10.CONVIVENZA?

1.8K 150 9
                                    

La vita è bella ma basta poco per restarne delusi
non amo la realtà, ma non so stare ad occhi chiusi
-FEDEZ

{1,77k di letture!!!!!!! Oddio grazie grazie e ancora grazie io vi amo! Ok scusate lo sfogo e buona lettura♥}

3 mesi con lui è davvero tanto, ma io ho bisogno di quei soldi e visto che Carolina non parteciperà mai e non conosco nessun'altro con cui potrei iscrivermi mi rimane solo lui.
Che faccio? In teoria potrebbe anche funzionare tanto c'è una sola possibilità su 1.000 che capitiamo insieme.

"Oi ci sei?" Un schiocco davanti al mio naso mi fa ritornare alla realtà
"ACCETTO"
"Okok ma non urlare"
"Em si scusa"
"Domani andiamo in segreteria a fare l'iscrizione." Dice uscendo di casa.

I miei oggi faranno tardi, mio fratello chissà dov'è, mi sa che cenero da sola.
Mangio un pezzo di pizza e vado a letto, domani sarà una giornata impegnativa.
Mentre vado a letto mi arriva un'email ma sono troppo stanca così chiudo il PC e mi metto a letto.La leggerò domani

*******
DRII DRII
Io odio la sveglia.Ormai credo che avrò ripetuto questa frase Un miliardo di volte.
Mi alzo e faccio la mia solita routine, poi prendo lo zaino e mi dirigo a scuola stavolta sensa passare da Carolina.
Quando arrivo vedo Luke corrermi contro, ha un'espressione molto agitata chissà che è successo.
Ha già cambiato idea?
"Hai letto l'email?" Starà sicuramente parlando dell'email che mi è arrivata ieri sera, e visto che è arrivata pure a lui sarà della scuola.Ma davvero? Che perspicace che sono.
"No, veramente la volevo leggere oggi pomeriggio" gli dico con molta tranquillità, a differenza sua che invece è fin troppo nervoso.
"Va bhe in poche parole hanno deciso che sceglieranno una delle coppie che si iscrive" Una delle coppie, quindi se noi ci iscriviamo o veniamo scelti insieme o nessuno dei due.Dove Carolina la voglio qui subito!!!!
"Ok non c'è problema non ci iscriviamo" gli dico dirigendomi da Carolina e Dylan
"Carolina posso parlarti?"
"Che strano pensavo che arrivassi più tardi" dice con voce antipatica
"Dai andiamo non puoi essere ancora arrabbiata"
"Infatti non lo sono, ma mi da fastidio quello che hai detto ieri" Mi dice sorridendo
"Ok scusa"
Non ho mai detto scusa a nessuno si deve ritenere fortunata.
"Scuse accettate"
"Adesso mi serve un favore"
"Del tipo?"
"Ti devi iscrivere con me al gioco"
"No te lo scordi, io non parteciperò mai" dice enfatizzando tutto facendo dei gesti con le mani
"Daii" faccio una faccia da cucciolo abbandonato
"No" dice convinta.
"Dylan?" Dico girandomi verso di lui.Sarà strano che il migliore amico del più popolare della scuola è amico mio e di Carolina ma è così.
"No mi dispiace"
"E adesso?" Dico angosciata piegando la schiena in avanti
"C'è sempre l'altra opzione" Eccolo tornato alla carica.
"Te lo scordi"
"Dai andiamo abbiamo bisogno entrambi di quei soldi" dice mostrandomi il foglio del gioco
"N-O vuoi che ti faccio anche un disegnino o va bene così?" Non parteciperò mai a quel gioco con lui, con la sfiga che mi ritrovo capiteremo sicuramente noi due.
"Ti prego" fa una faccia da cucciolo e arriccia il naso.
Un brivido mi percorre la schiena salendo fino alle labbra. Quando arriccia il naso neanche se ne accorge di quanto è bello,o di quanto è sexy quando fa quella faccia da cucciolo, in questo preciso istante mi viene voglia di accarezzarlo e di saltargli addosso per non staccarmi più.
Ma che sto dicendo? Oddio ho bisogno di un dottore, oddio mio portatemi al manicomio subito.
"Dai per me potrebbe funzionare" dice Dylan
"No non mi convincerete mai" quando dico una cosa quella è, e se dico che con lui non parteciperò mai sarà così.

Spazio autrice
Che ne dite?
La canzone su è "LA MIA MALEDIZIONE" di cros g.
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

Mi sono innamorata di Jet Black heart ♥_♥

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora