*driindriin*
Ecco un altro fottutissimo giorno ..non é possibile che sempre quando arriva la parte migliore del sogno suona sta cazzo di sveglia. Un giorno di queste finirà giu dalla finestra.
Mi alzo anche se di malavoglia prendo l'intimo e corro a farmi una doccia per svegliarmi. Finisco quando sento mia madre che grida a mio fratello di svegliarsi.
Subito mi asciugo i capelli e raccolgo sta massa di lisci marroni in una treccia disordinata laterale. Corro in camera e tiro fuori dall'armadio in paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia e sopra una felpa azzura di mo fratello con le foglie di marjuana ...mi trucco con un filo di matita nera e un po di mascara .. sciolgo la treccia e lascio i capelli sciolti visto che la temperatura é abbastanza fredda ...corro in camera e infilo le mie amate all star alte azzurre e quei maledetti occhiali da vista che mi ritrovo..scendo nel mio studio dove disolito "faccio i compiti"prendo il mio zaino nero delle Vans e infilo dentro qualche quederno a caso..guardo l'orario al display del mio cellulare e mi accorgo di aver fatto prestissimo infatti sono ancora le 7:45 e devo entrare in classe alle 8:25 ...perciò ho un po di tempo per rilassarmi e fare colazione...Decido di andare al bar perciò prendo lo zaino telefono e soldi e esco di casa.
Arrivo al bar e ordino il solito :cornetto alla crema e un caffe macchiato.Finisco in fretta la colazione e decido di fare due passi visto che il bar è difronte alla scuola.
Inizio a vagare per le strade quando una parte di me inizia a pensara di saltare scuola...cosi decisi di marinare x un giorno. Mi sento un po strana oggi..chissà .