Sono le 12:09 e io sono ancora sveglia. Sono stanca di tutto e tutti , ma la cosa non mi preoccupa e stare sveglia mi fa sentire meglio. Il silenzio della camera, nessuno a cui pensare, niente di cui preoccuparsi.
Mattino seguente
Mi alzo dal letto e vedo che é tardi quindi a scuola non andrò. Scendo giù e Davide vedendomi non in piena forma mi misura la febbre.
39, 5ºC . Bene ora anche la febbre .
Mi sdraio sul divano mi metto sotto le coperte e accendo la tv su mtv.
Davide viene emi chiede:
Cucciola hai bisogno di qualcosa?
Io: mi servirebbero..ehm...bhe..gli assorbenti.
Arrossisce e io di botto rispondo
" non è mica colpa mia se sono nata donna."
D:ok ora vado. Tu fai la brava.
.......
Chat sul gruppo
G: come mai non sei venuta a scuola?come stai?
Io: ma tu sei coglione o cosa? Mi devi spiegare se ogni tanto fai funzionare quel cazzo di cervello che hai! Ah no scusa tu sei deficente e il cervello non ce l'hai proprio. Ieri mi hai fatto le corna con la troia della scuola, ho le prove, ti ho cacciato di casa, ti ho detto di sparire dalla mia vita , mi pento anche di non aver cancellato il tuo numero e tu mi chiedi perché non sono venuta?...come sto? Sto come alla minchia. Ho la febbre, non ho chiuso occhio stanotte, il mio ragazzo mi ha tradito , che poi sei tu,come vuoi che stia? Sto una meraviglia, mai stata meglio di così. Ma vaffanculo.
Tutti:peppe non credi di aver esagerato?
Nel fratrempo----
Parla Davide
Sono al negozio e ora devo solo cercare sti cosi!
Chiamo ale:
A:pronto?
Io:ale come sono gli assorbenti?
A:sono viola e rosa.
Io:ok.
Un'ora dopo.
D:sono a casa?!
Io:ma quanti cazzo di anni stai per comprare una cazzata?!
D:vedi che tutte le confezioni erano viola quindi?!!
Io:vabene la prossima volta specificherò