il mio arrivo

33 3 0
                                    

Chiusi la portiera e mi accomodai sul sedile. Ero parecchio giù di morale, perchè Jake non era venuto, ma io dovevo partire. Non potevo restare qui. Questo paese mi opprimeva troppo.
Abbassai il volto. Una sola lacrima cadde ai miei piedi.

Qualcuno bussò al finestrino. Alzai il capo e vidi i suoi bellissimi occhi color nocciola, fissarmi con tenerezza.

Scesi di fretta dalla macchina.

"lo sapevo che venivi... ne ero sicura..."

Lo abbracciai fortissimo. Desideravo scomparire tra le sue braccia e rimanere lì per sempre. Cazzo quanto lo amavo. Era l' amore della mia vita e sapevo che non avrei potuto amare così tanto un' altra persona.

"non potevo lasciarti andare così... Ti amo troppo e non volevo rimanere incazzato con te. Tu sei la mia biondina e lo sarai per sempre"

"ti amo tantissimo e mi mancherai... però ci vedremo tutti i giorni in videochat... non voglio che il nostro legame si spezzi per colpa della distanza..."

"non si spezzerà... verrò a trovarti... lo giuro."

Lo baciai. Era il bacio più profondo e vero che ci eravamo dati.

Riabbassai lo sguardo. Le lacrime mi offuscarono la vista. Strizzai gli occhi. Lui mi alzò il viso e mi scrutó con tenerezza.

"Non voglio che mi vedi mentre piango..."

"Non dovresti vergognarti delle tue lacrime. Sei così bella quando piangi..."

Feci un mezzo sorriso amaro.

Mio padre strombazzó il clacson della BMW nera.

"Hurricane! Faremo tardi!" Gridò mio padre.

"Arrivo! Un attimo!"

Ritornai a guardare Jake.

"Allora addio..." gli dissi con grande malinconia.

"Non dire addio... solo 'ci vediamo'..."

Mi abbracciò nuovamente e mi lasciò andare.

"Se ami qualcuno devi lasciarla andare..." mi disse affacciandosi al finestrino dell'auto.

"E se questa ti ama veramente tornerà da te..." continuai io.

"Torno" lo rassicurai e lo feci sorridere.

Rimisi le cuffie e mi abbandonai a quelle dolci note che mi trasportarono in Texas.

*SPAZIO AUTRICE*

Ei! Volevo iniziare dicendo che questa è la mia prima storia seria. Le altre che ho scritto erano scritte molto a caso. Comunque... se leggete la mia storia, se vi piace il capitolo, mettete una ☆... so che riuscite a farcela
Volevo scusarmi se questi due capitoli non sono tanto lunghi, ma sono solo di passaggio. Nel prossimo ci sarà qualcosa di molto più interessante! Comunque commentate e votate in tanti eh!

#Grace

MONOCROMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora