benissimo.Ci vuole altro per far impazzire questo ragazzo" Lui mi da ancora più fastidio della segretaria.Un montato del cazzo, con faccia da Angelo e pensieri da diavolo.Non so come farò a passare 2 ore con lui, in una palestra che fortunatamente è abbastanza grande da far si che non lo incroci.
"Tieni le chiavi tesoro" Che nervi!
"Le prendo io...andiamo" gli sfilo le chiavi da mano a Margò facendola restare di merda.Gli ho rovinato il giochino? Oh che peccato, quanto mi dispiace.Entriamo in palestra e il casino che c'è è tantissimo, cicche attaccate da per tutto, attrezzi sparsi qua e là, sudore per terra e aspetta una attimo è sangue quello? Ma che schifo!
Sarà meglio mettere i guanti per non prendere qualche infezione."Io lavo per terra, tu lava le finestre" mi dice Lucas lanciandomi la mazza,menomale che lo schivata altrimenti mi sarebbe arrivata dritta in fronte.
"Ascoltami bene Lucas mettiamo in chiaro due cose
1.A me non dai ordini
2.Non ti voglio sentire neanche fiatare hai capito?" La bulla che è in me sta uscendo fuori ahahah
"Ascoltami tu baby 1.Non mi chiamare Lucas non mi piace,2.Non rompere i coglioni"
"E come ti dovrei chiamare e quello il tuo nome!" Ora lo chiamo Gianfrancodelcazzo
"Luke." Bha questo è tutto strano.Comunque è meglio evitare di parlare con lui perché finiremo solo col discutere e non voglio stare qui con lui più del dovuto.Prov's Luke
Questa ragazza è fastidiosa in una maniera assurda, la sua simpatia è uguale al mignolo sbattuto contro uno spigolo.
Ormai è andata così ma la prossima volta col cazzo che vengo a scontare la mia punizione con lei, piuttosto mi faccio i compiti di Fisica o matematica.
Però è molto attraente ha quel qualcosa che la rende interessante.Quasi quasi è più bella di Samanta...
Ma che cosa sto dicendo,pure una scimmia é più bella di...em non mi ricordo il nome.A, A, Alexandra ecco ora me lo ricordo.Spazio autrice
Che ne dite?
Nella foto è Dylan
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE
STAI LEGGENDO
AMNESIA
Romance"Più che ad una perfetta coppia assomigliavano ad un perfetto disastro. Uno dei disastri più splendidi e catastrofici, certo. Avevano bisogno l'una dell'altro più di quanto avessero bisogno di aria da respirare, e giurerei che ciò che li teneva sul...