Per cena ordiniamo le pizze e le mangiamo vedendo Titanic . Stetti tutto il tempo incollata a Davide e Marco. Avevo la testa appoggiata sulla spalla di Davide e le gambe di lato che chiudevano il bacino di Marco. Quando finì il film era parecchio tardi quindi proposi di dormire tutti a casa mia.
Mattino seguente---
Mi sveglio a causa di un profumino. Mi alzo indosso un paio di jens larghi e strappati . Sopra una felpa nera con la scritta Adidas rossa. Le mie convers nere di pelle un po di eyliner , mascara e sono pronta. Scendo giu e trovo i due fratellini ai fornelli . Mi avvicino e do un bacio sulla guancia a Davide che preparava le crepes e poi vado da Marco...lo trascino verso il muro. Lo faccio sbattere contro il muro e lo incastro tra le mie braccia . Gli do un bacio a stampo e lo approfondisco con la lingua. Lui mi guarda strano poi mi sorride e insieme andiamo a mangiare. Mentre facciamo colazione penso a cio che ho fatto. Mi sento un po troia. Giuseppe sa che io Davide ci baciamo ma non é geloso perche capisce che per me lui é come un fratello ; ma con Marco non é così. Penso e penso finché mi accorgo che il mio cellulare suona da anni luce. Lo prendo e vedo parecchi messaggi. Rispondo a tutti e poi apro l'ultima chat ...
Marco.
M: che buongiorno!!
Io: scusa non volevo xo con Davide sono abituata.
M: ora andiamo a scuola e durante il tragitto parliamo.
Io: ok
Cinque minuti dopo siamo fuori e iniziamo a camminare finché. ..
?
M:allora...si fermò come se non volesse continuare x paura di ..non so che, ma so di sicuro che l'attesa era brutta e inziai a torturarmi il labbro.
Cosa ti é successo stamattina?
Io: con Davide ci salutiamo sempre cosi e quindi...
M:veramente fate così tutte le mattine?
Io: si ma stai tranquillo tanto Peppe lo sa.
M:ok meglio così.
Io secondo te glielo dico a giuseppe ?
M :non lo so devi scegliere tu.
Io: vabene.
Arriviamo a scuola e vado da Giuseppe.lo prendo e ci incamminiamo verso il retro. Accendo una sigaretta. E inizio
Io: senti amore devo dirti una cosa.
G: si dimmi tutto cucciola
M: stamattina ho baciato Marco?!
Mi guarda disgustato e...