...

24 1 0
                                    

Le ore passano in fretta e all'uscita non trovo i ragazzi.
Mi incammino verso casa e nel frattempo ascolto un po di musica.
Arrivo a casa e trovo la porta chiusa a chiave. Entro e non trovo nessuno.
Salgo in camera di mio fratello e dentro trovo...
Davide con una ragazza. Lasciamo stare i particolari. Sorrido a cio che ho appena visto e scendo in cucina x preparare qualcosa da mangiare.
Mentre si cucina la pasta decido di chiamare Annarita.
Io:pronto bella!!
A: ciao amore tutto ok?
Io: si e a te?
A:si un po indaffarata nel lavoro ...ma tutto bene...ieri ho fatto un'ecografia e il bimbo sta bene..
Io:ok meglio cosi...cerca di riposarti e non sforzarti troppo.
A :certo baby ...x qualsiasi cosa chiamami.
Io: ok grazie di tutto.
Chiudo la chiamata e inizio a mangiare.
Non ho tanti compiti e quindi decido di farli subito x poter avere il pomeriggio libero. Mi chiudo a chiave in camera e faccio inglese e antologia. Chiudo i libri e prendo il mio cellulare.
Trovo parecchi messaggi sul gruppo e un messaggio di Giuseppe
Chat:
G:ciao bella stasera ti va di andare allo swich pub ?
Io:si certo
G:ok ti passo a prendere alle 10
Io:okok
Esco dalla camera e vado in cucina dove trovo Davide .
Io:ciao amore!
D:piccola un bacio??!?!
Non rispondo e gli salto in braccio
Io:mi aiuteresti?
D:si a fare che però?
Io:stasera devo uscire e devo andare a fare un po di shopping.

Dieci minuti dopo.
Giro tra i vari negozi finche dietro la vetrina di zara vedo qualcosa di interessante.
Provo parecchi vestiti ma nessuno piace a Davide.
Per ultimo provo un vestito blu elettico molto aderente con una scollatura a cuore e un giubottino di pelle nera x renderlo piu sportivo.
D:bella con questo vestito ti scoperei anche io che sono tuo cugino..
Io: non importa.
Compro tutto e vado a casa . Alle20 mi inizio a preparare. Indosso il vestitino un paio di dtr. Martins . Metto l'eyliner nero , rossetto rosso e sono pronta. Prendo le mie cose e le infilo in una borsetta nera lucida a forma di posta.
Sento il campanello suonare e prima di andare ad aprire mi spruzzo CHANEL 5. vado alla porta per aprire e davanti a me trovo Peppe piu bello che mai. Ha un pantalone leggermente a cavallo basso e molto alla moda blu; una maglia bianca e una felpa dello stesso colore dei pantaloni.
Ha le superstar bianche e nere e tra le dita una rosa rossa. Me la da e la prendo annusandone il profumo. Usciamo e ci incamminiamo. Nel tragitto lo fisso e non stacco un attimo gli occhi da lui. Tutte le ragazze lo guardano e io cammino con aria superiore per avere un "amico"bellissimo.
Lo continuo a fissare finché mi fa fermare in mezzo alla strada e ......

#FORSELAVITANONÈPERTUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora