E dentro ogni canzone io
Ci vedo te, la parte migliore di me
-SEVENTEEN17LEGGETE SOTTO È IMPORTANTE
Prov's Alex
Ed eccoci qui, stesi un'altra volta sul letto, abbracciati l'uno all'altra.
Ho avuto un altro attacco ma appena Luke mi ha portata qui è passato tutto, e se fosse lui la causa dei miei attacchi? alla fine pensandoci bene prima stavo pensando a lui e anche l'altra volta.
Il cuore di Luke batte più forte del mio,e sto così bene vicino a lui che vorrei stare qui per sempre.
"Alex, scusa" la sua voce interrompe l'eterno silenzio e l'imbarazzo che si è creato nella stanza.
La sua camera non è come pensavo,non ci sono foto di donne mezze nude sulle pareti, o manifesti, cartelloni rubati niente di niente...forse perché non è veramente la sua stanza.
"Per cosa?" Dico fingendo di non sapere il motivo del suo "scusa", forse dovrei perdonarlo infondo non stiamo insieme quindi può scoparsi chi cazzo gli pare.
"Per Tutto, Mi dispiace di aver portato Samanta qui, mi dispiace di averti trattata male fino ad oggi..." dice accarezzandomi il braccio con un tocco caldo e delicato.
"Non so se ti posso perdonare"
"Non vuoi perdonare questo idiota che si sta pentendo e che sta chiedendo per la prima volta scusa in tutta la sua vita?" Mi dice facendomi il solletico
"Non farmi ridere sto cercando di essere arrabbiata con te" gli dico ridendo...prima che c'è ne accorgiamo lui e sopra di me a 2 cm di distanza dal mio naso.
Mi guarda intensamente negli occhi, con quegli occhi un poco obliqui, occhi fermi, trasparenti, grandi dentro.Prov's Luke
È così bella,starei ore e ore qui sopra di lei solamente per guardarla, per vederla arrossire ogni volta che mi avvicino sempre di più a lei, per sentire i suoi occhi che guardano intensamente le mie labbra che torturo per l'imbarazzo.
Non resisto più devo baciarla...mi avvicino piano a lei e poi gli sussurro vicino all'orecchio un "posso?" Lei annuisce così mi avvicino alle sue labbra e le bacio.
Le sue labbra sono come la droga, una volta che inizi non riesci piú a smettere.E sono esattamente come mi aspettavo dolci, morbide e calde nonostante lei sia ancora fredda.
Mi allontano piano da lei per farli capire che non voglio andare oltre, li faccio un sorriso e lei inizia a modersi il labbro inferiore giocando con il pearcing, così mi avvicino e lo prendo tra le labbra iniziandolo a tirare, si sente un leggero gemito appena lo succhio e poi silenzio più totale, apparte i nostri cuori che battono.
Non ho mai desiderato baciare una ragazza senza andare oltre ma con lei invece è così...voglio movimentare un po le cose fino ad adesso ho avuto il controllo io adesso tocca a lei, gli afferro i fianchi e ribalto la situazione facendola sedere su di me.
Mi afferra il colletto della maglia e mi trascina a se spostando la mano nei miei capelliDIRIN DIRIN
Ma che cazzo proprio adesso doveva suonare il telefono?
"Io devo rispondere scusa" scende dal letto e afferra il telefono sulla scrivania
《Ei ho tutto il giorno libero ti va di vederci un po prima?》
《Sì va bene》
《 Alle 4?》
《A dopo》Dopo aver finito di scrivere un messaggio, raccoglie la felpa per terra e se ne va lasciandomi sul letto con ancora l'affanno.
Spazio autrice
Che ne dite?
Si lo so è Orrendo, chiedo perdono :(
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILESpazio pazzia
No ma come? La lasciato li senza neanche salutarlo o farli un sorriso! Ma che stronza.Io sembro pazza a commentare le mie stesse storie se volete accompagnarmi al manicomio siete le benvenute ;)
IMPORTANTE
CHIEDO SCUSA A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO COMMENTO SOTTO AL CAPITOLO 16 CHE VOGLIO NO UN BEL FINALE PURTROPPO VI DEVO INFORMARE CHE IL FINALE SARÀ TRISTE PERCHÈ MENTRE LO SCRIVEVO HO AVUTO UN ILLUMINAZIONE PER IL SEQUEL È COSÌ HO DOVUTO CAMBIARE TUTTO, MI DISPIACE DAVVERO TANTO E CAPIRÒ SE NON VOLETE PIÙ LEGGERE LA MIA STORIA...CHIEDO DI NUOVAMENTE SCUSA.
PER VOI VA BENE O VOLETE CHE METTA IL FINALE BELLO? FARÒ IN TUTTE E DUE I CASI IL SEQUEL
SCEGLIETE VOI :)
STAI LEGGENDO
AMNESIA
Romance"Più che ad una perfetta coppia assomigliavano ad un perfetto disastro. Uno dei disastri più splendidi e catastrofici, certo. Avevano bisogno l'una dell'altro più di quanto avessero bisogno di aria da respirare, e giurerei che ciò che li teneva sul...