-Louis, muoviti! Dobbiamo andar via.- entrai in camera sua.
Era semi nudo, aveva solo un asciugamano alla vita, era perfetto. Aveva i capelli bagnati che gli cadevano sul viso e i suoi occhi che erano come il cielo, era dio sceso in terra. Per concludere il tutto, il mio sguardo si spostò sugli addominali, che pur non essendo scolpiti, erano perfetti.
Ero un po' imbarazzata a quella scena e infatti iniziai a mostrare un po' di colore rosso sulle guance.
-Perché dobbiamo andare?- chiese grattandosi la testa.
-Louis, ti spiego tutto strada facendo. Preparati che dobbiamo andare via da questa casa.-
Lui annuì, si tolse l'asciugamano lasciandosi completamente nudo. Il mio imbarazzo diventò più forte tale da coprirmi il viso con le mani, chiusi gli occhi e cercai di non dire nulla.
Sentivo solo la risata di Louis, che mi rallegrava dentro era stupenda la sua risata.
-Puoi anche aprire gli occhi e levare le mani dal viso ho i boxer.- rise ancora.
Lentamente levai le mani dal viso e aprii gli occhi, aveva messo i boxer ed era perfetto lo stesso, era troppo bello.
Ero troppo cotta.
***
La valigia era pronta, avevo deciso di portare poche cose poiché la macchina di Louis non era molto spaziosa, e poi mi sarebbe servito solo l'essenziale.
Ora dovevo raccontare tutto ad Harry che era giù in salotto che giocava con l'ipad. Era difficile da dire ma avrebbe capito, lui mi capiva sempre e anche questa volta l'avrebbe fatto, ma, anche se non avesse accettato io dovevo scomparire lo stesso.
Mi avvicinai e lui mi sentì, mi guardò e sorrise. Mi avvicinai a lui e sorrisi anche io.
Rimasi in piedi.
-Harry ti devo parlare.-
-Dimmi- mi invitò a continuare.
Ora mi sedetti accanto a lui e gli presi la mano la strinsi forte nella mia.
-Harry, devo andar via.-
Spalancò gli occhi.
-Alexandra ed Elly sanno tutto di me e di Louis, mi hanno minacciata e fra poco parto.- una lacrima cadde dal mio viso, ma Harry l'asciugò.
-Lucy, promettimi una cosa.-
Annuii.
-Stai attenta, e torna presto.-
-Te lo prometto Harry.- mi fiondai fra le sue braccia e lo strinsi lasciando cadere altre lacrime, era tutto così triste.
Lo lasciai, mi asciugò altre lacrime e poi andai verso la porta sul retro, Louis mi stava aspettando, infatti era già lì. Aveva una sigaretta fra le labbra, e una mano fra le tasche degli Skinny.
Il suo sguardo si illuminò nel vedermi e anche il mio fece lo stesso. Non parlammo mi indicò solo di uscire fuori, ci recammo verso la sua macchina e notai che i bagagli erano già caricati su quest'ultima. Louis mi aprì la portiera facendomi entrare, sorrisi, lui la richiuse e buttò la sigaretta a terra.
Stavamo andando a casa sua, non era molto lontana da qua però almeno per un po avremmo potuto ripararci lì.
Il tragitto sembrava lungo e difficile da affrontare nessuno dei due riusciva a parlare, eravamo troppo distrutti.
Improvvisamente sentii una mano posizionarsi sul mio ginocchio era calda e morbida, solo con le mani di Louis sapevano essere, poggiai la mia sopra e la strinsi per fargli capire che con lui io non avevo paura, anzi ero più sicura. Lo amavo tanto.
-Piccola, andrà tutto bene, fra non molto partiremo.-
Mi sorprese con quelle parole, dove saremmo andati?
-Dove andremo?- guardai il suo profilo concentrato sulla strada.
-Da mia madre, a Doncaster. Le ho detto che saremo li per il 23 dicembre.- sorrise.
-Fra una settimana?- domandai stupita.
-Si, festeggeremo con lei il mio compleanno e le feste. Conoscerai le mie sorelle e i gemelli che sono arrivati da poco.- era emozionato.
-Da quanto non li vedi?-
-Tre anni.-
Rimasi a bocca aperta, non vedeva la sua famiglia da tre lunghi anni, non osavo nemmeno immaginare come si sentisse.
-Siamo arrivati bimba.- si fermò e mi scoccò un bacio dolce sulle labbra.
Appena arrivammo io e Louis scaricammo i bagagli portandoli in casa, stava iniziando la mia nuova vita, la mia vita insieme a Louis William Tomlinson.Spazio autrice.
Mi scuso, poiché il capitolo è molto piccolo, ma sono indaffarata fra inizio scuola e famiglia e non so dove dividermi, vi prometto che il prossimo sarà più lungo, ormai siamo agli sgoccioli, vogliamo tutti sapere come finisce compresa la sottoscritta. Vi prometto cerco di pubblicare quanti più capitoli possibile, perché la mia idea sarebbe di finirlo al 25esimo capitolo ma non so se riesco.
Mi scuso ancora. Spero vi sia piaciuto, poi Lucy e Louis sono l'amore❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hustle || [L.T.]
Fiksi Penggemar*Tratto dal capitolo 1* Con gli occhi lucidi salgo nell'auto del mio autista e li, con mia sorpresa ritrovo mio fratello impassibile, ormai erano anni che stava così, ma lasciando questa casa anche i suoi occhi si erano oscurati, l'unica cosa che mi...