Ilaria
Inutile dire che ho trascorso la migliore notte al mondo nonostante abbiamo solo dormito. È stato diverso dalle altre volte ma mai come la prima quando ci addormentammo sul divano e ci svegliammo abbracciati. Ogni notte trascorsa con lui è diversa dalle altre, forse perchè le sensazioni cambiano e i sentimenti crescono.
Sono proprio cotta di lui, e mentre lo guardo dormire posso confermarlo. Non c'è una parte di lui che non mi piaccia, forse una, è gentile anche con chi lo tratta male, è troppo buono.
Non posso fare a meno di accarezzarlo passando dai ricci alle guancie, alla bocca, le braccia e i suoi occhietti chiusi che riposano tranquilli.
Alzo gli occhi ispezionando la camera e mi accorgo che Pio non è qui. Ok, ci ha visti dormire insieme nel letto di Mirko, non so se è un buon segnale.
Ila: mi mancherai un casino -ammetto con un filo di trisrezza- mi mancherá svegliarmi la mattina e non trovarti accanto, il tuo mal umore mattutino e i tuoi abbracci improvvisi -finisco sospirando-
Si è mosso, segno che sta per svegliarsi ma continuo ad accarezzarlo. Cerco di imprimere ogni singolo momento nella mia testa per non dimenticare niente. Voglio ricordarmi ogni singolo momento con lui ma soprattutto ogni singolo sorriso solo per me.
Apre gli occhi piano piano e al vedermi qui gli spunta un sorriso divertito sulle labbra. Mi soffermo guardando i suoi occhi color cioccolato, un'altra cosa che crea dipendenza.
Mirko: pensavo che non ti avrei trovata qui al mio risveglio -mi abbraccia forte-
Ila: beh, pensavi male. Io non ti mollo finchè non vado via mettitelo in testa. Fai come stessimo attaccati con la colla -ridiamo -
Mirko: Te sei pazza!
Ila: me lo hanno detto in molti, ci sono abituata e sono fiera di esserlo. La vita sarebbe troppo monotona senza un pizzico di pazzia. Alza quelle chiappette che ho fame.
Mirko: potresti mangiare me. -mi dice mostrando un sorriso a 32 denti -
Ila: potrei.. ma no! E infilati qualcosa gentilmente.
Mirko: altrimenti?
Ila: non mi provocare -gli dico ridendo-
Mirko: altrimenti che mi fai? -mi dice avvicinandomi pericolosamente-
Ila: cosa non ti farei Mirko.. questa è la domanda
Mirko: -ride divertito- ci siamo svegliate pervertite eh!
Ila: chi? Io? Amore sono una santa. -affermo mentre lui ride di gusto- ti aspetto giù
Mirko: sisi, continua a scappare -ridiamo-
Mirko
Svegliarmi e ritrovarla qui è stato come quando dai una caramella ad un bambimo, a dir poco stupendo.
A differenza di altri non mi tratta così perchè sono Mirko Trovato il ragazzo popolare che tutti conoscono.
Per lei sono solo Mirko Trovato un ragazzo comune come tutti.
Probabilmente è anche questo che mi piace di lei. Si è presa il tempo di conoscermi come sono davvero con i miei pregi e difetti.
Indosso qualcosa di leggero per il famoso pic-nic nel bosco, aggiusto il letto, mi aggiusto un pò che sembro uno zombie e scendo a far colazione.
-
Chiara: Ma ci sono gli insetti e io odio gli insetti
Ila: pazienza, fattene una ragione altrimenti resta qui, nessuno ti obbliga
STAI LEGGENDO
Un' Estate Indimenticabile || Mirko Trovato
FanficIlaria è una ragazza di 15 anni, come tutte le ragazze della sua etá ha un sogno nel cassetto, conoscere i suoi idoli. Sei ragazzi che le hanno cambiato la vita. Un concorso e tanta voglia di vincere la porteranno a fare le valigie e partire per inc...