parte 17

33 2 0
                                    

Entro e vedo...
Mia madre sopra a qualcuno; mi metto in un angolo per spiare la scena e guardo con attenzione..sarà arrivata da poco perche lui non ha ancora il preservativo e lei sta tutta nuda...si ribaltano le posizioni. Questo tizio che presumo si chiami Giuseppe (lo sento dai gemiti di quella puttana di Rossella*mia madre*)si mette sopra di lei, gli bacia il collo e la troia curva la schiena dicendogli entra ti prego , fammi tua , godimi.lui non se lo fa ripetere due volte infila il preservativo ed entra dentro lei. Da due spinte lievi e poi comincia piu forte, poi molto forte, poi fortissimo; la sento gemere dal dolore ma non si arrende; lui esce ed inizia a fare un lavoretto .Infila un dito poi un'altro e infine un terzo; inizia a muoverle avanti e dietro sempre più forte poi le esce e se le lecca...(blhh che schifo)
Ora é il suo momento; inizia a massaggiare il pene di quello e poi avvicina la bocca poi ....lo lecca, lo srizza e.. (basta che shifo; non voglio piu guardare.) Lui entra dinuovo dentro di lei e questa volta molto forte ...avranno raggiunto subito l'orgasmo perchè la sento urlare e anche molto forte.
Decido di uscire e quando mi trovo fuori da quel film hot inizio a pensare
Capisco che ti manca fare sesso con tuo marito ; ma sono sono 2 settimane (mio padre é fuori per laVoro per 2 settimane) se proprio ti mancava così tanto potevi farti 2/3ditalini o andare a fare la puttana sulla statale almeno venivi pagata piuttosto che farlo con uno sul letto di casa tua davanti agli occhi di tua figlia; ma pensa che puttana che é ha tradito mio padre solo per mancanza di sesso ma si rende conto !. É una puttana e basta non ce altra parola per definirla.
Io penso che se vuoi fare la troia non ce motivo per non farla ma almeno non con dei figli e cazzo una donnadi 45 anni che non é mai abbastanza piena di sesso che poi ormai la tua vita la hai fatta che cazzo vuoi più ..secondo me tu quando hai il ciclo lo fai lo stesso sesso perché é ancora piu eccitante...ma che Cazzo....ma fotti troia , puttana.

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora