Chapter 18 || I'm not afraid if you're here by my side

514 30 4
                                    

Pov's Elly
Ero furiosa, incazzata a morte. Quella piccola puttanella si era portata via il mio uomo e me l'avrebbe pagata, l'avrei rovinata, fatta affogare nella merda.
Se lo meritava.
Non era bastato che mia madre la minacciasse di andar via con quello stronzo di Louis, la mia rabbia saliva ancora di più e non terminava. Me l'avrebbero pagata, mancava solo un piano.
Li avrei trovati facilmente perché essendo partiti da soli 4 ore erano di sicuro ancora in città, sapevo a chi mi potevo rivolgere per fargliela pagare ad entrambi, ma il soggetto doveva essere corrotto e io già sapevo con cosa.
Presi il mio iPhone composi il numero della persona.
"Pronto" aveva la voce assonnata.
"Ciao" dissi con un sorriso beffardo.
Avrei vinto io.

Pov's Lucy
Ero distesa sul letto e l'unica cosa che avvolgeva la mia pelle era il lenzuolo bianco del letto di Louis.
Louis era di fianco a me e dormiva, sorrisi nel guardarlo poiché mi venne in mente ciò che era successo la sera prima. Era stata una delle notti più belle della nostra vita, c'eravamo amati come nessuno sa fare, era stato tutto così unico e perfetto ed io ne ero felice perché finalmente ero accanto all'uomo che amavo e che amerò per il resto dei miei giorni.
Eravamo senza lavoro e senza molti soldi, ma avevamo qualcosa di più forte ovvero l'amore quel legame che ci univa così tanto da non farci abbattere difronte alle difficoltà della vita, e forse il tesoro più grande era proprio quello, amare una persona fino alla fine dei giorni.
In passato avevo letto di coppie che lo lasciavano perché o la donna o l'uomo avevano tradito, ma infondo cosa si intende per tradimento?
Un semplice bacio non poteva essere definito tradimento, perché l'amore va oltre a degli stupidi baci dati sulle labbra ed io e Louis ne siamo la prova. L'amore significa guardarsi negli occhi e ridere, l'amore è abbracciarsi talmente forte da poter sentire il respiro dell'altro, l'amore è amarsi tutta la notte senza pensare che ciò che si è fatto sia stato sesso, il sesso è solo attrazione fisica, l'amore invece è ben altro.
E io a Louis lo amavo, lo amavo più di me stessa. Non avevo guardato in faccia a nessuno pur di stare con lui e lo ho seguito, non mi sono arresa e mai lo farò. Lo amo.
Senza far rumore mi alzai dal letto, misi la maglietta bianca di Louis e mi recai verso la cucina, sulla tavola notai una cornice, era la cornice dove c'erano lui ed Eleanor, erano stupendi e forse non avrei mai potuto competere con quella ragazza ma sapevo che per Louis ero importante forse non come Eleanor ma lo ero.
Li guardai un'ultima volta poi mi avvicinai al frigo per preparare la colazione a Louis.
Aprii il frigo e dentro ci trovai delle uova e così decisi di fare le uova strapazzate per colazione, non erano un granché però era l'unica cosa che c'era in frigo. Presi una padella e dal mobiletto più alto presi la bottiglia d'olio ne versai un po nella padella e buttai il liquido delle uova li dentro, aspettai un paio di minuti fino a quando non notai che erano cotte. Presi due piatti e ne misi un po per entrambi, li portai a tavola. Poi presi due bicchieri e anche questi li portai a tavola, aprii di nuovo il frigo per prendere il succo all'alba cocca e versarlo nei bicchieri e poi lo riposai dov'era.
D'un tratto due mani mi vinsero i fianchi e delle labbra mi lasciarono un bacio sul collo, rabbrividii a quel contatto.
-Buon giorno principessa.- disse stampandomi un bacio sulle labbra.
-Buon giorno Tommo.-
