semplicememte noi

16 1 0
                                    

Finalmente lo abbiamo fatto.
Penso sempre alla stessa cosa. E penso anche che stanotte starò da sola a casa perche mio fratello dorme da Annarita.
Senza pensarci dico" vuoi dormire da me stanotte?
G:" amore voglio ma tuo fratello non si arrabbia?"
Io" non ce stanotte. Dorme dalla fidanzata"
G" allora non ce problema. Ma davide?
E vero mi ero dimenticata che nella mia camera ce davide . Ovviamente lui non sa che io e davide dormiamo insieme quindi dico" tranquillo lo chiamo e lo avviso che stanotte dormi da me"
Chiamo davide e dopo un paio di squilli risponde.
D cucciola dimmi!
Io stanotte peppe dorme da me.
D non ce problema io dormiro nella stanza degli ospiti.
Io grazie
D di niente.
Chiudo la chiamata e vado da giuseppe intento ad accendere una sigaretta.
Io ma che fai? Se non sai neanche accendere una sigaretta! Dá quà!?
Mi da sigaretta e accendino e inizio a fumare.
G" mi fai fare un tiro!"
Io" ti fa male amore?!"
G" anche a te fa male !"
Gli do la sigaretta e fa 2 tiri.
Camminiamo verso casa mia e inizio a tremare per il freddo. Lui se ne accorge e mi stringe in un forte abbraccio. Sorrido e gli do un bacio a stampo. All'improvviso vedo un cane passare avanti a me e indietreggio senza essermi ricordata di avere giuseppe dietro. Sbatto contro di lui e il contatto con il suo di sotto mi provoca scintille!!!
Lui sembra accorgersi di cio e sorride maliziosamente. Arriviamo abbastanza im fretta a casa mia e subito mi porta di sopra in camera mia. Mi scaraventa sul letto e chiude la porta a chiave. Inizia a togliermi la felpa e rimango solo in reggiseno . Poi mi alzo e tolgo a lui la maglia e i pantaloni. Rimane solo in boxer. Mi toglie i pantaloni e inizia a baciarmi da tutte le parti. I suoi baci mi provocano brividi e quindi mi muovo continuamemte sul letto. Mi toglie il tanga e inizia a leccarmi . Gli tolgo i boxer e mentre mi sistemo sul letto, si sega avanti a me e questo mi eccita. Prendo il suo membro e lo lecco. Senza esitare lo metto dentro a me e lui inizia con le spinte. Arrivai subito al primo orgasmo.
Mi feci un lavoretto per farlo eccitare e lui disse" baby sei pronta?" " certo amore" risposi io ancora eccitata. Mi fece metere a pecora sul letto e mi entrò dietro mentre avanti lavorava con le dita. Mi faceva male ma non volevo smettere . Arrivai subito al 2 -3 e 4 orgasmo. Alla fine lui si segò e mi venne in bocca.

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora