Viviana
2 giorni dopo
Mi svegliai ancora prima che la sveglia suonasse e con passo identico a quello degli zombi stile "The walking dead" mi diressi verso il bagno per farmi una doccia.
Indossai dei jeans leggermente strappati e una maglietta nera larga; un filo di eyes-Liner ,mascara e fui pronta.
Andai al piano sotto facendo meno rumore possibile per non svegliare "la boss" e mi bevi una tazza di latte per poi uscire.
Il viaggio sul pullman fu tranquillo e arrivai in piazza anche troppo presto per i miei gusti .La piazza era il punto di scalo per cambiare pullman e qui avvenivano le mie corse mattutine per arrivare a scuola in tempo.
I pullman iniziarono ad arrivare e vidi Lucrezia che fumava una sigaretta.
La raggiunsi.
-Vivi!!!!!!!!!!- urlo lei appena mi vide e mi saltò al collo.
Ricambiai l' abbraccio con un sorriso sulle labbra e le diedi un bacio sulla guancia.
-come stai ??-le chiesi io.
Lucrezia era una delle ragazze più popolari della scuola e la conoscevo solo perché veniva in classe mia ,mi ci trovavo bene anche se frequentavamo persone diverse mi stava simpatica.
-Bene-rispose lei tutta felice
-Te?-continuò
-Tutto ok-
Mi sorrise ,beh dovevo ammettere che era una bella ragazza , capelli neri lunghi occhi del medesimo colore ,magra ma non troppo, alta ma non troppo...piaceva a tutti.
Prendemmo il pulmman e ci sedermmo vicine;già mi ero scocciata di dover fare tutti questi cambi !!! Che palle la scuola !!!!
Arrivammo difronte all imponente edificio di mattoni; e come al solito lei si fermò ogni tre passi per salutare qualcuno mentre io proseguivo dritta evitando gli sguardi dei conoscenti.
Non perché fossi una stronza ma perché di prima mattina secondo me dovrebbero mettere una legge che vieta di parlare ! Cazzo io ancora mi sto chiedendo in che anno siamo per quanto sonno ho !
Stavo per entrare in classe quando qualcuno mi venne addosso.
-Merda-sussurrai massaggiandomi la spalla colpita.
Alzai lo sguardo ed un ragazzo che avrebbe benissimo potuto fare il modello all Abercrombie si massaggiava il braccio.
Capelli neri, occhi azzurri ,labbra carnose con , un fisico scolpito che si intravedeva dalla maglietta bianca e per non parlare dei percing sul sopracciglio,e dei due sulle labbra...io adoravo i piercing...basta vivi ! Non è da te !!!
-s..scusa- sussurrai ancora guardandolo.
Per quanto ne sapessi non esistevano ragazzi così belli nella mia scuola e anche se ero solo al secondo anno, l'avrei sicuramente notato...non perché sono una troia,ma beh..anche io ho gli occhi!!
-non ti preoccupare-rispose lui con voce roca,il cuore perse qualche battito,ho bisogno di un defibrillatore!!!
Rimasi lì impalata (cosa che non era da me) a fissarlo con occhi sognanti ,fino a quando la campanella non mi risvegliò dai miei pensieri e io smisi di guardarlo.
-Se vuoi ti mando una foto, dura di più-sorrise
Io diventai così rossa che iniziai a sentire caldo e l' unica risposta che gli diedi fu una linguaccia,per poi andarmene nella mia classe.
Una linguaccia ?!?!Ma veramente ?!?! Ok ho bisogno di uno specialista ,ORA.
Arrivata in classe fui accolta da finti sorrisi e da abbracci di persone che odiavo e facendo finta di niente mi sedetti vecino a Sofia.
-Amooooo!!- urlò per poi abbracciarmi fortissimo
-Quest' anno ti troviamo un ragazzo !!!!- disse lei ad un certo punto.
Sofia era carina,aveva i capelli castano scuro lungi,occhi dello stesso colore ,labbra fine è il naso dritto,era alta ,ne troppo magra ,ne troppo grassa.
- Sì certo!- risi io
- Veramente !!! Hai visto i ragazzi nuovi ?!?! O mio dio !!! Sono stupendi!!!-
Ci pensai su,forse quello contro cui ero andata addosso oggi era uno di loro...
-Forse- risposi solo
-In che senso forse?!?!-
-Beh oggi sono andata addosso ad un ragazzo ,ma non so se era quello nuovo-risposi
-Descrivilo!!!-
-...Alto, occhi azzurri,capelli neri,percing e tanti muscoli...uno sbruffone-
-si si si è lui !!!-
-penso che Lucrezia ci abbia già fatto un pensierino -continuò
Feci le spallucce, era troppo bello per non stare con una come lei.Ma comunque era uno stronzo, e a me non sarebbe mai interessato....credo.
STAI LEGGENDO
Queen of disaster
RomansaNon ero bella abbastanza per far girare lo sguardo di un ragazzo su di me...ma lui lo fece.