-Hai preparato tu?- chiese quasi incredulo ma felice.
Io annuii solo e sorrisi, lui si sedette a sinistra e io mi sedetti di fianco a lui.
Iniziammo a mangiare ed era tutto buono, me la cavavo a cucinare.
-È ottimo.- disse Louis come un bambino.
-Grazie.- risposi.
***
-Louis, aiutami con le buste pesano.- urlai uscendo dal supermercato.
Louis se la rideva e non mi aiutava con le buste.
-Mica pesano poi così tanto?- disse ridendo.
-Tomlinson, giuro che se non mi aiuti diventerai Louise.- sorrisi fingendo.
Lui scoppiò a ridere e prese due buste lasciandone una sola a me, ora si poteva ragionare.
Mentre stavamo andando in macchina per tornare a casa sentii uno squillo provenire dal mio cellulare, Louis aprì il cofano della macchina e subito posai la busta dentro per vedere chi fosse.
Louis fece lo stesso e poi si rivolse verso me per vedere con me chi era.
Presi il cellulare e il numero era uno sconosciuto, aprii il messaggio e lessi.
"So dove siete, ve la farò pagare. Stai attenta Lucy, potrebbe accaderti qualcosa di brutto in qualsiasi momento. -E"
-E, stava per Elly.
Deglutii, avevo una paura immensa e quasi indescrivibile, potevo morire da un momento all'altro per colpa di una fottuta gelosia. Posai il telefono nella tasca destra dei jeans e lasciai che una lacrima cadesse dal mio volto. Avevo paura.
Sentii Louis stringere la mia mano e baciarla come per darmi sicurezza, gli sorrisi amaramente. E lui mi abbracciò. Altre lacrime.
-Tranquilla, non permetterò che ti facciano del male.-
-Ho tanta paura Louis.- dissi fra i singhiozzi.
-Vicino a me non devi avere paura.- mi strinse ancora più forte.
***
Era pomeriggio ed io e Louis eravamo stesi sul divano abbracciati, stavamo guardando un film, ma io non facevo altro che pensare a quel messaggio arrivato solo poche ore prima.
Un altro suono proveniente dal cellulare distolse l'attenzione mia e di Louis, era di nuovo il mio cellulare.
Stavolta si alzò Louis e lo prese da sopra al tavolino del salotto. Lo guardai ma il suo sguardo non prometteva nulla di buono era di nuovo Elly.
-Che dice il messaggio?- domandai preoccupata.
-Dice: "Oh, mia carissima Lucy goditi questi ultime ore con il tuo adorato Louis. -E"- posò il cellulare sul tavolino.
Si mise le mai fra i capelli, era preoccupato, aveva paura di perdermi.
Anche io avevo paura ma dovevo essere forte sia per me che per lui, soprattutto per lui che era l'uomo che amavo.
-Louis, andrà bene.- te lo prometto dissi abbracciandolo per i fianchi.
-Ti sto rovinando lo capisco, io rovino sempre tutto, ho rovinato Eleanor, ho rovinato Liam e ora sto rovinando te ed Harry.- stava piangendo.
Era la prima volta che pronunciava il nome di Liam.
-Louis, tu non mi stai rovinando, non lo devi nemmeno pensare. Io sto bene con te tu mi stai rendendo la vita migliore lo capisci? Io so che hai avuto in passato delle storie finite male, ma ora siamo nel presente e tu devi capire che non tutto può andare sempre male. Usciremo da questa situazione, sono solo altri pochi giorni poi saremo a Doncaster e li non ci troverà nessuno. Io non ho paura se ci sei tu al mio fianco.- dissi prendendo la sua faccia per poi stampargli un bacio dolce sulle labbra.

Spazio Autrice.
Ecco finalmente il capitolo !!!
Avete visto sono successe delle cose pazzesche e chissà chi è il soggetto a cui si è riferita Elly per sapere informazioni su Louis e Lucy!!
Voi cosa ne pensate ? Chi secondo voi ha potuto dare informazioni a Elly di dove Lucy e Louis si trovassero??
Lo scopriremo fra non molto tranquille, vi lascio un grosso bacio ❤️❤️

Hustle || [L.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora