Capitolo 36

1.6K 77 3
                                    

Ilaria

Vi siete mai domandati cos'è un idolo?

Un idolo è colui che senza saperlo ti salva. Ti salva dalla noia, da questa societá di merda. Ti fa sorridere, sclerare, urlare..

È colui che ti fa star bene in tutti in sensi.

È l'unica persona per cui vale la pena lottare. La persona di cui parleresti tutta la vita senza mai annoiarti.

E l'unica per cui vale la pena togliere le cuffiette e ascoltare la sua voce.

Mirko rispecchia pienamente tutto ciò che ho detto.

Mirko, il mio idolo, il mio amico, il ragazzo che mi piace.

Poco dopo che ci siamo baciati, con il resto dei ragazzi siamo usciti. Abbiamo fatto un giro per il centro di Roma e ci siamo fermati a mangiare kebab in un locale.

Al ritorno abbiamo guardato un film tutti insieme, solo che a matá film mi sono addormentata. L'ultima cosa che ricordo è Mirko che mi accarezza i capelli.

Auro: Ila -sussurra il mio nome facendomi svegliare- andiamo a letto!

Ila: mm.. -mi alzo dal divano o meglio da Mirko- notte ragazzi.

Pio: Notte Ila!

Mirko: Notte scimmietta -ride-

Ancora mezza addormentata, cammino verso di lui stampandogli un dolce bacio sulla fronte scompigliandogli i ricci che tanto amo.

Auro: Mirko, ai Mirko credo che abbiamo perso Ilaria -mi dice sorridendo-

Ila: -sorrido- Auro io me lo porto a Napoli.

Entro in camera, mi cambio e mi metto a letto leggendo i messaggi di whatsapp quando me ne arriva uno da uno sconosciuto.

Whatsapp

X: Buonanotte fiorellino

Ila: Ti conosco?

X: mm.. si!

Ila: Non credo, non ho il tuo numero segnato.

X: Io sono speciale :)

Ila: Chi sei?

X: Sono..
Segreto ♥
Devi scoprirlo fiorellino.
Notte!

Fine conver. Wapp

Leggo varie volte il numero ma non mi dice niente. Non ho la più pallida idea di chi sia.. spengo il cell e appoggio la testa sul cuscino aspettando che Morfeo mi accolga con se.

Mirko

Il film finisce sotto la mezza e ognuno sale nella propria camera. Appena poggio la testa sul cuscino fortubatamente crollo.

Verso le 3:00 a.m. circa mi sveglio di colpo con degli sforzi di vomito e mi precipito di corsa in bagno rimettendo il kebab e altra roba che avevo ingerito ore fa.

Lo stomaco mi fa male troppo anche per alzarmi, non ho forze ma tutti dormono e non ho intenzione di svegliarli.

Non ho niente in corpo e ho quasi la sensazione di svenire ma fortunatamente riesco a raggiugere la camera di Aurora e di chiederle un aiuto.

Mirko: Auro -dico muovendola un po e svegliandola- mi sento uno schifo, mi fa male tutto e ho rimesso tutto lo schifo che abbiamo ingerito.

Gentilmente si alza capendo la situazione, mi misura la febbre che fortunatamente non ho, scendiamo in cucina e mi da un aspirina.

Un' Estate Indimenticabile ||  Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora