"9 - La ragazza senza nome "

139 9 0
                                    

Aspettai mio padre alla porta.
《Che fai non entri?》
《 Ti stavo aspettando..》
Entrammo nel locale.
Saluto il proprietario e mi dirigo verso il tavolo della comitiva.
Dio era bellissima.
Capelli lunghi e boccolosi color oro sul rossiccio.
Viso da bambina.
Anche se aveva un espressione alquanto buia si notava sul viso un po di dolcezza.
Salutai gli altri.
Infine andai da lei.
Non si era ancora accorta della mia presenza. Gli poggiai delicatamente una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione e mi ci presentai.
《Piacere David》
《Piacere Kate》
Ricambiai con un dolce sorriso e andai al mio posto.
Era continuamente immersa nei pensieri e non faceva altro che messaggiare al telefono.
Che ragazza noiosa.
Smisi di guardala e provai ad aggregarmi con le discussioni del gruppo.
Poco dopo il DJ portò un microfono alla ragazza.
E così la signorina noiosa sa cantare, vediamo un po di cosa è capace.
La canzone era "A te - Jovanotti".
Amo quella canzone. Spero solo che non la rovini.
Pensai facendo scappare un piccolo sorriso da stronzo.
Prima che cominciasse a cantare la guardai fissa negli occhi.
Lei cantava. Cantava piuttosto bene.
Intanto continuavo a guardarla.
Aveva una voce angelica. Mi ero incantato. D'un tratto i nostri sguardi si incrociano. Lei cantava ancora.
Dopo essersi accorta che la guardavo fece fatica a cantare e si rovinò un po alla fine.. forse perché si vergognava di me?
Finito di cantare le sorrisi dolcemente e lei distolse lo sguardo verso il tavolo.
Tutti le facevano i complimenti e lei imbarazzata ringraziava senza guardare nessuno in faccia.
Credo che abbia guardato solo me.
Le luci si spensero. Perfetto si balla.
Come sospettavo la ragazza invece di ballare rimase al cellulare a messaggiare. Che asociale.
Le ragazze così mi stanno sul cazzo.
Andai a ballare assieme al resto del gruppo.
《David cosa ne pensi della ragazza?》
Mi chiese mio padre.
《È un asociale noiosa! Non è nemmeno venuta a ballare》
Risposi con amarezza.
Ogni tanto gli lanciavo un occhiata ma niente era fissa sul cellulare.
D'un tratto si creò una specie di trenino umano. Io ero alla testa.
Dietro mi chiedevano di andare fuori col trenino. Ma io no.
Portai il trenino con me verso di lei.
La presi per un braccio e gli dissi
《Hai intenzione di stare tutta la sera al telefono o vieni a ballare?》
Lei non se lo fece ripetere due volte.
Posò il cellulare sul tavolo e la misi davanti a me come capotreno.
Avevo le mani sulle sue spalle.
E a ritmo di musica gliele massaggiavo.
Ti piace eh?
Il treno si sciolse e tutti ripresero a ballare. Quella sera ballammo vicini.
Ma senza contatto fisico. Solo sguardi ogni tanto. Ad ogni sguardo lei si girava imbarazzata.
In fondo non è così male.
Vedevo che aveva un modo di ballare diverso dal mio e ogni tanto credo che provava ad imitarmi.
Dopo qualche musica si allontanò da me e raggiunse sua padre con la sua compagna.
E che cazzo. È andata via a quanto pare non gli piace la mia presenza.
Mia cara ragazza noiosa non è così che si fa con me.
Mi feci una promessa quella sera.
Avrei conquistato anche lei. L'avrei portata nella mia vita. L'avrei usata per i miei scopi per poi lasciarla andare senza problemi.
La serata si stava facendo molto nioisa.. Finché non mi accorsi che una delle signore della comitiva. Una trentacinquenne credo, mi fissava di continuo. Adesso anche con gli adulti? Dio no ti prego!
Dopo del pub andammo in un chiosco.
Ci sedemmo ad un tavolo. Questa volta mi misi di fronte a lei.
Durante le conversazioni aggiungevo qualche mia battuta e vedevo che riuscivo a provocargli qualche risata alla signorina noiosa.
Bene.
Almeno sapeva che ero un tipo divertente.
Poco dopo andammo via. Ci salutammo tutti e mi avviai verso la macchina con mio padre.
《Ti sei divertito ?》
《 Abbastanza..》
《Ti sei accorto di quella signora ? Tanya.. credo si chiami così.》
《Sì.. non faceva altro che fissarmi 》
In fondo oggi la giornata era stata parecchio movimentata.
Domani cercherò... dio come cazzo si chiama? Non ricordo il nome!
Avrei voluta cercarla su facebook ma non ricordavo il nome.
Che testa di cazzo!

Il MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora